Recensione di Zero Germ sanificatore UV – Funziona davvero? È una truffa? Opinioni e prezzo

Zero Germ rappresenta l’innovazione nel campo dell’igenizzazione. Quante volte avremmo voluto contare su un sistema di sanificazione per lo smartphone, lo spazzolino da denti, un gioiello speciale, o semplicemente per le chiavi di casa, senza doverci sporcare con liquidi e disinfettanti vari ? Ebbene da oggi tutto questo sarà possibile, grazie all’innovativo sistema di Zero Germ.
Esso si avvale della tecnologia ai cosiddetti raggi UV, che media, test di laboratorio e riviste scientifiche hanno evidenziato come metodo più efficace in assoluto per sanificare e disinfettare.

In passato i raggi UV per usi sanitari venivano maneggiati soltanto da esperti e professionisti del settore, rimanendo fuori dalla portata delle masse, essendo considerati come tecnologia costosa e di difficile reperibilità. Ora grazie a Zero Germ essa sarà alla portata di tutti ed a costi decisamente contenuti, rendendo possibile ciò che fino a qualche tempo fa sembrava pura utopia.

Al giorno d’oggi un numero sempre maggiore di virus e batteri mettono a repentaglio la nostra salute, senza che nemmeno si conosca le loro modalità di sviluppo e diffusione. Si è perciò reso necessario la creazione di un prodotto che coniugasse la possibilità di essere fruibile al maggior numero di persone possibile, con l’efficacia di poter prevenire l’insorgenza e la diffusione di virus e batteri, riuscendo cosi a garantire dei livelli di sicurezza in ambito sanitario di altissimo livello.

Zero Germ è tutto questo, offrendo l’opportunità di sanificare ed igienizzare facilmente. I materiali con cui è fabbricato sono di ottima qualità ed estremamente duraturi nel tempo, il che garantisce prestazioni straordinarie durante tutto il suo ciclo di vita, che sarà molto lungo.

Il sistema di sanificazione adottato da Zero Germ riesce a colmare le esigenze specifiche sia di chi debba svolgere delle semplici e classiche pulizie quotidiane casalinghe, sia di chi invece abbia bisogno di un valido sistema per igienizzare a livello professionale, come ad esempio i lavoratori che sono a stretto contatto con telefoni cellulari ed oggetti metallici di vario genere.

Andremo ora nello specifico ad analizzare le particolarità del prodotto, costruendone una dettagliata recensione, elencando punto dopo punto le caratteristiche principali, il suo funzionamento, analizzando i costi, che vi sorprenderanno, e soffermandoci inoltre sulle numerose opinioni dei consumatori.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Zero Germ funziona davvero?

Grazie a Zero Germ sarà possibile eliminare circa il 99% di virus, germi e batteri in tutta tranquillità e senza l’uso di liquidi o disinfettanti chimici vari, grazie all’emissione di luce UV. Basterà molto semplicemente inserire tutto quello che si vuole igienizzare all’interno del vano disinfettante di Zero Germ, ed in soli 3 minuti avrai il tuo articolo perfettamente igienizzato e sicuro.

Grazie alla sua tecnologia sarà possibile uccidere oltre 20.000 diversi tipi di batteri, per una igiene completa ed efficace.
Il funzionamento di Zero Germ è intuitivo e semplice, ed il suo utilizzo è senza dubbio alla portata di tutti.
Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio come possa igienizzare cosi a fondo.

Funzionamento della luce uv:

La luce UV di Zero Germ ha un’ intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette, ed è una luce con una lunghezza d’onda corta che ha la caratteristica di distruggere gli acidi nucleici nei microrganismi, uccidendone di conseguenza il loro DNA. Grazie a questo meccanismo si impedisce agli agenti patogeni di svolgere le normali funzioni cellulari necessarie alla vita, e di conseguenza batteri e i virus sono resi totalmente inattivi, uccidendone fino al 99%.

L’emissione di luci UV in campo sanitario è cosi efficace che viene raccomandata da medici ed operatori sanitari, in quanto consigliato come metodo per poter prevenire l’insorgenza di malattie più o meno gravi.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Zero Germ:

Caratteristiche di Zero Germ

Zero Germ presenta all’interno del suo vano di sanificazione due lampade UV che sprigionano una grande potenza attraverso la banda 260NM-280NM.

La struttura ed il funzionamento a raggi UV di Zero Germ è sicura per la salute umana, in quanto realizzata con materiali atossici e totalmente affidabili per chi lo utilizza.
Durante il loro funzionamento le lampade UV non sprigionano nessuna radiazione dannosa per l’uomo, per cui si può igienizzare stando totalmente tranquilli sotto questo aspetto.

Zero Germ presenta dimensioni abbastanza ridotte e ciò gli consente di essere facilmente trasportabile ovunque si voglia. Al suo interno è possibile inserire più prodotti contemporaneamente, come per esempio le chiavi di casa, il portafoglio, o semplicemente oggetti metallici vari.

Aspetto molto importante di Zero Germ, che lo contraddistingue da altri concorrenti, è la presenza di due porte USB con anche un ingresso USB type C, utilissime per ricaricare il telefonino in fase di sanificazione.

Il vano contenitore di Zero Germ è abbastanza capiente per poter contenere praticamente tutti i tipi di smartphone in circolazione.

A proposito di smartphone, sapevi che da recenti studi scientifici è emerso che nella loro superficie si annidano più batteri che nella tavoletta di un water tradizionale?.
Non lo sapevi? Avrai un motivo in più per poter contare su Zero Germ!

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza?

Come funziona Zero Germ

Prima di utilizzarlo, è bene poggiare Zero Germ su di una superficie piana, asciutta ed al riparo da eventuali possibili danni per il dispositivo.

L’utilizzo di questo sanificatore è davvero molto semplice ed intuitivo, e la velocità con cui riesce a sanificare è sorprendente. Infatti l’operazione di sanificazione dura solamente 3 minuti e senza nessun rumore fastidioso.

Per poter eseguire la sanificazione basta svolgere, nell’ordine, i seguenti semplici passi:

  • Collegamento del dispositivo tramite una presa di corrente classica.
  • Apertura del vano porta oggetti
  • Inserire tutto ciò che si desidera sanificare all’interno del vano
  • Chiudere lo sportelletto del vano ed avviare Zero Germ tramite il pulsante “start”
  • Come ultimo passaggio attendere che la sanificazione sia terminata

Zero Germ ha ben quattro luci led che sono in grado di segnalare lo stato della sanificazione degli oggetti che abbiamo inserito al suo interno. Nell’ordine segnala il 25% 50% 75% ed infine il 100%.

A sanificazione terminata il dispositivo si spegnerà da solo, automaticamente, e sarà di conseguenza possibile estrarre subito gli oggetti appena sanificati.

L’intero processo di sanificazione, come già accennato, dura solo 3 minuti, giusto il tempo necessario alla luce UV per poter distruggere il DNA delle cellule di virus e di batteri.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi dell’utilizzo del sanificatore Zero Germ:

  • Possibilità di sanificare ogni tipo di oggetto che teme l’acqua.
  • Usa la stessa tecnologia che viene adoperata in ambienti sanitari.
  • Sanificazione di pù oggetti contemporaneamente, grazie al vano molto capiente.
  • Grazie alla porte USB presenti nel dispositivo, è possibile caricare lo smartphone mentre è in atto la sanificazione.
  • Costo del dispositivo ridotto ed alla portata di tutti.

Prezzo e dove acquistarlo:

Acquistare Zero Germ è possibile solamente on-line. Non è difatti possibile trovarlo in negozi fisici di apparecchi tecnologici o di elettronica-sanitaria.

L’acquisto sarà possibile sul sito internet della casa madre, quindi tramite filo diretto direttamente con i produttori, in quanto si è deciso di voler dedicare un apposito canale “ufficiale” di vendita per questo prodotto eccezionale.

Questi sistemi di vendita sono estremamente sicuri in quanto consentono di evitare le truffe, passando per canali “ufficiali”.

Quando un prodotto funziona bene ed è lanciato da poco tempo sul mercato, è facile mira di chi voglia appropriarsi indebitamente delle sue funzionalità, replicando ogni suo aspetto principale, ragion per cui i canali ufficiali impediscono il diffondersi nel web di fake assolutamente sgraditi al consumatore finale, evitandogli di incorrere nell’errore di acquistare un “falso” per un prodotto originale.

Accedendo al sito ufficiale, molto ben strutturato e di facile fruizione, sarà possibile ottenere tutte le info necessarie su Zero Germ. Vi si trova una descrizione dettagliata del prodotto, con tanto di breve video esplicativo sul funzionamento e sul suo utilizzo. A completare il tutto, il form con i dati personali da inserire per poter procedere all’acquisto.

Al momento Zero Germ viene venduto in promozione al prezzo di 59,90 euro anziché 129,00. Ma non finisce qui, perché per chi acquisterà il secondo dispositivo, ci sarà uno sconto del 50% sullo stesso.
La spedizione? Veloce e completamente gratuita, e sarà possibile pagare in comodo contrassegno in contanti, direttamente al corriere, nella fase di consegna del prodotto!

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Zero Germ sanificatore uv:

Opinioni su Zero Germ

”Quando ho acquistato Zero Germ, avevo già provato numerosi sanificatori che non mi avevano assolutamente convinta, ma ora la situazione è decisamente cambiata ! Mi trovo benissimo con Zero Germ, disinfetta con sicurezza ed efficacia in pochi minuti, ed io e la mia bambina ci sentiamo più protette e sicure”

”Ho acquistato Zero Germ perché non ne potevo più di pulire il telefonino ogni sera con panni e liquidi vari, mi stressava troppo. Da quando ho questo fantastico apparecchio, non riesco più a farne a meno ! Non solo ora disinfetto il mio smartphone, ma inserisco tutto quello che posso al suo interno, rendendo cosi sicuro ogni articolo che voglio ! ”

Queste sono solo alcune delle recensioni che clienti soddisfatti hanno voluto far conoscere su questo innovativo prodotto. Difatti Zero Germ è recensito nel web come il miglior sanificatore a raggi Ultravioletti che il mercato possa offrire al momento. Le opinioni più comuni si soffermano sull’aspetto sanitario, che viene descritto con estremo favore ed in tono innovativo, e viene apprezzata con entusiasmo la possibilità di poter sanificare comodamente da casa, senza dover ricorrere a professionisti del settore. Altro aspetto che incide notevolmente sulla positività delle opinioni di Zero Germ, è il suo costo irrisorio rispetto alle performance e alla qualità che offre.

In un periodo storico delicatissimo dove l’aspetto sanitario è sempre più all’attenzione di tutti, Zero Germ è la giusta risposta a tutte le persone che desiderino una protezione efficace e completa da batteri e virus sui propri articoli di più comune utilizzo. La sua capacità di uccidere fino al 99% di virus ed agenti patogeni è l’arma che il pubblico apprezza maggiormente e che fa si che questo dispositivo sia ben recensito ovunque se ne parli.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

L’obbiettivo della casa produttrice di Zero Germ era quello di creare un prodotto che coniugasse innovazione, sicurezza e professionalità, riuscendo allo stesso tempo ad essere finalmente alla portata di tutte le persone e soprattutto di tutte le tasche. Zero Germ viene progettato per l’igiene quotidiana di tutti quegli accessori che in casa non possono proprio mancare. E’ difatti pensato per proteggere ogni singolo componente della nostra famiglia, rendendola più sicura.

I produttori hanno badato attentamente a questo aspetto, e sono riusciti nell’impresa di accontentare una quantità di pubblico impressionante, che esprime il proprio assenso nel numero delle opinioni e soprattutto nel numero delle vendite, che nell’ultimo periodo sono notevolmente incrementate.

Il segreto ? Un costo estremamente ridotto! Nessun sanificatore potrà mai raggiungere il rapporto qualità prezzo che offre Zero Germ.

Per ulteriori dettagli ed info si rimanda al sito ufficiale del produttore, che saprà, tramite gli appositi contatti, rilasciarvi le più esaustive e corrette informazioni.
Sarà possibile contattarli anche tramite email e nei canali che sono elencati all’interno del sito web stesso.

Zero Germ è insignito e certificato dal prestigioso marchio “Best Quality”, da sempre sinonimo di estrema qualità ed affidabilità: altro aspetto che rende questo prodotto come il miglior sanificatore a raggi UV del mercato.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento