Xpower B Side elettrostimolatore: Funziona davvero? Recensione, prezzo e opinioni

Per mantenersi in forma anche in questi giorni che siamo costretti a casa per l’emergenza sanitaria nazionale, vi proponiamo l’elettrosimolatore Xpower B Side, ideale per allenare i muscoli attraverso una stimolazione elettrica comodamente in casa vostra, senza fatica, senza spreco di denaro ne di tempo.

Che cos’è Xpower B Side?

Xpower B Side glutei

Xpower B Side è un piccolo elettrostimolatore che si adatta perfettamente all’addome ed ai glutei per definirli, scolpirli, tonificarli e rassodarli in poco tempo, senza spendere troppo e senza stancarsi con estenuanti sedute in palestra o attività di ginnastica.

E’ un prodotto rivoluzionario e di ultima generazione nel suo campo, ipoallergenico, pratico e sicuro che non presenta effetti collaterali e può essere utilizzato comodamente sia dagli uomini che dalle donne, ideale per tutte le taglie. E’ un prodotto usato anche da modelle e personaggi dello sport e dello spettacolo come ad esempio Silvia Provvedi del duo “Le Donatella”, che hanno bisogno di essere costantemente in allenamento anche durante la giornata.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona l’elettrostimolatore Xpower B Side?

L’elettrosimolatore Xpower B Side può essere utilizzato quando si è in casa e fuori, quando si è in viaggio, quando si è al lavoro o in giro per le proprie commissioni. Silenzioso, leggero e sottile, il suo funzionamento è ideato e studiato appositamente per essere utilizzato sia in piedi che da seduti indipendentemente dall’attività che si sta svolgendo.

Per avviare il meccanismo basterà semplicemente azionarlo premendo il pulsante al centro del pratico telecomando in dotazione, impostare il livello di intensità tra i 20 livelli disponibili a scelta ed iniziare a definire e scolpire il proprio fisico. Si consiglia un utilizzo per almeno 20 minuti ed al massimo 40 minuti, per far si che possa funzionare al meglio senza appesantire o sovraccaricare i muscoli interessati al trattamento.

Xpower può essere facilmente pulito, con acqua e sapone neutro, mentre per la ricarica basterà collegare il dispositivo, e la batteria, ad una presa o con un cavo USB. Per acquistare l’elettrostimolatore Xpower non dovete fare altro che collegarvi al sito, compilare il form coi vostri dati, stabilire i dettagli dell’acquisto ed attendere il corriere per la consegna del prodotto in 1-2 giorni lavorativi, senza spese di spedizione e senza costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di Xpower B Side elettrostimolatore:

Caratteristiche di X Power B Side

L’elettrostimolatore X Power è formato da dei dischi elettrici molto sottili in PU, poliuretano un materiale idrorepellente ed ipoallergenico assolutamente sicuro e testato, con fogli di gel adesivi all’interno utili per farli aderire alla pelle degli addominali e dei glutei comodamente e senza rischi di fastidiosi pruriti, bruciori o altri problemi per la pelle.

Xpower B Side si adatta facilmente a tutte le taglie, essendo testato per uomini e donne. La sua caratteristica principale è quella di stimolare il muscolo al fine di renderlo più tonico e rassodato attraverso le pulsazioni che fanno si che venga eliminata la cellulite localizzata sul punto dove è applicato il dispositivo. Xpower può essere usato contemporaneamente sia per rassodare e definire gli addominali che i glutei, sia singolarmente.

L’elettrostimolatore Xpower lavora direttamente sui muscoli dell’addome e sui glutei, garantendo ottimi risultati con pochi utilizzi: bastano infatti pochi minuti al giorno per alcune volte a settimana per avere addominali e glutei definiti e rassodati.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Xpower B Side?

L’utilizzo dell’elettrostimolatore Xpower B Side è molto semplice ed intuitivo. Comodamente a casa vostra, tra una attività e l’altra, oppure quando siete a lavoro, o ancora in giro per le vostre faccende, potete indossare Xpower B Side sotto ai vostri vestiti poichè è molto leggero e assolutamente non si nota. Mentre voi siete presi nelle vostre cose, il dispositivo, silenziosamente, lavorerà scolpendo e definendo i vostri addominali ed i vostri glutei.

Per sfruttare appieno le potenzialità di Xpower B Side posizionate l’elettrostimolatore sugli addominali o sui glutei facendo aderire le patine ricoperte di gel al corpo. Regolate quindi l’intensità dell’elettrostimolatore tramite l’apposito telecomando: potete scegliere tra 20 diverse modalità di regolazione, potete iniziare con quelle più leggere per poi aumentare l’intensità nel corso delle varie sedute successive. Impostante il timer, dai 20 ai 40 minuti, ed allo scadere del tempo Xpower B Side si spegnerà automaticamente.

Ad esercizio concluso, pulito le patine con acqua e riponete il dispositivo nell’apposita confezione. Per ricaricare l’elettrostimolatore potete scegliere la modalità col cavo ad alimentazione, a batterie o col cavo USB.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’elettrostimolatore Xpower B Side funziona davvero o è una truffa?

risultati di X Power B Side

L’uso dell’elettrostimolatore Xpower B Side è ideale per  scolpire addome e glutei in tempi rapidi e senza doversi recare in palestra quotidianamente. Si rivela essere un ottimo prodotto anche per quanti già si allenano e vogliono comunque aumentare i risultati del proprio allenamento o essere sempre in attività anche quando sono al lavoro. Oltre a stimolare gli addominali, Xpower B Side permette anche di tonificare braccia, gambe e glutei grazie agli strumenti specifici per ogni tipo di muscolo ed allenamento.

L’elettrostimolatore, inoltre, non ha solo la funzione di modellare e scolpire i muscoli, ma risulta efficace anche per migliorare la circolazione dei capillari, rafforzare i tessuti e ridurre il grasso addominale e sui fianchi senza il minimo sforzo. Inoltre, con l’acquisto dell’elettrostimolatore Xpower B Side, inclusa nel prezzo potrete avere la garanzia che vi permetterà di cambiare prodotto nel caso quest’ultimo dovesse rompersi.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi ha testato Xpower B Side:

opinioni su XPower B Side

Numerose sono le persone che hanno già acquistato Xpower B Side approfittando della vantaggiosa offerta al costo di 79€, e sono tutte molto soddisfatte dell’acquisto. Vediamole alcune opinioni su Xpower B Side nel dettaglio:

Massimo, impiegato 35 enne: “All’inizio ero molto scettico sulla efficacia dell’elettrostimolatore Xpowe, ma ho voluto acquistarlo lo stesso visto il prezzo conveniente. Devo dire che mi sono dovuto ricredere, il quanto il prodotto funziona davvero, di certo non fa dimagrire ma aiuta sopratutto se si segue una corretta alimentazione. Facile da usare, sia in casa che quando si è in giro o al lavoro”;

Valeria, casalinga 28enne: “L’elettrostimolatore è molto pratico, può essere usato dove e quando si vuole, è senza fili, molto leggero ed comodo da indossare. Io lo utilizzo spesso a casa, quando sono impegnata ai fornelli. Ottimo rapporto qualità-prezzo”;

Roberto, operaio 30enne: “All’inizio ho avuto difficoltà ad usarlo, non sapevo come iniziare a regolare la velocità della stimolazione. Col tempo ho capito il meccanismo ed ora lo utilizzo tutti i giorni. Sono molto soddisfatto dell’acquisto, costa poco e davvero ho notato miglioramenti nei miei addominali”;

Anna, 24enne, studentessa: “Ho acquistato Xpower ed il prodotto è arrivato nei tempi di consegna previsti, ed è proprio come lo avevo immaginato. La stimolazione funziona molto bene, con possibilità di regolare varie impostazioni di intensità. Sono molto soddisfatta dell’acquisto, lo consiglio.”;

Antonio, 38enne, bodybuilder: “Ho acquistato Xpower B Side per tenermi allenato anche quando non svolgo la mia attività ed i miei allenamenti in palestra. Devo dire che il prodotto mi soddisfa, è pratico, comodo, silenzioso ed assolutamente efficace. Permette di mantenersi in attività ed in forma anche quando non è possibile allenarsi e consente anche di migliorare i risultati dell’allenamento. Soddisfatto anche del prezzo”;

Simone, studente 21enne: “Visto che l’elettrostimolatore viene utilizzato anche da modelle e personaggi sportivi, ho pensato di acquistarlo e provarlo personalmente. Sono rimasto veramente sorpreso in positivo dall’efficacia di Xpower B Side, non solo per il prezzo e per la spedizione puntuale e precisa, ma anche e soprattutto per la qualità del prodotto, che mi permette di allenarmi comodamente a casa o quando sono al lavoro. Consigliato a tutti quelli che vogliono ottimi risultati in poco tempo”;

Marta, 42 enne professoressa: “Il mio lavoro non mi permette di potermi iscrivere in palestra per mancanza di tempo e quindi cercavo un prodotto che mi permettesse di allenarmi e di ottenere buoni risultati. Devo dire che, nonostante fossi scettica sull’acquisto, l’elettrostimolatore Xpower B side si è rivelato essere un ottimo prodotto in grado di rassodare gli addominali, i fianchi ed i glutei in poco tempo e con poco sforzo. Pratico, agile e silenzioso, posso usarlo sia in casa sia quando sono al lavoro. Sono veramente molto soddisfatta, lo consiglia a tutti anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo”;

Anna 36enne istruttrice di yoga: “Ho acquistato Xpower B Side, cercavo un prodotto che fosse in grado di assicurarmi un allenamento costate e non dispendioso in termini di tempo e denaro. Nonostante alcune perplessità iniziali, devo dire che il prodotto mi ha molto colpita sia per la praticità di utilizzo che per i risultati conseguiti. Prezzo contenuto, consegna puntuale, ormai non posso più farne a meno e lo consiglio a tutte le mi clienti. Sono assolutamente soddisfatta dell’acquisto”.

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Xpower B Side è un dispositivo fabbricato secondo le ultime tecnologie per la categoria di prodotto, non presenta nei suoi componenti sostanze tossiche ne elementi di qualità scadente ed inoltre non presenta controindicazioni o effetti collaterali dovuti al suo utilizzo breve o prolungato, intenso o moderato.

Ovviamente il prodotto è testato per un utilizzo sugli addominali e suoi glutei, pertanto la sua funzionalità è relativa a questo utilizzo e secondo le modalità descritte nelle istruzioni presenti anche in italiano nella confezione. Il materiale del gel per le piastrine è ipoallergenico e quindi non comporta alterazioni, rossori, bruciori o fastidi di altro genere sulla pelle: rispettando le regole di conservazione, pulizia e utilizzo, il prodotto non darà problemi e sarà vostro compagno di allenamento per lungo tempo.

E’ bene, tuttavia, ricordare che il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e non va utilizzato in caso di presenza di protesi ai glutei.

Prezzo e dove acquistare Xpower B Side in sconto:

Il prodotto originale xPower B Side è acquistabile solo presso il sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,00 euro ad elettrostimolatore. Si sconsiglia l’acquisto del prodotto presso farmacie, parafarmacie, negozi e siti online come Amazon, Wish o altri blog e siti per evitare di acquistare un prodotto contraffatto, non sicuro e sopratutto non originale.

Potete acquistare l’elettrostimolatore Xpower B side anche con le seguenti offerte, a seconda delle vostre esigenze e del tipo di allenamento che intendete seguire:

  • 1 elettrostimolatore Xpower B Side al prezzo di 59,00 euro;
  • 1 elettrostimolatore xPower B Side + 1 addome al prezzo di 79,00 euro;
  • 1 elettrostimolatore Xpower B Side +1 braccia al prezzo di 79,00 euro;
  • 1 elettrostimolatore Xpower B Side + 1 braccia + 1 addome al prezzo di 99,00 euro.

Tutte le offerte prevedono la spedizione gratuita cosi come gratuito è il pagamento in contrassegno. Per acquistare l’elettrostimolatore XPower B Side basta collegarsi al sito del produttore, compilare l’apposito modulo, sicuro al 100%, di iscrizione coi propri dati personali, scegliere la promozione che si desidera ricevere, inserire una nota per il corriere relativa ad esempio al nome indicato sul citofono oppure alla scala del palazzo.

Scegliere infine la modalità di pagamento, che può essere sia tramite carta di credito che in contrassegno senza alcun costo aggiuntivo ed attendere la consegna del vostro elettrostimolatore XPower B side entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In fase di acquisto avete la garanzia del prodotto che, qualora dovesse rompersi, potete richiederne un altro gratuitamente.

Xpower B Side, inizia adesso ad allenarti e raggiungere la perfetta forma fisica che hai sempre desiderato!!

Vedi Xpower B Side sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento