White Mousse sbiancante per denti: Funziona davvero? È una truffa? Recensioni e opinioni dei clienti

Si dice che un bel sorriso sia il miglior accessorio che si possa indossare, e allora come valorizzare al meglio questa nostra potente arma di comunicazione?

Le recensioni e le opinioni di chi utilizza i prodotti dedicati all’igiene orale testimoniano che White Mousse è un dentifricio sbiancante che funziona, e lo scelgono perché è imbattibile in termini di rapporto qualità – prezzo e di efficacia.

VAI AL SITO UFFICIALE

White Mousse: la miglior mossa per difendere il nostro sorriso

Sbiancante per denti White Mousse

Ma cosa può rovinare il nostro sorriso? Lo smalto è lo strato più esterno della dentatura e va a ricoprire la dentina. Soprattutto quando non c’è un’adeguata e costante pulizia, lo smalto può macchiarsi assorbendo il colore di alcuni particolari cibi e bevande e della sporcizia residua. Sebbene il colore dei denti sia già scritto nel DNA, è importante lavorare ogni giorno per mantenere lo strato di smalto che ricopre la dentatura integro e brillante.

Ma attenzione, anche eccedere con la pulizia o scegliere dei prodotti sbagliati può essere controproducente: un’abrasione troppo aggressiva infatti può minare lo smalto e la sua funzione di barriera protettiva della dentina.

Con White Mousse sbiancante ritroverete il bianco sano e naturale dei vostri denti, come confermano numerose testimonianze e recensioni. È sicuro usare la White Mousse ogni giorno perché la componente abrasiva è equilibrata, coadiuvata dall’azione assorbente verso placca e tartaro del carbone e dall’azione sbiancante e disinfettante del perossido.

L’ideale dunque è creare una routine completa di pulizia e di bellezza del cavo orale, contribuendo all’azione del filo interdentale e del collutorio con quello che viene definito dalle opinioni di chi l’ha provato il miglior dentifricio sbiancante.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa distingue White Mousse dentifricio sbiancante dagli altri prodotti?

come funziona White Mousse

Perché non tornare alla originale definizione e scegliere un dentifricio come White Mousse che funziona grazie a pochi ingredienti naturali ed efficaci, eliminando sostanze chimiche/acide e i relativi rischi?

La mousse offre numerosi benefici per via della formula e della composizione inedite, di cui è testimonianza l’opinione di numerosi utilizzatori espressa nelle recensioni online.

Questo prodotto funziona ed è naturale al 100%, cosa ne direste di tornare a far ricorso ad uno dei vecchi metodi della nonna? Ebbene la tendenza, molto in voga nei tempi recenti, di tornare a come si faceva “alla vecchia maniera” ci ha portato ad affidarci alla capacità di ingredienti disponibili in natura di rispondere alle più disparate esigenze mediche quanto estetiche.

Questo dentifricio sbiancante in mousse funziona anche contro la sensibilità dentale: chi non ha mai provato quel fastidio, o nel peggiore dei casi quel dolore, mangiando o bevendo qualcosa di caldo o freddo, assaporando un alimento particolarmente dolce o solo lavandosi i denti?

La sensibilità dentale è sintomo di una scopertura della dentina che è naturalmente molto sensibile essendo lo scudo della polpa dentale e delle relative fibre nervose. Sebbene esistano anche cause patologiche come malattie paradontali o bruxismo, nella maggior parte dei casi abbiamo danneggiato la migliore alleata del nostro sorriso assumendo con frequenza alimenti acidi e poi cercando di spazzolarli via aggressivamente con uno spazzolino e un dentifricio inadatti.

Inoltre gli effetti positivi sono visibili già a partire dai primi utilizzi di White Mousse, e durano nel tempo.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti di White Mousse sbiancante per denti:

Ecco nel dettaglio l’innovativa composizione della White Mousse:

  • Carbone attivo: è l’ingrediente naturale ideale per ottenere uno sbiancamento efficace perché la sua struttura in polvere assorbe tossine e sostanze chimiche, favorendo una riduzione delle macchie quasi immediata;
  • Bicarbonato di sodio: è uno degli ingredienti più rinomati per l’igiene dei denti sia professionale sia casalinga, in quanto contiene cristalli abrasivi che danno luminosità ai denti senza essere dannosi;
  • Attivo biomimetico Kalident®: favorisce la remineralizzazione dei denti e riduce l’ipersensibilità;
  • Liposomi di zafferano: lo zafferano molecole anti infiammatorie in grado di promuovere il benessere delle gengive riducendo gli episodi di sanguinamento, che sono sintomo di infezioni dovute nella maggior parte dei casi ad accumuli di placca o gengiviti. Altre volte, anche senza aver notato episodi di sanguinamento, è capitato di irritare e danneggiare la nostra gengiva utilizzando uno spazzolino a setole troppo dure o con il filo interdentale, ma grazie alle molecole di zafferano al suo interno ad ogni utilizzo di questo dentifricio sbiancante effettuerete una disinfezione della zona e una delicata azione sia preventiva sia curativa.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa White Mousse sbiancante?

Usare White Mousse è davvero semplice. Va applicata sullo spazzolino da denti manuale o elettrico prescelto per la nostra igiene orale, ma soprattutto i denti vanno spazzolati per almeno due minuti strofinando così più efficacemente non solo la dentatura ma anche le arcate dentali e le gengive.
In alternativa, potrete portare sempre con noi Rolly.

Rolly è un nuovo concetto di spazzolino tascabile perché si presenta molto simile ad una chewing gum, ma la sua particolare conformazione garantisce una indubbia efficacia rispetto alle classiche gomme da masticare. Questo piccolo confetto da masticare è dotato di setole che raggiungono ogni estremità dei denti e della bocca e garantisce un alito fresco sempre a portata di mano.

Inoltre Rolly contiene xilitolo e fluoro dalla rinomata azione remineralizzante per rinforzare i denti e aiutarli a combattere l’attacco della placca ed il rischio di carie.
Rolly è adatto a chi era già multi tasking ma adesso, non avendo bisogno di lavandino e rubinetto, può lavare i denti addirittura mentre esce dall’ufficio o in mezzo al traffico!

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei consumatori di White Mousse Sbiancante:

Recensioni su White Mousse

Le testimonianze dei consumatori da vari forum non segnalano alcun effetto indesiderato, e ricercatori del settore hanno confermato tramite appositi test di laboratorio che questo prodotto non ha controindicazioni.

Efficacia e sicurezza sono garantiti scegliendo White Mousse Dentifricio sbiancante.

Molti hanno trovato in questo prodotto un prezzo più che conveniente e tutto ciò che mancava al loro dentifricio abituale o al dentifricio sbiancante che avevano provato per raggiungere il famigerato “sorriso brillante in poche settimane”.

Già dalle prime applicazioni hanno osservato i risultati e hanno confermato nel tempo una riduzione della necessità di interventi dentistici come pulizia dei denti, sedute di sbiancamento o rimedi odontoiatrici più radicali come faccette dentali.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista e quanto costa:

Sebbene si trovi in media da 1 a 20 euro, un dentifricio può arrivare a costare anche 90 euro nelle sue versioni più eccentriche ed esclusive. Un flacone di White Mousse si posiziona a metà strada tra questi due opposti ed è disponibile in promozione al prezzo di € 39,90 con un pratico flacone dosatore, inclusa una confezione di Rolly il mitico spazzolino tascabile.

Prova dell’impegno e della responsabilità di questa azienda è la modalità di acquisto: White Mousse dentifricio sbiancante si può acquistare solamente dal loro sito, dove si compilerà in pochi click un modulo di richiesta informazioni che verrà seguito da una consulenza telefonica precedente all’acquisto.

Insomma la White Mousse Sbiancante è un prodotto che funziona come terapia del nostro cavo orale e come alleato di bellezza, e le recensioni di chi l’ha provato sono la testimonianza del suo eccellente rapporto qualità – prezzo. White Mousse è già, letteralmente, sulla bocca di tutti!

Lascia un commento