White Bite kit per sbiancare i denti: Funziona? È una truffa? Recensione con opinioni e prezzo

White Bite è un nuovo kit per sbiancare i denti che all’interno della confezione di acquisto dispone di un gel e di un bite volti al recupero dei toni del bianco naturale della dentatura. I produttori di White Bite hanno creato una formulazione adatta a ogni tipologia di smalto, affinché ogni individuo potesse giungere ad un sorriso smagliante nel giro di poche applicazioni.

White Bite – Quali sono le sue potenzialità?

Funzioni di White Bite

Il prodotto è basato su una nuova tecnologia contraddistinta per il contenuto al suo interno: il carbone attivo, sostanza completamente naturale la quale viene inserita anche in ulteriori formulazioni destinate ad altre tipologie di dentifrici. Il suo utilizzo è consentito nella maggior parte degli stati dentali, salvo eventuali allergie di cui l’utente deve tener conto.

Il bite onnicomprensivo è pianificato per conformarsi a tutte le tipologie di arcate dentali dei diversi individui, dispone di una semplicità di utilizzo piuttosto considerevole; può essere ripulito e di conseguenza reimpiegato per un lungo lasso temporale. Il kit vanta di piccole dimensioni che permettono un trasporto facilitato, il quale offre la possibilità di ricorrere al suo operato ovunque ci si trovi, durante viaggi o spostamenti che richiedono giorni di assenza dal proprio domicilio.

L’applicazione basilare permette l’uso anche agli individui che non hanno mai avuto alcuna pratica precedente con prodotti di questo genere. White Bite andrebbe impiegato periodicamente durante la settimana per assicurarsi che svolga correttamente le funzioni per il quale è stato progettato.

Dunque, se il prodotto viene applicato regolarmente sostiene la dentatura nel mantenimento del proprio bianco naturale e può rappresentare un compagno formidabile per l’igiene orale quotidiana e per l’operazione del filo interdentale.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione e Disposizione interna del Kit sbianca denti White Bite:

White Bite non è altro che un semplice metodo casalingo volto allo sbiancamento dentale per la salvaguardia del proprio sorriso smagliante.

La confezione, una volta acquistata, mette a disposizione tutti i prodotti indispensabili per ottimizzare i risultati:

  • 1 confezione Gel al carbone attivo;
  • 1 Bite da usare sulle arcate dentali;
  • In omaggio Rolly, uno spazzolino tascabile.

Rolly è uno spazzolino tascabile di dimensioni ridotte di cui si può usufruire ovunque ci si trovi, assicurandosi un’igiene orale costantemente corretta anche se non ci si trova nel proprio domicilio.

Il prodotto non ha bisogno di alcun supplemento per essere utilizzato: nè di acqua, nè di dentifricio e neanche di uno specchio. La sua veloce praticità lo rende il miglior compagno di viaggio che tu abbia mai avuto, non privartene.

Per giunta, all’interno della confezione è presente una scheda per visionare il colore dei denti e monitorarne il cambiamento.

Il gel incluso nel kit sbiancante si avvale di una correlazione comportata dai singoli principi attivi associati l’un l’altro. La composizione naturale all’interno di White Bite è frutto di molteplici valutazioni che i produttori hanno conseguito al fine di proporre in commercio un prodotto sicuro e affidabile:

  • Il Carbone Attivo ha delle caratteristiche predisposte allo sbiancamento dentale se utilizzato regolarmente e coadiuvato allo svolgimento appropriato per la propria igiene orale; può raffigurare un valido alleato anche durante il contrasto alle macchie ingiallite o agli aloni formati in precedenza;
  • Urea Peroxide, è una proteina che favorisce la produzione di ossigeno una volta avvenuto il contatto con i denti.

La ricetta interna del gel non contiene coloranti o sostanze aggiuntive che recherebbero danni e fastidi allo smalto dentale. Pertanto, lo sbiancamento dentale non comporterà disagi o inconvenienti.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e Benefici di White Bite:

Vantaggi di White Bite

Il gel e il bite, utilizzati simultaneamente, formulano un mix incredibile che porterà gli effetti promessi precedentemente. L’azione contemporanea del carbone attivo e della proteina produce un’ampia vastità di giovamenti:

  • contribuisce al recupero di un massimo di 3 toni di bianco ogni qualvolta se ne applica una dose;
  • favorisce l’eliminazione dei batteri;
  • mantiene o ristabilisce il bianco dello smalto naturale.

Per di più White Bite riduce i problemi di ipersensibilità: è frequente l’uso di prodotti o metodologie casalinghe per sbiancare i denti che comportano una sensibilità particolarmente fastidiosa correlata al dente mentre si svolgono azioni quotidiane. Il pizzichio che percepisce il dente è causato dall’attivatore che i prodotti tradizionali contengono al loro interno.

Questo con il gel di White Bite non accade, tenendo a mente che non necessita di un attivatore per essere efficace. La molecola specifica presente nella composizione interna si attiva al contatto con la saliva promuovendo la formazione dell’ossigeno. Tale proteina ha la funzione di rimuovere le macchie progressivamente, attenuando di volta in volta la loro visibilità e ristabilendo il bianco originale.

Il foglietto illustrativo presente nella confezione di White Bite non avverte di specifiche controindicazioni per il suo utilizzo. Il prodotto non va applicato solamente se si è allergici agli ingredienti contenuti nella composizione originale oppure in caso si stia attuando una procedura ortodontista che comporta il coinvolgimento di un’apparecchiatura per la sistemazione dell’arcata dentale. Sarebbe quindi un comportamento responsabile richiedere il parere del proprio dentista e sottoporre il prodotto al suo consulto.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica?

Il kit di WhiteBite non ha una metodologia di utilizzo complicata, ma sarebbe bene prendere conoscenza di alcuni piccoli accorgimenti.
Il gel può essere adoperato con una frequenza massima di 4 o 5 volte alla settimana, integrato alla routine dell’igiene orale, all’uso del filo interdentale e ad una sana alimentazione.
I consigli da adottare sono:

  • applicare una quantità moderata di gel internamente al bite;
  • lasciare in posa sulle arcate dentali, serrando le labbra, per circa 15 minuti;
  • risciacquare.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere il kit sbianca denti White Bite?

Rappresenta un’alternativa maggiormente rapida ed economica rispetto ad altri prodotti disponibili in commercio o a trattamenti costosi a cui ci si sottopone periodicamente dal dentista. Il regolare utilizzo di circa 4/5 volte alla settimana sarà sufficiente per agire contro l’ingiallimento e aiutare il proprio benessere dentale affiancandolo a una buona igiene orale.

Opinioni e pareri dei clienti di White Bite:

Opinioni su White Bite

WhiteBite pare aver soddisfatto le aspettative di parecchi acquirenti che hanno comprovato la sua operatività personalmente, restandone stupefatti una volta verificata la funzionalità del gel e del bite.

Gli utenti che presentavano problemi di ingiallimento o macchie che provocavano fastidi esteriori alla propria dentatura sono rimasti compiaciuti dai risultati riportati dal kit. Porre la loro fiducia in White Bite per sbiancare i propri denti a casa è stata un’ottima scelta, in quanto adesso giovano di un benessere sia fisico che estetico di cui prima non disponevano.

Una mole elevata di acquirenti ha testimoniato che la combinazione del gel e del bite ha contribuito all’incremento della loro autostima. In quanto, dopo essersi presi costantemente cura della lucentezza dello smalto, svolgono la loro routine quotidiana mantenendo stampato in viso un sorriso che precedentemente nascondevano.

Curare la propria igiene orale e la colorazione dei propri denti è fondamentale per trasmettere, sia a se stessi che al restante delle persone, una sicurezza maggiore della parte migliore di sè.

Pertanto, scegliere di rimediare ai difetti estetici riportati nella dentatura è una scelta saggia soprattutto per la propria salute e, in secondo luogo, per acquisire una stima di se stessi che al giorno d’oggi tende a scarseggiare.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo, prezzo e ordinazione:

WhiteBite è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda originale, dove si può trovare un’offerta momentanea imperdibile:

  • 1 kit WhiteBite con inclusi gel e bite ad un prezzo di 39,90 euro con le spese di spedizione veloce che ammontano a 5,00 euro.

Per effettuare l’ordine sul sito ufficiale è richiesta la compilazione di un modulo, il quale a sua volta prevede l’inserimento di alcuni dati imperativi:

  • Nome e cognome;
  • Via e numero civico;
  • Città;
  • Numero di telefono;
  • La selezione di quanti prodotti si desidera acquistare.

Infine, sarà sufficiente premere sul tasto Acquista Ora, e spuntare la casella che richiede conferma di aver preso coscienza dell’informativa sulla privacy.

D’ora in poi il tuo compito sarà unicamente quello di attendere l’arrivo della confezione presso il tuo domicilio e, in seguito, verificare in prima persona tutte le promesse che abbiamo nominato fino ad ora.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento