Massaggiatore Vibro Snell anticellulite: Funziona? È una truffa? Recensione, nostre opinioni e recensioni dei forum

È stato recentemente lanciato sul mercato un nuovo dispositivo anticellulite che sta destando interesse e curiosità tra consumatori, Vibro Snell.
Molti sono i prodotti che promettono di ridurre, se non di eliminare questo fastidioso problema estetico, ma non sempre i risultati sono poi quelli sperati.

Vibro Snell si propone all’interno di questo panorama con un massaggiatore multifunzione capace non solo di ridurre gli inestetismi della cellulite tonificando e riducendo le adiposità localizzate di diverse parti del corpo come interno coscia, glutei e fianchi; ma anche attraverso il suo massaggio di dare sollievo a stress e tensioni accumulate nel corso della giornata.

Cos’è Vibro Snell? Recensione:

Attraverso le tre tipologie di massaggio proposte il dispositivo anticellulite Vibro Snell consente di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, si potrà così usufruire di un massaggio snellente, tonificante o rilassante; questo grazie all’innovativa tecnologia V-Luxe Contouring che permette al massaggiatore Vibro Snell di ruotare e vibrare contemporaneamente.

Le prestazioni sono rese ottimali dalla possibilità di personalizzare l’intensità e la velocità di rotazione in base alla zona della cute che si deve trattare, ma non solo, è possibile scegliere tra 6 testine specifiche in dotazione nel kit di vendita per un’azione ancora più mirata.

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero Vibro Snell? Le caratteristiche tecniche:

come funziona Vibro Snell

La scheda tecnica di questo massaggiatore anticellulite è ricca ed articolata, nel dettaglio comprende:

  • tre tipologie di massaggio: snellente, tonificante e rilassante
  • design moderno ed ergonomico
  • massaggio anticellulite ad intensità regolabile
  • maneggevole e leggero è possibile portarlo ovunque
  • 6 testine intercambiabili
  • ideale per ridurre la cellulite, lo stress e le tensioni
  • capacità di vibrazione e rotazione attestata a 3200 giri al minuto
  • risultati visibili fin dai primi giorni
  • adatto sia a donne che uomini
  • è sufficiente un utilizzo del massaggiatore anticellulite Vibro Snell per dieci minuti al giorno

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Come usare Vibro Snell

Il massaggiatore anticellulite Vibro Snell può essere utilizzato in totale libertà e autonomia. Una volta scelto il tipo di massaggio basterà selezionare la combinazione scelta di intensità e vibrazione e inserire una tra le sei testine a disposizione.

Vibro Snell grazie agli oltre 3000 giri al minuto a cui possono arrivare le testine andrà ad agire sugli accumuli adiposi localizzati agendo in profondità nei tessuti e migliorando l’inestetismo legato alla pelle a buccia d’arancio. Ma non solo.
Si potrà scegliere un’ azione levigante andando ad agire con l’apposita testina nelle zone in cui la pelle tende maggiormente a screpolarsi come gomiti o talloni rendendo la cute nuovamente luminosa.

Ma non basta, il dispositivo anticellulite Vibro Snell infatti sarà in grado di agire anche su quelle zone come collo, spalle e schiena spesso contratte e affaticate producendo con il suo movimento vibrante e rotatorio un benefico massaggio anti stress che cancellerà il peso della giornata.

La scelta del massaggio e della testina specifica si rivela molto intuitiva ma nel caso sorgano dei dubbi è possibile consultare la guida all’uso del massaggiatore Vibro Snell presente in ogni confezione.

Nel kit di vendita sono presenti 6 testine intercambiabili, ognuna svolge un’azione mirata e specifica, vediamo il dettaglio:

  • TESTINA A ONDE PICCOLE: specifica per aree poco estese come l’interno delle braccia
  • TESTINA LISCIA: specifica per un massaggio rilassante e levigante
  • TESTINA IN PIETRA POMICE: adatta al trattamento della cute di talloni e gomiti
  • RETE DI PROTEZIONE: da utilizzare sovrapponendola alle altre testine per rendere il massaggio più delicato
  • TESTINA A SFERE: specifica per il massaggio snellente e rassodante
  • TESTINA A ONDE GRANDI: il suo utilizzo è ideale per combattere gli inestetismi della cellulite come la pelle a buccia d’arancia su aree di cute ampie.

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vibro Snell – Ecco in pochi minuti tutti i benefici:

In soli 10 minuti al giorno di utilizzo il massaggiatore anticellulite Vibro Snell può apportare moltissimi benefici alla pelle e non solo, infatti il suo massaggio ad azione combinata di vibrazione e rotazione tramite una delle sei testine specifiche a disposizione non solo può levigare, rassodare e scolpire la pelle delle varie parti del corpo liberandola dagli inestetismi della cellulite; ma può anche apportare un benefico senso di rilassamento riducendo stress e tensioni in zone spesso colpite da queste tensioni come collo spalle e schiena.

I primi risultati saranno visibili dopo pochi giorni di trattamento.
La sua azione sarà ancora più efficace se abbinata ad uno stile di vita sano e ad una corretta alimentazione.

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Vibro Snell massaggiatore anticellulite:

Opinioni su Vibro Snell

Questo dispositivo portatile anticellulite è stato creato con lo scopo di avere il risultato di un trattamento professionale racchiuso nell’utilizzo di un massaggiatore di piccole dimensioni, ergonomico, pratico e portatile; adatto a modellare, tonificare, levigare e scolpire le diverse parti del corpo riducendo così gli inestetismi della cellulite.

Nonostante sia in commercio da poco tempo, sono presenti nei forum recensioni reali di clienti che hanno già avuto modo di utilizzare e verificare la qualità del prodotto, leggendole viene dissipato il timore di trovarsi di fronte a una delle tante bufale commerciali che circolano in rete.

Il giudizio comune è quello di trovarsi di fronte ad un PRODOTTO ECCELLENTE. Lo sostiene Donata, il cui cruccio è da sempre la pelle a buccia d’arancia, ha trovato nel massaggiatore Vibro Snell un valido alleato senza dover ricorrere ad un trattamento presso un centro estetico, riuscendo ad avere ottimi risultati con una spesa contenuta.

Massimo invece ha provato quello della moglie, non per la cellulite ma per rilassare la muscolatura indolenzita di collo e spalle dopo una giornata di lavoro. I risultati sono stati talmente buoni che si sente di consigliarne l’acquisto.

Anche chi pratica abitualmente sport può avere delle piccole criticità e voler migliorare la propria forma fisica, è il caso di Carla, cercava qualcosa che agisse in modo mirato sui suoi punti deboli, cosce e glutei, e con il nuovissimo dispositivo anticellulite Vibro Snell ha trovato esattamente ciò che cercava ottenendo risultati soddisfacenti.

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Vibro Snell in sconto:

Per acquistare il massaggiatore anticellulite Vibro Snell si può fare riferimento unicamente al SITO WEB UFFICIALE della casa di produzione, la DMC. Solamente qui, compilando un apposito form situato nella home page, è possibile lasciare i propri dati ed eventuali informazioni di consegna per il corriere.

Il costo del massaggiatore sarebbe di 119 euro, ma al momento l’azienda lo offre con una promozione a euro 89.90 con spese di spedizione gratuite.
La promozione proposta dalla DMC comprende:

  • 1 massaggiatore Vibro Snell anticellulite
  • 6 testine intercambiabili (testina a onde grandi, testina a onde piccole, testina a sfere, testina liscia, testina in pietra pomice e rete di protezione)
  • 1 custodia
  • 1 manuale di istruzioni
  • 1 programma dietetico

L’acquisto del massaggiatore anticellulite Vibro Snell viene finalizzato direttamente dal sito ufficiale dopo aver compilato tutti i campi obbligatori, una volta presa visione dell’informativa sulla privacy e averne accettato le condizioni basta cliccare su completa acquisto.

Sui siti di e_commerce, anche su quelli più celebri come ad esempio Amazon, sono presenti massaggiatori che presentano caratteristiche ed estetica simile a Vibro Snell, ma sono delle imitazioni, che per quanto fatte bene non sono in grado di garantire i medesimi risultati e le stesse prestazioni offerte dall’autentico dispositivo anticellulite poiché solamente il prodotto originale viene venduto con tutti gli accessori originali indicati nel kit di vendita.

È bene inoltre ricordare che questo dispositivo massaggiante anticellulite non è presente in nessun negozio o store per un acquisto materiale.

Vedi Vibro Snell sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento