Velform Cover fondotinta per coprire tatuaggi e imperfezioni della pelle: Recensione con opinioni e prezzo

L’aspetto della pelle è una componente preziosa della bellezza e necessita continuamente di cure. Ad ogni età sono numerose le attenzioni grandi e piccole che dobbiamo dedicarle ma, più gli anni passano, più esse devono essere costanti e finalizzate alla perdita di tono e colore.

In commercio si trovano moltissimi prodotti di bellezza che promettono miracoli per la pelle ma in realtà sono ben pochi quelli che davvero se ne prendono cura ed offrono risultati evidenti.
Oggi ci occupiamo di un prodotto ormai molto conosciuto la cui efficacia è confermata dall’aumento continuo delle persone che ne fanno uso: Velform Cover.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Velform Cover: un prodotto unico per la tua pelle

Fondotinta Velform Cover

Velform Cover è un fondotinta in crema dalla qualità professionale; resistente all’acqua ed indicato per coprire le imperfezioni cutanee in ogni parte sia del viso che del corpo. Velform Cover rispetta la tua pelle garantendo una traspirazione completa e quindi evitando antiestetici effetti dovuti al sudore, come purtroppo avviene con molti fondotinta.

Velform Cover ha una texture talmente delicata ed al tempo stesso efficace da riuscire a coprire praticamente ogni tipo di inestetismo senza appesantire con il poco piacevole effetto cerone di molti prodotti analoghi, anche di marche note ed apprezzate.

L’effetto di Velform Cover è talmente evidente da consentire di coprire perfettamente ogni tipo di macchia, da quelle scure legate all’età alle smagliature fino ad arrivare anche alle vene varicose.

Il prodotto è ottimo anche per gli adolescenti, per coprire gli antiestetici brufoli provocati dall’acne giovanile. Tutto ciò che ti crea imbarazzo e ti costringe a coprirti diverrà, grazie a Velform Cover, semplicemente invisibile e finalmente ti sentirai a tuo agio in ogni situazione, da quelle lavorative alle serate galanti, dalle feste eleganti alle stesse cerimonie. Grazie a Velform Cover potrai osare ampi décolleté, gonne corte e sandali.

Velform Cover è talmente efficace da riuscire a coprire anche i tatuaggi, persino quelli più ampi e colorati. Ciò ti consentirà di apparire sempre al top, anche in occasioni importanti ed ufficiali.

Velform Cover è disponibile in 4 diverse tonalità (nude, avorio, miele ed intensa) e quindi è adatto a qualsiasi tipo di pelle.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica Velform Cover?

Applicazione di Velform Cover

L’utilizzo di Velform Cover è davvero molto semplice: si stende in modo uniforme su qualsiasi parte del corpo fino ad assorbimento completo. La copertura ne risulterà omogenea e completa. Basta meno di un minuto per coprire in modo uniforme la zona e l’effetto è garantito per 24 ore.

Velform Cover è resistente all’acqua e puoi quindi utilizzarlo anche per una serata in piscina o una giornata al mare.

Ciò che devi fare è davvero semplice:

  • Agita il contenitore in modo da rendere omogeneo il prodotto;
  • Versa una piccola quantità di Velform Cover sulla zona e massaggia delicatamente per un minuto;
  • Attendi da 5 a 10 minuti prima di indossare abiti o calzature. Il tempo di attesa può variare in base alle caratteristiche specifiche della pelle, alle condizioni climatiche ed alla quantità di prodotto utilizzata;
  • In rari casi (per esempio su tatuaggi molto scuri) può essere necessario applicarne un secondo strato. Per far ciò, segui le indicazioni precedenti e ripetile;
  • Per rimuovere Velform Cover sarà sufficiente imbevere un batuffolo di ovatta con acqua micellare e passarlo sulla pelle facendo attenzione a non premere in modo eccessivo.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici effetti di Velform Cover:

Come abbiamo visto, questo prodotto è davvero innovativo e risponde alle sempre più pressanti esigenze estetiche di ogni donna. I benefici che esso apporta sono:

  • Copertura completa dell’inestetismo (garantita al 100%);
  • Velform Cover è stato testato clinicamente prima dell’immissione sul mercato;
  • E’ assolutamente ipoallergenico;
  • Produce sulla pelle un effetto naturale e quindi risulta completamente invisibile;
  • Grazie alle 4 nuance disponibili, potrai utilizzare quella che si avvicina di più alla tua e l’incarnato risulterà omogeneo;
  • Velform Cover non è solo un prodotto coprente; esso infatti ha proprietà idratanti e rivitalizzanti del tessuto cutaneo;
  • Velform Cover dona alla tua pelle un aspetto fresco ed elastico;
  • E’ resistente all’acqua, e quindi può essere utilizzato in qualsiasi tipo di situazione.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo?

Velform Cover è un prodotto professionale, che non troverai sugli scaffali delle profumerie né su siti Internet generici.

L’unico canale di vendita è rappresentato dal sito web del produttore.

Sul sito potrai scegliere la nuance più adatta a te e ordinare il fondotinta Velform Cover.

Per far ciò è sufficiente compilare il formulario presente sul sito ed attendere non più di 24-48 ore per riceverlo direttamente a casa, senza alcuna maggiorazione di prezzo dovuta alle spese di spedizione.

Se il prodotto non fosse conforme alle tue aspettative, potrai contattare il produttore entro 14 giorni dalla data di acquisto per effettuarne il reso.

Il pagamento può avvenire sia con carta di credito al momento dell’ordine sia in contrassegno, ossia al ricevimento della merce.
Quando avrai ricevuto Velform Cover, potrai contattare il centralino del produttore al numero presente sul sito per chiedere consulenza o chiarire ogni tipo di dubbio possa sorgere.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Velform Cover? Il prezzo:

Il prezzo di Velform Cover in questo periodo è davvero molto contenuto; il produttore, infatti, ha deciso di promuoverlo e quindi lo venderà (per un tempo molto limitato) ad un prezzo interessante: 69,00 € (invece dei 99 € della vendita regolare) per avere un kit di bellezza completo comprendente ben 6 prodotti della linea Velform Cover, ossia:

  • Crema coprente corpo in formato da 75 ml;
  • Crema coprente viso in formato da 30ml;
  • Crema antirughe contorno occhi da 30ml;
  • Crema antirughe contorno labbra da 30ml;
  • Crema antirughe fronte da 30ml;
  • Crema antirughe collo e seno da 30ml

Qualunque donna abituata a prendersi cura di sé e ad utilizzare prodotti di bellezza sa bene che per questo prezzo, in profumeria, potrebbe acquistare forse due prodotti di media qualità. Come abbiamo detto, questa offerta è però molto limitata nel tempo e quindi ti consigliamo di provvedere quanto prima ad ordinare i tuoi prodotti di bellezza della linea Velform Cover.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Velform Cover è una linea di prodotti creati nel rispetto più assoluto delle esigenze e delle peculiarità dell’epidermide; per questo motivo e grazie ai suoi ingredienti naturali, ad oggi non è stato riscontrata alcuna controindicazione all’utilizzo.

Per pelli particolarmente delicate o sottoposte a stress cutanei molto recenti, si consiglia di applicarne una minima quantità su una parte non visibile del corpo ed attendere 30 minuti, al termine dei quali sarà possibile procedere tranquillamente. Ad oggi però, come già detto, non è stata segnalata alcuna controindicazione.

Cosa pensano i clienti di Velform Cover? Le opinioni

Cliente di Velform Cover

Velform Cover ha ormai una clientela affezionata, che ne riconosce la validità. Si seguito sono riportate le opinioni di alcuni clienti.

  • Angela, 46 anni

Ho subìto un’operazione alla tiroide che mi ha lasciato una cicatrice, purtroppo, ben visibile. Il dermatologo mi consigliò di provare Velform Cover ed effettivamente ho risolto il problema! La applico la mattina prima di uscire di casa e l’effetto permane per tutta la giornata.

  • Nicoletta, 35 anni

Da anni soffro di problemi di couperose che provoca un arrossamento della pelle del viso che non riuscivo a nascondere in alcun modo. In seguito al consiglio di un’amica ho provato il fondotinta Velform Cover ed effettivamente adesso il mio viso ha sempre un colorito omogeneo e piacevole. Le fastidiose macchie rosse rimangono perfettamente nascoste.

  • Diego, Roma

Sono un amante dei tatuaggi e ormai le mie braccia e le mie gambe ne sono completamente coperte. Dovendo fare da testimone al matrimonio di un collega, mi sono posto il problema di come coprirli, perché poco idonei ad una cerimonia religiosa. Mia sorella mi ha prestato il suo Velform Cover e il problema è stato risolto: sono stato un testimone elegantissimo e sobrio ed il giorno dopo, al mare, ho potuto fare di nuovo sfoggio dei miei amati tatoo.

Vedi Velform Cover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento