Ultrarobot robot aspirapolvere lavapavimenti: Funziona bene? Recensioni, opinioni e il prezzo

Ultrarobot è un elettrodomestico di ultima generazione, un robot aspirapolvere intelligente.

E’ costituito da un piccolo disco super piatto, dalle dimensioni ridotte e dal design elegante. E’ di colore nero con qualche dettaglio in colore oro.

Ultrarobot è dotato di spazzole rotanti che permettono di raccogliere la polvere, briciole e sporco in ogni zona in cui passa, ed inoltre una vaschetta lavapavimenti, che può essere montata sul robot, da riempire con l’acqua. La vaschetta è dotata di un panno apposito che viene imbevuto e che permette al robot di lavare il pavimento.

Il robot è provvisto di sensori che consentono una navigazione intelligente: si muoverà all’interno della stanza negli spazi vuoti ed in particolare i sensori rilevano gli ostacoli, comunicando al robot di evitarli, o le scale, per evitare che cada.

Ultrarobot si attiva con un semplice bottone posto sulla parte superiore, per accenderlo con un solo click.
La batteria è ricaricabile, grazie ad un cavo usb e la ricarica completa è molto rapida.

La dotazione comprende un telecomando, con il quale è possibile accendere e controllare il robot a distanza: ad esempio cambiando la direzione, spostando lo strumento in una zona particolare oppure anche scegliendo un programma diverso, lavapavimenti o aspirapolvere.

Vedi Ultrarobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Ultrarobot il robot aspirapolvere:

Caratteristiche di Ultrarobot robot aspirapolvere

Ultrarobot è un robot pulitore intelligente, che ti permetterà di avere una casa sempre pulita, senza la fatica delle pulizie quotidiane.
Le principali funzionalità che rendono il prodotto unico sono:

  1. Automatico: una volta azionato si muove liberamente
  2. Multi-funzionalità: aspirapolvere e modalità lavaggio
  3. Alta potenza: aspira anche la polvere più ostinata
  4. Batteria ricaricabile: ricarica in poco tempo tramite cavo usb
  5. Controllo a distanza: telecomando per cambiare funzione
  6. Design ultra piatto: pulisce sotto il divano e mobili
  7. Navigazione intelligente: evita ostacoli
  8. Sistema anti-caduta: rileva le scale per evitare le cadute
  9. Sistema stop-noise: silenzioso

Vedi Ultrarobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere il robot aspirapolvere Ultrarobot? Ecco le funzioni:

Funzioni di Ultrarobot

Con Ultrarobot avrete un solo elettrodomestico, dotato di più funzionalità.
Schiacciando l’apposito pulsante posto nella parte superiore il robot si accende ed entra in azione.

Con la funzione di aspiratore le spazzole rotanti si avviano ed il robot si muove per la stanza, raccogliendo polvere, sporco e piccoli oggetti che trova sul percorso, come mozziconi di sigarette, sassolini o pezzetti di carta.

Invece per attivare la funzione lavaggio sarà necessario attaccare una vaschetta a Ultrarobot, leggermente riempita d’acqua. La vaschetta è dotata di panno pulitore che verrà utilizzato per la pulizia del pavimento.

Muovendosi per la stanza il robot utilizzerà l’acqua della vaschetta per umidire il pavimento per rimuovere lo sporco.

Il robor aspirapolvere Ultrarobot ha un’alta potenza e grazie alle doppie spazzole in gomma e una spazzola laterale tutto lo sporco verrà aspirato: polvere, briciole, capelli, pezzettini di carta o altro materiale di dimensioni ridotte.
Le spazzole sono multi-superficie quindi non sarà necessario cambiarle in base al tipo di pavimento trattato, ma il robot è adatto per pulire ogni superficie: marmo, parquet, ceramica e grès.

Il robot Ultrarobot funziona a batteria e può essere caricato con il cavo, dato in dotazione, tramite ingresso usb. Ha un’autonomia elevata e la ricarica completa avviene in modo rapido, quindi sarà possibile procedere alla ricarica completa in un momento in cui non è in funzione.

E’ possibile passare da una funzionalità all’altra selezionando l’apposito pulsante posto sul robot oppure tramite il telecomando, che consente il controllo a distanza.
Con il telecomando potrete avviare il robot e cambiare funzionalità stando comodamente seduti sul divano.

Il robot aspirapolvere Ultrarobot è caratterizzato da un design ultra piatto, di dimensioni ridotte che permette di raggiungere anche le zone più nascoste, ad esempio sotto il letto ed il divano o sotto i mobili. Questo garantisce una pulizia accurata in ogni angolo della casa.

Ultrarobot è di ultima tecnologia, dotato del sistema di navigazione intelligente e anti-caduta. La navigazione intelligente consente al robot di muoversi all’interno della casa, memorizzando la perimetria ed in particolare evitando gli ostacoli. I sensori individuano gli oggetti o gli arredi che si trovano nella stanza e trasmettono l’imput al robot che cambierà traiettoria per evitare lo scontro.

Il sistema anti-caduta invece è specifico per le case che sono strutturate su più piani: i sensori identificano le scale e in prossimità dello scalino cambiano direzione, senza cadere.

Un ulteriore sistema di cui è dotato il robot è il sistema stop-noise: l’elettrodomestico si muove per la stanza, aspirando e/o lavando il pavimento, senza effettuare alcun rumore. Il robot è molto silenzioso e per questo motivo non vi accorgerete nella sua presenza.

Vedi Ultrarobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ultrarobot: Recensioni ed opinioni dei clienti

Recensioni su Ultrarobot

Il robot aspirapolvere Ultrarobot è utilizzato sempre da un numero maggiore di clienti, i quali risultano molto soddisfatti.

La prima caratteristica che apprezzano tutti i clienti è la qualità del prodotto, dotato di tecnologia di ultima generazione che garantisce i risultati promessi.

Alcune opinioni dei clienti: una ragazza ha acquistato l’Ultrarobot quando è andata a vivere da sola. Tra ufficio, palestra ed uscite con gli amici il tempo trascorso in casa era sempre troppo poco e il robot pulitore ha risolto il problema. Ora appena torna in casa, seduta davanti alla televisione aziona il robot con il telecomando e lui fa il suo lavoro. La casa così è sempre pulita, senza dover rinunciare alle attività quotidiane o al tempo libero.

Un cliente evidenza l’alto rapporto qualità-prezzo del robot: fa il lavoro promesso, facendo risparmiare moltissimo tempo. Il prezzo è molto conveniente rispetto alle funzionalità che offre.

Numerosi infatti sono i clienti di Ultrarobot soddisfatti dell’acquisto per il notevole risparmio di tempo, niente più scopa, aspirapolvere e straccio umido.

Il robot è indicato per stanze di piccole dimensioni ma anche per spazi più ampi. Molti sono rimasti impressionati dalla capacità del robot di aspirare ogni angolo della stanza, in poco tempo il pavimento brillerà e sarà pulitissimo.

I clienti sono soddisfatti anche del servizio offerto, in termini di spedizione rapida e assistenza da parte dell’azienda per rispondere ad ogni domanda o per risolvere eventuali problemi.

Vedi Ultrarobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

Ultrarobot può essere acquistato online, tramite il sito ufficiale dell’azienda.
Il sito presenta una descrizione del prodotto, con tutte le sue funzioni e per procedere all’acquisto è necessario compilare l’apposito form, posizionato in fondo alla pagina principale del sito web.

Qui sarà necessario fornire le informazioni principali (nome, cognome, cellulare ed indirizzo per la spedizione) e confermare l’acquisto. Nella pagina successiva viene data la possibilità di scegliere la modalità di spedizione e forniti i dettagli necessari per il pagamento.

E’ infatti previsto il pagamento alla consegna, quindi non sarà necessario effettuare nessun pagamento anticipato, e questo costituisce una sicurezza maggiore.
Un’e-mail viene automaticamente inviata, se inserito l’indirizzo di posta elettronica, che conferma che l’ordine è andato a buon fine ed il pacco è pronto ad essere inviato all’indirizzo fornito.

Attualmente sul sito ufficiale dell’azienda è in corso una promozione, temporanea, che consente di acquistare il prodotto ad un prezzo ridotto.

La dotazione comprende il robot Ultrarobot, due spazzole rotanti, il telecomando per il controllo a distanza, la vaschetta per la funzione lava pavimenti, il panno pulitore, il panno per i pavimenti, un pennello per la pulizia del robot dopo l’utilizzo rimuovendo ogni traccia di polvere, il cacciavite per smontare eventualmente il robot in caso di problemi tecnici ed infine il cavo usb di ricarica del robot.

Il tutto viene venduto ad un prezzo promozionale pari a 119,99 euro, invece del prezzo originale di 239 euro.
Grazie all’offerta attuale vengono offerte, comprese nel prezzo, due spazzole rotanti di ricambio.

Un robot pulitore intelligente Ultrarobot, per dire addio all’aspirapolvere ed avere la casa pulita in poco tempo, senza fatica.

Lascia un commento