Technical Hat cuffia invernale bluetooth: Funziona? È una truffa? Recensione con opinioni

Technical Hat rappresenta il regalo perfetto un po’ per chiunque: si tratta infatti di un grazioso berretto utile per riparare il capo dalle basse temperature, ma non solo. Infatti, grazie alla moderna tecnologia di cui è dotato, permette di tenere al caldo anche le mani, consentendo contemporaneamente di ascoltare la musica preferita o di rispondere ad una telefonata, il tutto senza bisogno di cuffie o di auricolari, solo indossandolo.

Il fatto di avere le mani completamente libere rappresenta un vantaggio non da poco, poiché possiamo utilizzare Technical Hat anche durante un allenamento fisico, senza privarci di nulla.

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la cuffia Technical Hat?

Technical Hat all’apparenza è un semplice berretto unisex nero, bello esteticamente e realizzato con materiali di qualità: è però dotato di una moderna tecnologia, parliamo di Bluetooth V3.0+EDR, così da poter essere collegato facilmente al nostro smartphone. Il cappello è dotato di una mini consolle comandi incorporata, utile a gestire diverse azioni (indietro/volume -, avanti/volume+, pausa/play/rispondere alle chiamate) relative all’ascolto di brani musicali o alla ricezione di telefonate.

È un dispositivo davvero tecnologico, grazie al quale tutti gli sportivi o le persone sempre in movimento potranno ascoltare la loro musica preferita, file audio in genere e messaggi vocali, oltre a rispondere alle chiamate in arrivo, semplicemente indossando un cappello; tutto questo evitando i fastidi di cuffie con filo e di auricolari che possono cadere, mantenendo sia le mani che la testa al caldo, dettaglio non trascurabile se consideriamo le rigide temperature invernali e la necessità di scaldare le estremità per garantire benessere a tutto il corpo.

Avremo così completa libertà nei movimenti, mentre possiamo svolgere qualsiasi attività senza rinunciare alla comodità di poter usufruire delle funzioni del nostro smartphone e al comfort di un morbido e caldo cappello.

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Technical Hat:

come funziona Technical Hat

Technical Hat consente di riprodurre musica con un’eccellente qualità del suono, grazie al microfono incorporato dotato di una tecnologia in grado di cancellare l’eco e permettere la soppressione dei rumori di fondo.

Nel cappello è inserita una mini consolle per gestire comandi quali il mandare avanti o indietro la playlist presente sul nostro smartphone, la regolazione del volume sia della musica che delle telefonate, il mettere in pausa o far ripartire la musica e il rispondere alle chiamate.

È interessante notare come questa consolle comandi sia estraibile, così da permettere il normale lavaggio del berretto; la batteria, inoltre, è ricaricabile tramite un cavo USB in dotazione ed è di lunga durata, consentendoci il suo utilizzo in tutte le situazioni che riteniamo più opportune, da una passeggiata ad un allenamento, passando per un’escursione o un viaggio.

Si è detto come la tecnologia sia quella Bluetooth, in versione V3.0+EDR, utilizza la frequenza 2,4026 GHz-2,480 GHz ed è in grado di ricevere il segnale anche da un dispositivo distante poiché la distanza di trasmissione è 10m/32,80 ft.

La batteria è agli ioni di litio (3,7V/100mA) e può essere caricata con il cavo USB in circa due ore; si consiglia di caricare completamente la batteria già al primo utilizzo.
Il dispositivo ha una durata in stand-by di circa 60 ore, se in uso invece, permette di riprodurre suoni per 3,5 ore consecutive, senza spegnersi o ridurre al qualità del suono.

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza e si lava questa cuffia?

L’utilizzo di Technical Hat è estremamente semplice, come deduciamo dal manuale di istruzioni presente nella confezione: è necessario caricare la batteria per 2 ore con il cavo USB, poi premere il pulsante di accensione fino a quando il led rosso e blu inizia a lampeggiare: ciò indica che il Bluetooth è attivo e che lo smartphone può collegarvisi.
Dopo aver accoppiato Technical Hat e smartphone, si può procedere all’ascolto dei nostri brani preferiti o alla ricezione delle telefonate, regolando il volume a nostro piacimento.

  • Lavaggio

Si è accennato al fatto che Technical Hat possa essere lavato: per poterlo fare è necessario prima procedere all’estrazione della mini consolle, la quale è facilmente individuabile in quanto posizionata accanto al simbolo del Bluetooth.
Poi è possibile procedere al lavaggio: si consiglia di lavarlo a mano in acqua fredda e utilizzando un detergente delicato, evitando di torcerlo o strizzarlo. Dopo l’asciugatura, ecco che si può tornare ad utilizzare il nostro Technical Hat!

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi nell’utilizza la cuffia Technical Hat:

Technical Hat ha numerosi vantaggi, non ci stancheremo mai di ripeterlo: primo fra tutti il fatto di permetterci di mantenere sia la testa che le mani al caldo; poi il fatto che consenta di ascoltare musica, messaggi vocali e file audio nonché di ricevere o effettuare telefonate, lasciandoci contemporaneamente con le mani libere.

L’ottima qualità del suono garantita dalla sua tecnologia è un altro punto a suo favore, insieme al fatto di poter fare a meno di cuffie o auricolari, poiché il dispositivo comunica con il nostro smartphone attraverso il Bluetooth di ultima generazione; la batteria dura a lungo ed è ricaricabile tramite il cavo USB fornito (questo è un altro vantaggio, perché quasi qualsiasi dispositivo è dotato di ingresso USB, persino le automobili).

Inoltre, possiamo utilizzare Technical Hat durante qualsiasi nostra attività, anche quelle sportive o i viaggi; il berretto poi è completamente lavabile, così non avremo problemi relativi all’igiene.

Ultimo vantaggio, ma non in ordine di importanza: si tratta di un cappello unisex nero, in grado quindi di adattarsi ai gusti di chiunque e a qualunque look, da quello sportivo a quello più ricercato.

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Il nostro Technical Hat non è in vendita nei canali classici, non lo troverete cioé nei negozi o negli store su internet: è acquistabile esclusivamente online sul sito ufficiale, aspetto che ci mette al riparo dalla possibilità di acquistarne uno simile, ma che non sia proprio lui.

Il prezzo è davvero conveniente: parliamo di 59 €, però per questa cifra avremo diritto a ben due cappelli con relativi cavi USB, così da pagarne uno e averne due.

Ordinarlo è semplicissimo: basta compilare un form sul sito ufficiale inserendo i propri dati personali e di contatto; dopodiché si verrà contattati da un operatore per confermare l’ordine e avere tutte le risposte relative a questo prodotto e al suo acquisto.

La consegna è gratuita e avviene tramite corriere in tempi molto rapidi; a tal proposito è bene inserire i dettagli relativi alla consegna durante la compilazione del form, così il corriere non avrà problemi a trovarci.

Inoltre, ed è bene sottolinearlo, il pagamento è in contrassegno, cioè direttamente al corriere al ricevimento della merce: così possiamo essere al sicuro nei nostri pagamenti, non dovendo anticipare alcuna somma di denaro, evitando tutti i rischi collegati allo shopping online, che includono truffe telematiche e furto di soldi; tutto questo a riprova della grande serietà dell’azienda produttrice, la quale mette al primo posto la tutela del cliente, fatto più unico che raro di questi tempi.

Vedi Technical Hat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti su Technical Hat:

Opinioni su Technical Hat

Anche a proposito di Technical Hat, come per tutti i prodotti che vorremmo acquistare, è bene verificare le recensioni e le opinioni di chi l’ha già acquistato; infatti con una piccola ricerca su internet possiamo imbatterci in forum e pagine piene di recensioni, utili a capire se valga davvero la pena acquistarlo e se le promesse siano davvero mantenute.

Ebbene, sono tantissime le recensioni su questo prodotto e già questo è un buon segno, poiché dimostra che le vendite sono andate bene: inoltre, visionandole, ci imbattiamo in clienti decisamente soddisfatti dell’acquisto, che lo consigliano agli altri utenti.

Notiamo subito che le età dei vari consumatori sono le più disparate, segno che il prodotto è facile da usare anche per chi è un po’ più avanti con gli anni e magari non ha dimestichezza con la tecnologia: troviamo sia uomini che donne contenti soprattutto per la qualità del suono, che si è dimostrata eccellente e per la effettiva eliminazione dei rumori di fondo durante le telefonate; anche la durata della batteria si conferma lunga come promesso.

La possibilità di lavare il cappello è considerato un aspetto importante, insieme alla buona qualità dei materiali utilizzati e al lato estetico; un utente rivela di aver ricevuto un prodotto difettoso, ma che la ditta produttrice ha provveduto a cambiare quanto prima.

Avremmo potuto includere delle recensioni in questo articolo, ma preferiamo che i clienti interessati le cerchino da soli, a testimonianza della veridicità di quanto affermiamo, ovvero che si tratti di un prodotto molto amato da chi lo ha già acquistato, lo utilizza e lo consiglia vivamente ad altri utenti.

Lascia un commento