Le ciabatte StepLuxe funzionano davvero o sono una truffa? Recensione con opinioni dei clienti

L’arrivo dell’estate segna il momento in cui capi lunghi e pesanti finiscono in fondo all’armadio per far spazio a indumenti leggeri e colorati.

Ed ecco che, quasi magicamente, la scarpiera si popola di ogni modello possibile di infradito.

Appena indossate però, queste ciabatte possono irritare e screpolare le parti glabre del piede, provocare mal di schiena e, in quanto a estetica, non sono proprio il massimo.

Se stai cercando le ciabatta giuste da indossare nella stagione più calda dell’anno, ecco la soluzione che fa per te: si tratta delle Stepluxe.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche delle calzature Stepluxe:

Caratteristiche delle scarpe Stepluxe

L’esterno delle ciabatte Stepluxe è caratterizzato da una tomaia azzurra realizzata in maglia traspirante.

La parte superiore della calzatura avvolge completamente sia le dita, sia il dorso del piede.

Il tallone, invece, è protetto da una sottile profilatura bordata che stabilizza il piede durante la camminata.

La suola antiscivolo è strutturata in modo da fornire il miglior sostegno ergonomico nella fase di appoggio mentre, tra la tomaia e la suola, le Stepluxe presentano un plantare bianco che, oltre a fungere da spessore tra la pianta del piede e il pavimento, permette anche un innovativo sistema di sospensione.

Lo stile di queste calzature è di un casual minimalista.

Oltre al contrappunto cromatico tra il bianco e l’azzurro, la tomaia ha una fascia ammortizzante che protegge la parte inferiore della caviglia.

L’interno della ciabatta è bianco ed è realizzato in un innovativo materiale traspirante e confortevole al tatto.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano le Stepluxe calzature antifatica?

Usare le ciabatte StepLuxe in casa è una pratica igienica per gli ambienti domestici. Ma è anche un modo per far riposare i piedi dopo le fatiche quotidiane.

Tuttavia, non sempre si indossano le pantofole giuste!

Spesso, si tende a scegliere le calzature solo per il loro aspetto estetico, senza dare troppo peso al materiale in cui sono realizzate.

Ci si ritrova così con ciabatte non traspiranti che trattengono la sudorazione all’interno del tessuto. In questo modo, a causa dell’aumento dell’umidità, possono insorgere gravi danni alle unghie e ai piedi stessi.

In alternativa, si opta per pantofole in tessuto perché sono semplici da lavare. Non si prende però in considerazione il fatto che nelle trame possono proliferare pericolose colonie batteriche.

Inoltre, in questi modelli di ciabatte, il piede non è sorretto in modo corretto e, a farne le spese, sono le articolazioni.

Le ciabatte Stepluxe Summer Edition con il loro materiale traspirante assicurano un effetto benefico e rivitalizzante.

Inoltre, la presenza del plantare in gel permette di ammortizzare il peso e ridurre la pressione sulle articolazioni.

Tutto ciò contribuisce ad avere gambe più riposate e sane.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La composizione di Stepluxe Summer Edition pantofola sanitaria:

Caratteristiche di StepLuxe

Le ciabatte Stepluxe Summer Edition sono realizzate esclusivamente in materiali naturali.

La tomaia è in fibra di bambù, un tessuto che si rivela particolarmente utile se impiegato per produrre capi di abbigliamento.

Le sue proprietà sono note all’industria tessile perché la fibra di bambù:

  • è più resistente del cotone;
  • possiede qualità anti-microbiche;
  • stabilizza la termogenesi.

Ma a distinguere le ciabatte Stepluxe dalle altre pantofole in commercio è soprattutto la suola.

Questa è realizzata in materiale idrorepellente e al suo interno custodisce un prezioso gel antifatica in grado di svolgere un’azione Memory.

Infatti, la suola si modella perfettamente sulla pianta del piede. Questo espediente, insieme alla struttura del plateau, permette di avere un comfort insuperabile in camminata.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco tutti i benefici delle ciabatte Stepluxe:

Con l’arrivo della stagione estiva entriamo tutti in un mood più informale e leggero. Comprese le nostre calzature.

E così, in casa  e spesso anche fuori! riponiamo tutte le ciabatte per indossare le infradito, spesso inconsapevoli dei danni che esse possono apportare, non solo ai piedi ma all’intera struttura osteo-articolare, dalle caviglie alla colonna vertebrale.

Questo accade perché la suola non è dotata del necessario spessore per attutire l’impatto del tallone sul terreno, e si finisce col caricare tutto il peso sulle caviglie e sulla zona lombare.

Senza contare che le infradito sono realizzate in materiale plastico che, a contatto con la pelle, stimola la sudorazione e rovina gli strati esterni della cute.

La ciabatta Stepluxe Summer permette di avere un piede sempre fresco perché le fibre naturali mantengono costante la temperatura interna e, anche se si suda, la traspirazione permette di eliminare l’umidità in eccesso.

E così puoi dire addio all’eccessiva sudorazione e ai cattivi odori!

Inoltre, grazie alla presenza del plantare e del gel antifatica, questa calzatura assicura una meccanica ergonomica quando si cammina.

Un risultato raggiunto anche grazia alla stabilità e alla sicurezza della suola antiscivolo, che aderisce in modo ottimale al suolo.

Infine, per garantire il massimo dell’igiene, le Step Luxe sono lavabili in lavatrice perché realizzate con materiali resistenti e di ottima qualità.

Lavoro, impegni e hobby, molto spesso, ci fanno trascorrere troppe ore in posizione eretta.

A risentirne è soprattutto la micro-circolazione degli arti inferiori che, per far fronte all’eccessivo sforzo, iniziano a trattenere liquidi.

I risultati non tardano ad arrivare e si manifestano con piedi gonfi e doloranti.

In casi del genere, indossare le ciabatte rappresenta un momento liberatorio ma, spesso, si corre il rischio di infilare il piede in un covo di batteri pronti a proliferare grazie alle secrezioni fisiologiche.

La fibra di bambù che costituisce la struttura interna ed esterna della pantofola sanitaria Stepluxe Summer Edition permette di avere calzature libere da micro-organismi aggressivi e prive di odori sgradevoli.

Inoltre calzare queste ciabatte dona un’immediata sensazione di comfort e benessere. Le gambe e i piedi si riposano e la circolazione ne beneficia.

Gli accorgimenti studiati nella produzione di Stepluxe permetteranno di far riscontrare risultati positivi immediati in ambito podologico e posturale.

Eventuali alterazioni anatomiche e funzionali del piede e della caviglia tenderanno ad attenuarsi e a ringraziarvi sarà anche la zona lombare, che verrà finalmente liberata da fastidiosi dolori causati da squilibri nella postura.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti che hanno già provato Stepluxe ciabatte antifatica:

Opinioni sulle ciabatte Stepluxe

Sulle pagine social del rivenditore ufficiale delle Stepluxe è possibile leggere le recensioni di chi ha provato queste ciabatte estive.

Benedetta dalla Puglia sottolinea il comfort delle Stepluxe e aggiunge: “la loro praticità mi ha lasciata senza parole. All’interno di queste ciabatte, i miei piedi restano sempre freschi e asciutti. Le amo!”.

Paola da Rimini, invece, ha acquistato le ciabatte Stepluxe dietro il consiglio di alcune amiche, trovando nell’innovazione della soletta in gel una tecnologia in grado di assicurare la salute del piede.

Claudia da Portofino scrive di aver trovato queste pantofole le più comode che abbia mai provato. “I plantari in gel avvolgono bene il piede e attutiscono l’impatto mentre si cammina. Le consiglio a tutti!”.

Vedi StepLuxe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistare le Stepluxe Summer Edition:

I benefici che derivano quando si indossano le ciabatte Stepluxe sono il frutto di un duro lavoro ottenuto dagli esperti della salute dei piedi.

Per evitare la possibilità che altri marchi copino la tecnologia Stepluxe senza fornire gli stessi standard di sicurezza ed efficienza, il rivenditore ufficiale ha vietato la distribuzione del prodotto in farmacie e sanitarie.

Lo stesso discorso vale per gli e-commerce, anche quelli più famosi.

L’unico modo per acquistare le Stepluxe Summer Edition è fare riferimento al sito ufficiale del rivenditore.

Questo, consapevole del fatto che un piede in salute è indice di un corpo sano, ha lanciato un’imperdibile offerta 2×1.

Acquistando oggi un paio di Stepluxe Summer Edition al prezzo di 65€, il secondo ti verrà consegnato in regalo.

Ma attenzione! L’offerta è limitata nel tempo e dipende dalla disponibilità di magazzino.

Per acquistare le Stepluxe Summer Edition ti basterà compilare il form di registrazione inserendo i dati personali e un numero di telefono sul quale poter essere contattato da un operatore che avrà cura di organizzare la consegna del prodotto direttamente a casa tua.

Dal momento di conferma, riceverai le ciabatte Stepluxe nel giro di 24 o 48 ore, senza pagare alcuna spesa di spedizione.

Lascia un commento