Come funzionano gli slip Chic Pants? Caratteristiche, opinioni e prezzo

Gli Chic Pants sono davvero utili? A cosa servono? In questo articolo approfondiamo l’argomento. Ogni donna ha i suoi segreti di bellezza, che la aiutano a sentirtisi più sicura ed affascinante e, di conseguenza, ad apparire al meglio delle proprie potenzialità.

Una donna che si sente a posto con se stessa è in grado di dare un’immagine luminosa del proprio aspetto ma, perché ciò accada, è necessario appunto che si senta sicura e non tema cadute di stile di alcun genere.

Tra tutti i problemi che ostacolano la tranquillità nell’apparire e nello svolgere una vita di relazioni normale vi sono indubbiamente quelli legati alle piccole perdite urinarie ed a quelle causate dal ciclo mestruale.

In entrambe queste situazioni qualunque donna non riesce a vivere nel miglior modo anche le occasioni più semplici come una giornata di lavoro, un aperitivo o una passeggiata tra amiche… figuriamoci poi quando la attende un appuntamento galante, un incontro di lavoro particolarmente significativo o una festa.

Per permettere lo svolgimento della vita quotidiana in serenità anche a chi soffre di perdite urinarie o di un ciclo mestruale molto abbondante, sono necessarie metodologie serie e sperimentate con attenzione.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’incontinenza urinaria e le perdite legate al ciclo mestruale:

Mutandine Chic Pants

L’incontinenza urinaria e le perdite mestruali sono due problemi che accomunano un numero davvero rilevante di donne e che meritano soluzioni non approssimative.

L’incontinenza urinaria colpisce, secondo gli studi più recenti, sei donne su dieci, senza sostanziali limitazioni per fasce d’età. Secondo i medici essa rappresenta un oggettivo impedimento alla vita personale e di relazione perché riduce la voglia di incontrare persone, vedere luoghi e svolgere normali attività.

Se è vero che un buono stile di vita, l’esercizio fisico e l’attenzione all’alimentazione possono talvolta aiutare a contenere questo problema, è pursì simostrato che nella maggioranza dei casi esso non ha altre cause se non naturali e chi ne soffre non è in grado in alcun modo di combatterlo.

Oltre che a causa di interventi chirurgici, patologie specifiche e l’avanzare dell’età, si possono avere perdite urinarie anche durante e dopo la gravidanza. Quelle post parto possono assumere anche carattere di cronicità (prolasso).

E’ evidente, quindi, che non esistono fasce di età assolutamente libere da questo problema e che ogni donna, prima o poi, si trova a doverci fare i conti.

L’altro fastidio, che interessa l’età compresa tra 11-12 anni e la menopausa, quindi per un lungo periodo di vita, è rappresentato dalle perdite ematiche durante il ciclo mestruale. Molte donne, soprattutto nei primi e negli utili anni del mestruo, hanno perdite molto abbondanti e spesso improvvise che le costringono a limitare al massimo qualsiasi attività.

Oltre alla perdita in sé, come per quelle urinarie, sorge poi un problema di odori che difficilmente si riesce a tenere sotto controllo.

L’incontinenza urinaria e le perdite mestruali quindi sono due problemi molto diffusi nelll’universo femminile, che meritano risposte e soluzioni a lungo termine e senza effetti collaterali.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chic Pants – Una soluzione semplice ma definitiva

Per aiutare le donne in queste situazioni di disagio l’azienda KalaiShop, da anni attiva nella cura della bellezza femminile, ha creato gli Chic Pants, nuovissime mutandine contenitive che aiutano con i probemi di incontinenza urinaria e mestruale.

La realizzazione degli Chic Pants segue una serie di esperimenti portati avanti da altri produttori, che però non hanno raggiunto lo scopo prefissato.

Esistono pannolini mutandina, che però sono sempre più visibili di quanto una donna possa accettare, oppure mutandine contenitive che causano allergie, infiammazioni e fastidi. Ciò è dovuto ai materiali plastici e non traspiranti scelti per evitare il deflusso di urina o sangue. Se, infatti, funzionano e mantengono asciutta la parte esterna, sono però strutturati per non lasciar passare aria ed umidità e, al contatto con la pelle, creano sostanzialmente un ambiente non traspirante.

Alla luce di tutte queste valutazioni, gli slip Chic Pants sono stati realizzati innanzitutto con la caratteristica di essere ipoallergenici e comodi in quanto non stringono e soprattutto impediscono qualsiasi tipo di perdita.

Gli Chic Pants sono stati ideati per non lasciar fuoriuscire nessun odore, né di urina né di sangue.

Poiché sono stati ideati per essere praticamente invisibili e non recare alcun disturbo, sono utilizzabili non soltanto nella vita di tutti i giorni e in situazioni di sedentarietà ma anche nella pratica di sport, nel ballo e nei viaggi. Una volta indossati, è praticamente impossibile ricordarsi di averli.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano gli slip Chic Pants:

Come funzionano gli Chic Pants

Il funzionamento ed il successo degli Chic Pants sono legati al tessuto ipoallergenico che impedisce arrossamenti, infiammazioni ed altri disagi ed al fatto di essere costituiti da tre strati sovrapposti, ognuno dei quali ha uno scopo ben preciso.

  1. Il primo strato, più interno e a contatto con l’epidermide, è realizzato in puro cotone al 100%. Ha una struttura creata per contenere qualsiasi tipo di perdita;
  2. il secondo strato serve come barriera e blocca le eventuali perdite che abbiano superato il primo;
  3. il terzo strato, posto tra gli altri due, è leggero e fessibile e riesce a menetenere asciutta la zona a lungo.Gli Chic Pants sono comodossimi anche da indossare. Diversamente da altre tipologie di slip contenitivi, gli Chic Pants si usano al posto della biancheria normale e non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione né devono essere sostituiti spesso.
    Per incontinenza regolare e e flussi mestruali è sufficiente una mutandina al giorno.

Prima di essere posti in commercio, gli Chic Pants hanno superato molti controlli di qualità ed hanno dato esito negativo per quanto concerne allergie, prurito e infiammazioni. Il tessuto traspirante impedisce la formazione di colonie di batteri, come per esempio la Candida.

Al momento non sono stati evidenziati né effetti collaterali né controindicazioni di alcun tipo.

Poiché sono nati per rispondere alla necessità di praticità della vita quotidiana, gli Chic Pantas sono lavabili sia a mano che in lavatrice e non richiedono alcun trattamento particolare.
Poiché sono davvero discreti, possono essere utilizzati anche da ragazzine ai primi cicli mestruali, per renderle tranquille e permettere loro di svolgere una vita normale anche in quei giorni così particolari.

Tutti i materiali con cui sono realizzate queste innovative mutandine contenitive sono di ottima qualità e il prodotto ha una durata davvero lunga nel tempo.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove trovare gli Chic Pants e come acquistarli:

Gli Chic Pants non si trovano in una merceria o in un negozio di intimo bensì soltanto sul sito web del produttore, CLICCANDO QUI.

Per riceverli a casa in due-tre giorni lavorativi basterà riempire il form che si trova sulla pagina indicata, compilandolo in ogni sua parte.
Al termine dell’ordine, verrai richiamata da un operatore per la conferma dei dati.

Riceverai a casa, solo per pochi giorni ancora, tre paia di Chic Pants ad un prezzo davvero contenuto: 65 euro senza alcuna spesa aggiuntiva per la spedizione.
Questa offerta ha una durata molto limitata quindi, se sei interessata, ti consigliamo di provare subito gli innovativi Chic Pants.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa dicono le opinioni di Chic Pants?

Opinioni su Chic Pants

  • Annarita, Palermo

Soffro da alcuni anni di fastidiose perdite urinarie, dovute ad un intervento che ho subito. Ormai mi ero abituata ad uscire poco, non andare a mangiare fuori né al cinema, per paura di avere problemi. Mia figlia mi ha regalato gli Chic Pants e devo ammettere che, da quando li indosso, non ho davvero più paura di uscire. Ho ricominciato a fare una vita varia e interessante.

  • Greta, 34 anni

Ho inziato a soffrire di perdite urinarie dopo la seconda gravidanza e, stando a quanto mi dicevano i medici, sembrava non ci fossero grandi soluzioni. Per superare questa difficoltà ho acquistato tante mutandine contenitive ma tutte mi creavano problemi dermatologici. Alla fine, mi sono stati consigliati gli Chic Pants da un’amica.

Li ho provati senza grandi speranze e invece sono stati la soluzione a questo brutto problema. Mi basta indossarne un solo paio al giorno senza fastidio di cambi continui e non ricordo neppure di averli indossati.

Lascia un commento