Silicon Up reggiseno: Funziona bene? È comodo? La verità con opinioni e recensioni dei clienti

Silicon up è un reggiseno dal design innovativo, che ti permetterà di indossare i tuoi capi più scollati, sia sul décolleté che sulla schiena, senza l’effetto antiestetico dei ferretti e le spalline in vista, per garantirti libertà e comfort assoluti.

Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo rivoluzionario indumento.

Caratteristiche di Silicon Up:

Silicon Up caratteristiche

Silicon up è costituito da coppe in silicone anatomicamente modellate per sollevare il tuo seno, potrai perciò ottenere il classico effetto del push-up, ideato per valorizzare al massimo il décolleté di qualunque taglia, ma senza la scomodità che spesso caratterizza questo tipo di reggiseno.

Silicon up, grazie al tessuto elasticizzato, si adatta a tutti i tipi di seno e risulta confortevole qualunque sia il tuo girovita. Inoltre, il materiale scelto per stare a contatto con la pelle, il silicone, è assolutamente ipoallergenico per evitare l’insorgere di dermatiti, bruciori e arrossamenti.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi rispetto ai reggiseni tradizionali:

Grazie a Silicon up, non dovrai più rinunciare a indossare un vestito con una bella scollatura o con la schiena scoperta per paura che il reggiseno possa vedersi, rovinando la sensualità del capo. Potrai anche dire addio a ferretti rigidi e spalline che irritano la pelle, perché questo modello ergonomico è invisibile anche sotto i vestiti più aderenti. Ti sentirai comoda in qualsiasi occasione, perché il silicone aderisce al tuo seno avvolgendolo in maniera naturale e sollevandolo, ti sembrerà quasi di guadagnare una o due taglie in più.

Potrai acquistarlo con comodità direttamente online, senza il problema di sbagliare la taglia, dato che è disponibile in tre taglie che si adattano a tutte le tipologie di seno: taglia M che corrisponde a una coppa B, taglia L che corrisponde a una coppa C e taglia XL che corrisponde a una coppa D. Il reggiseno è disponibile in due colori assolutamente discreti: color carne (che risulta invisibile sotto i vestiti di pizzo o gli abiti trasparenti) e nero.

Potrai finalmente indossare quell’abito da sera che ti lascia le spalle scoperte e che custodisci da tanto nell’armadio, o quel vestitino trasparente che con il reggiseno in vista potrebbe risultare volgare. Sentiti libera di giocare con il tuo stile e di indossare ciò che vuoi, niente potrà più limitarti grazie a Silicon up!

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come indossare il reggiseno Silicon Up:

Come indossare Silicon Up

Come si indossa Silicon up? É molto semplice. Come prima cosa, devi pulire la pelle del seno, assicurandoti che sia asciutta e non ci siano residui di creme idratanti o di sudore.

Poi, rimuovi i film di protezione che garantiscono l’igiene del prodotto dalle alette laterali e dalle coppe e indossa Silicon Up come un normale reggiseno, fissando le alette laterali alla pelle in modo simmetrico e attaccando prima una coppa e poi l’altra. Infine, sistema la posizione delle coppe fino ad ottenere l’effetto push-up che ti soddisfi di più.

Silicon Up garantisce al tuo seno una forma perfetta, nasconde qualsiasi difetto e lo fa apparire più sodo e visibilmente sollevato. É talmente comodo, non avendo né ferretti né bretelle, che ti sembrerà quasi di non indossare nulla!

La manutenzione di Silicon up è molto semplice e potrai usarlo tantissime volte, basta che tu abbia solo qualche piccolo accorgimento per farlo durare a lungo: è importante, infatti, che tu lo lavi ogni volta che lo indossi, per preservare il silicone dal sudore. Lava sempre il reggiseno Silicon Up a mano con un detersivo delicato, senza sfregarlo troppo, e asciugalo all’aria.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Il reggiseno Silicon Up non presenta particolari controindicazioni, tuttavia ti consigliamo di fare attenzione nel caso tu sia allergica al silicone.

Come dicevamo sopra, l’unica raccomandazione è quella di pulire le coppe prima di mettere via il reggiseno, per preservarne l’aderenza, e di conservare il prodotto in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare il reggiseno Silicon Up e il prezzo:

Attenzione: questo rivoluzionario indumento intimo non si trova né nei normali negozi di abbigliamento, né su Amazon.

L’azienda ha l’esclusiva sulla vendita, per garantire alle clienti di ricevere sempre un prodotto originale ed evitare contraffazioni. Per essere sicura di acquistare l’originale Silicon Up, ti consigliamo perciò di andare direttamente sul sito dell’azienda, dove ti verrà chiesto di compilare un apposito modulo con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo per la spedizione) e il tuo numero di cellulare.

Dopo aver compilato il modulo, ti chiamerà un operatore per decidere qual è la taglia migliore per te, di modo che tu riceva il prodotto che si adatta perfettamente alle tue misure. La spedizione è gratuita e il tuo ordine ti arriverà comodamente a casa entro uno o due giorni lavorativi.

Puoi pagare con carta di credito, PayPal o PostePay, oppure puoi pagare in contrassegno direttamente il giorno della consegna.

Infine, ultimo ma non meno importante: quanto costa un reggiseno Silicon Up?

Al momento è in corso un’offerta 2 x1 incredibile, valida fino ad esaurimento scorte: puoi avere due reggiseni Silicon Up in promozione a 59,99€ invece che 109€, è davvero conveniente, non fartela sfuggire!

Sconsigliamo ovviamente di acquistare Silicon Up su Amazon, eBay o su siti cinesi, per non incappare in truffe e ricevere un prodotto non originale. Ribadiamo che solo l’azienda produttrice, tramite il link indicato sopra, ha l’esclusiva per vendere Silicon Up.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Silcon Up reggiseno:

Opinioni su Silicon Up

Vediamo nel dettaglio adesso le recensioni, positive e negative, trovate su vari forum e siti internet e scritte da clienti che hanno già acquistato Silicon Up.

  • Recensioni negative

Le principali lamentele delle clienti sono legate ad una scelta sbagliata della taglia, che si è rivelata o troppo grande o troppo piccola per il loro seno. In questi casi, l’azienda ha provveduto a contattarle immediatamente e a spedire loro dei reggiseni della taglia più adatta a loro. Altre clienti hanno riportato che i colori attuali dei reggiseni Silicon Up (nero e beige) sono troppo monotoni e vorrebbero una maggiore disponibilità di colori.

Qualcuna lamenta che, nonostante l’ottima vestibilità e il valore estetico, il reggiseno Silicon Up non le offre il comfort che si aspettava. Altre donne hanno denunciato ritardi nella consegna ma, in quei casi la colpa non è da imputare alla qualità del servizio offerto dall’azienda, piuttosto a un disguido da parte del corriere. Infine, alcune recensioni riguardavano dei prodotti difettosi ricevuti dalle clienti, con qualche scucitura o difetto di fabbrica, ma il servizio clienti ha prontamente risposto e provveduto a inviare dei prodotti in sostituzione che fossero in perfette condizioni.

  • Recensioni positive

Analizzando le recensioni in generale, si può dire che 9 italiane su 10 sono soddisfatte dei reggiseni Silicon Up. La maggior parte delle donne non più giovanissime hanno amato il fatto che Silicon Up sia riuscito a sollevare e modellare il loro seno in maniera elegante e senza risultare volgare. Tutte concordano nel dire che il punto forte sia la possibilità di indossare abiti con scollature profonde sul seno o sulla schiena senza problemi, perché il reggiseno è davvero invisibile.

Altre hanno sottolineato il comfort, non dovendo più sopportare bretelle che tagliano e segnano le spalle o ferretti rigidi che a lungo andare danno fastidio. Inoltre, essendo il materiale ipoallergenico, queste donne hanno sottolineato come Silicon Up, anche se indossato tutto il giorno, non provochi irritazioni alla pelle.

Qualche cliente lo ha anche utilizzato per fare sport, e ha notato che Silicon Up non scivola nonostante si sudi, e offre un sostegno durevole anche durante l’attività fisica. Tutte loro hanno affermato di sentirsi più libere indossando Silicon Up, ma anche contemporaneamente più sicure dato che non temono che possa scivolare o irritare la pelle.

Molte si complimentano con l’azienda anche per l’efficienza e la rapidità del servizio di assistenza al cliente, e invitano altre donne all’acquisto soprattutto in questo periodo in cui è valida la super promozione 2 x 1 di cui parlavamo sopra, grazie alla quale il risparmio è davvero notevole! Per quanto riguarda le taglie, le clienti che hanno già acquistato Silicon Up consigliano di affidarsi completamente ai consigli del servizio clienti per avere un prodotto dalla vestibilità più adeguata alle proprie esigenze.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Silicon Up è un buon acquisto? Conclusioni:

Se hai da tempo nell’armadio quel vestito che non osi indossare perché troppo scollato, è arrivata l’ora di mettere da parte i timori e approfittare dell’offerta attualmente in corso prima che si esauriscano le scorte!

Le centinaia di recensioni che si trovano sul web confermano che Silicon Up è realizzato con materiali di qualità, che rispettano la pelle e si adattano a tutti i tipi di seno. Silicon up garantisce di risaltare le tue curve in maniera naturale, e senza comp

Lascia un commento