Crema Sebopura: È un prodotto di qualità o una truffa? Recensione con opinioni dei clienti e il prezzo

Sebopura è una crema purificante a base di acido salicilico e glicirretico che aiuta a pulire le pelli impure e acneiche, rendendole più elastiche e lisce.

La pelle grassa o impura è una caratteristica molto comune non solo negli adolescenti ma anche nelle persone adulte e ogni giorno ha bisogno di una costante routine. É infatti caratterizzata dalla presenza di cute molto lucida, a causa della grande produzione di sebo, e dalla fuoriuscita periodica di brufoli, punti neri e punti bianchi, difficilmente eliminabili se non con una profonda pulizia del viso.

Questa tipologia di cute ha bisogno quindi di una skincare che deve necessariamente essere formata da tre parti:

  • pulizia;
  • idratazione;
  • protezione,

La pulizia deve essere effettuata con detergenti adatti, non a base di burri o olii ma di aloe vera e altre sostanze in gel, ma anche da scrubs e maschere all’argilla periodiche, per eliminare le cellule morte; l’idratazione deve avvenire invece tramite una crema sia giorno che notte che permetta un rimpolpamento della cute, permettendole di essere più liscia e levigata, e rendendola più elastica e tonica; infine la protezione, essendo un tipo di pelle soggetto a rossori e bruciature, dato che è molto delicata, deve essere effettuata con una buona crema protettiva, anche in inverno, che la protegga dai raggi ultravioletti del sole.

Se all’interno della crema idratante è compresa anche una percentuale di protezione dai raggi UV è perfetto.

A proposito di idratazione quindi, Sebopura è un prodotto ideato appositamente per prevenire future eruzioni e ridurre le imperfezioni, oltre che la produzione di sebo in eccesso, è dermatologicamente testata e al suo interno ha una serie di ingredienti che la rendono innovativa e unica nel suo genere. Andiamo a conoscere le sue caratteristiche come gli ingredienti, il dosaggio, dove acquistarla e a che prezzo e infine le opinioni dei clienti che l’hanno provata.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti della crema Sebopura: 

Sebopura è una crema idratante pensata appositamente per combattere la pelle grassa e riportarla ad uno stato perfetto e più sano. Ciò che la rende innovativa sono la presenza di prodotti completamente naturali, che rispettano la cute e non provocano arrossamenti o reazioni allergiche, anche durante l’utilizzo continuativo nel tempo.

Ecco gli ingredienti presenti all’interno di Sebopura:

  1. acido salicilico: uno degli acidi più utilizzati nella cosmesi, è una sostanza molto diffusa in natura nelle piante e in alcuni frutti. Grazie alla sua acidità viene utilizzata molto per inestetismi come psoriasi, acne e iper pigmentazione. Riesce infatti ad eliminare le macchie sulla pelle, effettuando un peeling leggero e favorendo il rinnovamento cellulare;
  2. acido glicirretico: è una componente naturale ottenuta dalla radice di liquirizia ed è importante per combattere problemi dermatologici grazie alle sue proprietà antinifammatorie, antioossidanti e antimicrobiche, che combinate con l’acido salicilico creano una sinergia perfetta;
  3. Oli ed estratti: tra questi troviamo l’olio di cocco, ammorbidente e super idratante, contrasta la perdita di elasticità della pelle, l’olio di borragine per la sua azione antinfiammatoria regola la formazione di grasso nelle ghiandole sebacee, l’olio di vinaccioli antiossidante e di prevenzione per l’invecchiamento, gli estratti di calendola, che dona un effetto emolliente e protettivo, di iperico che stimola la rigenerazione cellulare, di rosa damascena che nutre e lenisce di eczemi e di aloe vera che riduce gli inestetismi soprattutto dovuti all’invecchiamento della pelle e di bardana, depurativo e antibatterico.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sebopura: quando si applica?

Sebopura è un prodotto pensato per la cura della pelle acneica e grassa e garantisce maggiore elasticità, levigandola a fondo e riducendo la stimolazione delle ghiandole seborree. Il prodotto è adatto sia per migliorare l’acne giovanile e sia per pelli più mature, migliorando i fastidiosi inestetismi cutanei.

Il suo uso è molto semplice e potrete avere i primi risultati già dopo poche settimane, basta prelevare una noce di prodotto e applicarla una volta al dì per diversi giorni, spalmandola bene su tutto il viso massaggiando la zona che volete curare di più.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi:

Caratteristiche di Sebopura

Sebopura è una delle creme più efficaci in assoluto nel trattare problemi di acne e pelle grassa, grazie soprattutto alla sua azione immediata sulla cute. La pelle risulterà molto più liscia e con meno macchie e segni come brufoli e punti neri, sarà depurata ma anche ammorbidita grazie all’azione che gli ingredienti sinergicamente adottano naturalmente.

Inoltre Sebopura non garantisce solo effetti immediati ma anche duraturi nel tempo, poiché agisce in profondità impedendo la ricomparsa di imperfezioni ed eliminando completamente l’acne presente.

Inoltre non presenta controindicazioni, proprio per i suoi ingredienti completamente naturali, ed è priva di parabeni, petrolati e siliconi.

L’azienda da anni si occupa della produzione di cosmetici di bellezza, grazie al suo staff di ricercatori ed esperti dermatologi che hanno garantito alla Sebopura certificati di qualità e di buona fabbricazione.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove ordinarla e a quale prezzo:

Sebopura è un prodotto altamente funzionale poiché con poche applicazioni riesce a migliorare la salute della pelle, eliminando brufoli, punti neri e punti di grasso, oltre che macchie antiestetiche. Per questo e altri motivi Sebopura è disponibile solo sul sito ufficiale e non dai rivenditori più famosi come Amazon e Ebay o nelle farmacie ed erboristerie cittadine.

Per acquistarlo vi basterà compilare il modulo che trovate alla fine della pagina e inserire i vostri dati anagrafici. Un operatore, successivamente, vi contatterà e procederà con l’ordine, la cui spedizione è completamente gratuita. Inoltre Sebopura è disponibile ad un’offerta imperdibile, a soli 44,90€ con la possibilità di pagare alla consegna.

Vedi Sebopura in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su Sebopura crema: 

Recensioni su Sebopura

In commercio ormai da anni esistono numerosi prodotti cosmetici che purtroppo sono di bassa qualità, molto costosi e che non garantiscono i risultati sperati. Sebopura invece è una crema idratante che, grazie ai suoi certificati di qualità, vi permetterà di combattere le imperfezioni della pelle grassa e acneica.

Per mostrarvi la sua efficacia ecco una serie di recensioni utili di chi l’ha realmente provata.

  • Giusy. S.

Fin da piccola ho la pelle grassa con la presenza di numerosi punti neri, soprattutto sulla zona del naso e del mento, e qualche brufolo che mi ha provocato segni alla cute. Inoltre la sensazione di pelle lucida è davvero fastidiosa e per anni ho cercato rimedi naturali e altri prodotti cosmetici che mi opacizzassero la pelle.

Ho trovato poi Sebopura e dopo le prime applicazioni ho deciso che finalmente avevo trovato il prodotto adatto a me. Ha diversi ingredienti naturali uniti in un unico barattolino che proteggono la pelle, migliorano l’aspetto e nel tempo garantiscono una pelle più sana e bella. Inoltre ho notato che, nonostante l’età, da quando la utilizzo molte rughe sono state levigate, sono davvero soddisfatta dell’acquisto e lo consiglio vivamente.

  • Cecilia C.

Ho comprato questa crema a mia figlia adolescente che da anni soffre di acne. Si è sempre vergognata del suo aspetto dato che aveva le guance piene di brufoli e punti neri, ed esposta a rossori in estate e molto spesso a bruciature. Siamo stati da un dermatologo ma la cura non è stata molto mirata.

Un’amica quindi mi ha consigliato questa crema e, nonostante all’inizio ero molto scettica, l’ho fatta provare a mia figlia. La massaggia tutti giorni sulle zone critiche e su tutto il viso, non punge e da qualche settimana ha la pelle molto più liscia e levigata, i brufoli sono quasi spariti e da qualche giorno non ne compaiono di nuovi. Sono contenta che abbia ripreso la sua vita in mano con molta più autostima, la consiglio a tutti coloro che soffrono di questo problema.

  • Giacomo B.

Nonostante sia un uomo ho sempre avuto una pelle acneica, che coprivo facendomi crescere la barba. Da adolescente ho fatto una cura dal dermatologo che mi ha aiutato per un periodo a prevenire la fuoriuscita di imperfezioni ma purtroppo da alcuni anni ho ricominciato a vedere la mia pelle sempre peggio.

Ho quindi cercato sul web una soluzione e ho trovato Sebopura. L’ho comprata e la utilizzo tutti i giorni nella mia skincare, massaggiando le zone critiche e devo dire che mi ha stupito molto. L’insieme degli ingredienti naturali da cui è composta garantiscono un aspetto più giovane e levigato. Sono molto soddisfatto.

Lascia un commento