Rhino Correct è un innovativo correttore nasale che va ad agire sulle cartilagini, ed è anche la migliore alternativa alla rinoplastica. Quest’ultima anche se minimamente invasiva produce ecchimosi ed edemi, con un tempo di recupero minimo di venti giorni.
Per questo motivo l’azienda produttrice di Rhino Correct ha riscontrato così tanto successo, il prodotto oltre che a proteggere dalle conseguenze spesso dolorose di un intervento, garantisce un risultato altrettanto buono.
In particolare produce questi effetti:
- riduce le dimensioni del naso di circa 1-2 millimetri al mese
- alza la punta e corregge il cosiddetto naso a patata
- assottiglia la cartilagine del naso e delle narici
- ripristina la simmetria e ringiovanisce la pelle
- migliora la respirazione, favorendo il passaggio dell’aria
Nel giro di un mese saranno già ben visibili i primi risultati se si utilizza l’apparrecchio costantemente per 15 minuti al giorno, proprio come recensito da Silvia Gemma, 39 anni: ‘Ho sentito parlare di questo dispositivo su Facebooke ho consultato un chirurgo plastico per farmi consigliare.
Avere un naso con il setto deviato non è il massimo perché mi ha sempre provocato problemi di sinusite. L’ho usato per oltre tre mesi, ottenendo risultati incredibili’
ATTENZIONE: in caso di frattura al naso o di operazione chirurgica bisognerà aspettare dai 6 ai 9 mesi prima di utilizzare Rhino Correct.
Inoltre il dispositivo va utilizzato per non più di quattro volte alla settimana.
Vedi Rhino Correct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Argomenti trattati
Come utilizzare Rhino Correct secondo la scienza?
La cosa più importante da fare è NON cercare soluzioni alternative per velocizzare i risultati, perché si rischierà solo di compromettere la cartilagine del naso. Inoltre sempre per evitare quest’ultimo problema bisogna prendersi dei giorni di pausa (come ribadito precedentemente), in cui non utilizzare il dispositivo.
Per agevolare il corretto funzionamento è necessario non utilizzare creme, oli o lubrificanti prima dell’applicazione. I momenti migliori per iniziare il trattamento sono dopo lavoro o la sera dopo aver cenato, in poche parole negli attimi di relax!
Importante sapere che Rhino Correct originale è stato testato e approvato da specialisti di chirurgia correttiva, perciò nessuna alternativa più economica darà la certezza e la sicurezza di quella originale, in quanto non è stata certificata o brevettata.
È un dispositivo sicuro e clinicamente testato, perciò se durante l’utilizzo si dovesse avvertire del dolore, significa semplicemente che la taglia non è quella adatta al vostro naso!
Vedi Rhino Correct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ma quanto costa Rhino Correct? E com’è composto?
Rhino correct insieme a dei piccoli cuscinetti interni realizzati in silicone, è composto da due materiali innovativi:
- RESINA ABS: un polimero plastico finalizzato a creare un supporto e un collegamento tra le due alette, andando a formare una sottospecie di molla
- ORTHOGEL: silicone utilizzato principalmente nei reparti di ortopedia, questo silicone forma le due alette che risulteranno morbide e non provocheranno dolore al contatto con l’appendice nasale
Inoltre si presenta privo di allergeni e non è irritante sulla pelle. La sua realizzazione fa in modo che il suo peso sia di soli quindici grammi, in modo da non affaticare i tessuti cartilaginei.
Il prezzo del prodotto si aggira attorno ai 49 €, tuttavia nel sito ufficiale è possibile trovarlo (nel periodo dei saldi) ad un prezzo discount che corrisponde a quasi la metà del costo originale.
Acquistarlo è davvero facile, infatti una volta iscritti al sito ufficiale, basterà cliccare su “acquista il prodotto” e inserire i propri dati (nome e cognome, numero di telefono, via e numero civico); sarà poi possibile effettuare l’ultimo passaggio, ossia il pagamento. Quest’ultimo può avvenire con Paypal, bonifico bancario o in contanti al momento della consegna.
Le spedizione è gratuita e il prodotto arriva solitamente entro due settimane dall’ordinazione. Purtroppo Rhino Correct originale non è acquistabile nei negozi, a differenza delle sue imitazioni che si possono trovare ovunque.
Vedi Rhino Correct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Perchè e come nasce Rhino Correct?
Rhino Correct è un dispositivo nato negli USA, dopo quattro anni di ricerca e migliaia di ore di laboratorio.
Lo scopo di questo marchio era offrire un prodotto valido in grado di modificare in modo graduale e naturale la forma del naso.
Il dispositivo non è miracoloso e non vuole illudere gli acquirenti. Il suo processo è più lento e graduale rispetto ad una rinoplastica,i suoi risultati sono comunque efficaci e al 100% naturali.
Lo scopo di Rhino Correct non è solamente estetico, anzi aiuta anche al corretto funzionamento delle vie respiratorie, infatti grazie ad una regolare forma del naso migliora anche la respirazione.
La sua azione è stata testata su cartilagini non troppo ‘morbide’, per questo motivo è fortemente sconsigliato utilizzarlo su persone di età inferiore ai dieci anni.
Inoltre è nato con lo scopo di non avere controindicazioni, salvo l’ uso scorretto. Bisogna perciò utilizzarlo seguendo le indicazioni del foglietto illustrativo, e non in maniera aggressiva tentando di forzarne l’uso per accelerarne i risultati.
Un altro fattore di cui hanno tenuto conto i ricercatori è il prezzo, infatti non tutte le persone possono permettersi economicamente un’operazione chirurgica.
Rhino Correct è nato anche per dare a tutti la possibilità di migliorare quei piccoli inestetismi che troppo spesso ci condizionano la vita. Soprattutto in questi anni dove l’aspetto fisico risulta essere molto importante e sempre più persone soffrono di bassa autostima, possiamo trovare in Rhino Correct una finestra per risolvere anche minimamente questi problemi!
Vedi Rhino Correct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Rhino Correct funziona davvero? Le opinioni:
Vediamo insieme alcune opinioni e considerazioni dei clienti dopo l’utilizzo di Rhino Correct:
‘Raccomando vivamente il binario Rhino Correct. È un ottimo strumento che corregge perfettamente qualsiasi imperfezione. Il prezzo è un po’ alto, ma non è la cosa più importante’
‘Mio nonno ha il naso abbastanza storto e questo difetto si ripercuote su mia nonna poiché di notte, a causa di quell’imperfezione mio nonno russa come una locomotiva. È andato dal medico e l’unica prescrizione data è stata quella di un intervento chirurgico. Mio nonno non ha accettato. Per aiutarlo ho fatto diverse ricerche online al fine di trovare una soluzione. Ho trovato su internet un prodotto che avrebbe risolto il problema di mio nonno. Il prodotto in questione si chiama Rhino Correct e permette di correggere in modo naturale e graduale l’imperfezione del naso, cioè di uno o due millimetri al mese. Di fatto mio nonno non sta più russando! Grazie Rhino Correct, anche per il tuo prezzo veramente basso!’
‘Il mio corpo mi è sempre piaciuto, solo il naso è stato per diversi anni il mio cruccio interiore, lo odiavo per via di una piccola gobbetta posta proprio a metà lunghezza. Avevo anche fatto la visita dal chirurgo, il quale mi aveva sconsigliato di ricorrere al bisturi perché il difetto non era così pronunciato da dover sopportare un post operatorio doloroso. Così su suo suggerimento ho acquistato il correttore nasale Rhino Corrct e l’ho utilizzato per circa otto mesi, facendo delle pause come descritto sul foglio illustrativo. La gobbetta ad oggi non c’è più ed il mio naso è super piatto. Sicuramente i risultati arrivano con lentezza, ma l’importante è che ci sia un cambiamento, Lo consiglio a tutti!’
‘Ho sempre avuto un bel viso, rovinato però da un naso che non mi è mai piaciuto. Ho usato Rhino Correct per tre mesi e ho finalmente corretto la gobba e l’aspetto a patata’
‘Non mi potevo permettere un intervento chirurgico plastico e avevo paura di mettermi sotto i ferri. Ho usato Rhino Correct su consiglio di mio fratello e che dire..ha funzionato davvero!’
‘Si usa facilmente, non stringe non dà alcun fastidio. Ho avvertito una leggera pressione solo i prmi due giorni, nulla di doloroso. Lo uso dopo cena mentre guardo al tv. I primi risultati sono arrivatidopo 40 giorni di utilizzo’
Vedi Rhino Correct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto