Recensione di Cover Plus Tattoo: Le opinioni sono positive? Tutta la verità

Cover Plus Tattoo è una crema perfetta da utilizzare su qualsiasi parte del corpo, viso compreso, per coprire ogni tipo di tatuaggio e imperfezione, cicatrice o danno della pelle. In commercio esistono centinaia di prodotti di questo tipo, anche realizzati da marchi prestigiosi e famosi, tutti con prezzi estremamente elevati, ma dai risultati di solito alquanto deludenti.

Cover Plus Tattoo, invece, si distingue dalla concorrenza perchè la sua formula e composizione sono state create sulla base dei prodotti professionali utilizzati anche sui più importanti set cinematografici e teatrali dalle mani di truccatori ed estetiste di fama mondiale. Nonostante questo, la sua applicazione è rapida e semplice e alla portata di tutti.

E’ anche per questo motivo che si può fregiare del ‘marchio di qualità premium‘.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cover Plus Tattoo funziona? Recensione

Crema per coprire a tatuaggi Cover Plus Tattoo

Le caratteristiche più importanti di Cover Plus Tattoo sono quelle che ne stanno determinando il successo e lo distinguono sul mercato. Innanzitutto è in grado di coprire qualsiasi tipo di tatuaggio, indipendentemente dalla posizione del corpo in cui si trova e dal fatto che sia nero o colorato.

Ecco perchè può essere impiegato per nascondere sia delle semplici scritte, sia dei veri e propri disegni, anche totalmente colorati all’interno, che ricoprono un’intera parte della cute.

Come dice il suo nome, infatti, questa crema è stata realizzata all’inizio proprio con tale funzione: coprire tatuaggi rovinati o che per qualsiasi motivo non devono essere resi visibili.

Ben presto, però, ci si è resi conto che Cover Plus Tattoo poteva essere impiegata con ottimi risultati anche per mascherare danni e difetti della pelle come cicatrici, acne, lividi post operatori e imperfezioni di qualsiasi genere. Ed è così che il suo campo di applicazione si è esteso e i risultati ottenuti sono estremamente migliori di quelli che un correttore o un fondo tinta possono garantire.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti che compongono Cover Plus Tattoo

Gli ingredienti principali che compongono la formulzione di Cover Plus Tattoo derivano da una serie di analisi di laboratorio e test pratici condotti dai tecnici aziendali allo scopo di realizzare un prodotto che fosse efficace, sicuro, di qualità e resistente nel tempo.

I componenti principali presenti nella formulazione della crema sono essenzialmente due:

  1. pigmenti naturali: rappresentano più del 50% del prodotto e permettono a Cover Plus Tattoo di svolgere il suo ruolo coprente. Sono, infatti, gli ingredienti che determinano la colorazione della crema e sono di origine vegetale e minerale. Questa è la caratteristica principale di Cover Plus Tattoo: contiene solo ed esclusivamente sostanze di origine naturale perciò non esistono praticamente controindicazioni e tutti lo possono utilizzare in tranquillità e sicurezza
  2. olio minerale: è la sostanza oleosa all’interno della quale sono disciolti i vari componenti
    Quindi dalla ricetta di Cover Plus Tattoo sono totalmente esclusi parabeni, paraffine, siliconi e qualsiasi altra sostanza di origine chimica o artificiale che possa determinare allergie, intolleranze, ipersensibilità, gonfiori o arrossamenti della zona su cui il prodotto viene applicato.

La linea di Cover Plus Tatto comprende tre diverse creme che si distinguono l’una dall’altra per la loro tonalità di colore. Questo perchè ogni persona deve riuscire a trovare il tono che più si adatta ed avvicina alla propria carnagione in modo tale da poter mascherare col migliore risultato possibile tatuaggi o difetti della cute. Le tre diverse creme disponibili in commercio sono così identificate:

  • carnagione chiara: Type A
  • carnagione medio/normale: Type B
  • carnagione scura/olivastra: Type C

Sbagliare nella scelta del tipo di crema che più si adatta al colore della propria cute è praticamente impossibile anche perchè sul sito ufficiale del prodotto sono presenti delle fotografie esplicative che indicano per ogni carnagione quale Cover Plus Tattoo è consigliato acquistare.

Molte persone, poi, decidono di comperare due diverse colorazioni della crema e creano una miscela tra le stesse per arrivare alla precisa tonalità naturale della propria pelle. Questo perchè applicare ed utilizzare il prodotto è davvero semplice.

E’ insomma un pò quello che fa anche il parrucchiere quando mischia le diverse tinte per capelli per ricreare perfettamente il nostro colore naturale!

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare Cover Plus Tattoo per ottenere un risultato perfetto?

Utilizzare Cover Plus Tattoo è davvero semplicissimo e non è necessario essere un truccatore o un’estetista professionista per farlo. Non si deve trascurare, poi, che l’applicazione è anche rapida: in meno di un minuto si può coprire perfettamente un tatuaggio o una cicatrice anche di grandi dimensioni.

Questo perchè la crema all’interno del tubetto è già pronta all’uso e non devono essere fatti complessi miscugli. Non si devono poi utilizzare neppure apparecchiature o strumenti complessi e costosi per stenderlo! Per applicare correttamente Cover Plus Tattoo è sufficiente seguire una semplice serie di istruzioni: per prima cosa è necessario lavare con acqua e un sapone detergente non aggressivo la parte del corpo che deve essere trattata.

Dopo aver risciacquato con cura e abbondantemente per eliminare ogni possibile traccia di sapone, si asciuga la pelle perfettamente con una salvietta pulita. A questo punto si preleva una minima quantità di prodotto dal tubetto mettendola direttamente sulle dita e si procede a stendere la crema sulla cute massaggiandola delicatamente e con attenzione fino a quando questa non sarà stesa in modo totalmente uniforme.

Se il tatuaggio o il difetto che devono essere nascosti sono particolarmente ‘ostici’, si può procedere a delle applicazioni successive di Cover Plus Tattoo fino a quando non si sarà riusciti a creare una maschera completa.

Terminato il massaggio della pelle è bene ricordarsi di sciacquare le mani con acqua e sapone per evitare di macchiare vestiti o altri oggetti che si possono toccare accidentalmente. Cover Plus Tattoo può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo e nel caso in cui questo venga applicato sul viso, si può procedere poi con il trucco a cui si è abituati.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e opinioni di chi ha acquistato Cover Plus Tattoo:

Recensioni su Cover Plus Tattoo

I commenti di chi sta già utilizzando Cover Plus Tattoo sono davvero tutti positivi ed entusiasti. I clienti, infatti tendono a sottolineare come la crema sia facilissima e rapidissima da utilizzare tanto che anche gli uomini, meno avvezzi all’uso dei prodotti cosmetici, affermano che fin da subito sono stati in grado di coprire tatuaggi e macchie con ottimi risultati.

Chi aveva fatto uso di altri prodotti in precedenza, come ad esempio correttori o fondotinta, sottolinea come con Cover Plus Tattoo la pelle appaia veramente naturale e nessuno si accorge della sua presenza.

Non viene poi neppure trascurato il fatto che, in confronto ad altri prodotti simili presenti in commercio, il suo prezzo è davvero vantaggioso. Infine chi utilizza questa crema per coprire dei tatuaggi aveva molto spesso il dubbio che un utilizzo costante e quotidiano potesse andare a rovinare, col tempo, il tatuaggio stesso.

Tutti, però, si sono dovuti ricredere perchè l’inchiostro resta perfetto e luminoso.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare Cover Plus Tattoo e il prezzo:

Acquistare Cover Plus Tattoo è davvero molto semplice, infatti è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilare un apposito modulo di contatto in cui devono essere inseriti i propri dati personali principali. Entro 24 ore si sarà contattati da un incaricato che procederà alla conferma delle informazioni e dell’acquisto della crema.

Cover Plus Tattoo viene consegnato senza nessuna spesa aggiuntiva direttamente all’indirizzo che è stato indicato, in qualsiasi parte d’Italia, isole comprese e il tutto avviene entro due giorni dalla richiesta.

Il prodotto viene imballato in una confezione anonima che, da un lato lo protegge da eventuali danni e, dall’altro, garantisce la totale riservatezza e protezione della privacy del cliente. Anche il prezzo di Cover Plus Tattoo è davvero economico e conveniente infatti sono sempre in atto offerte e promozioni.

In questo momento, ad esempio, è possibile comperare un tubetto di prodotto a soli 49 euro, iva inclusa e due confezioni a 69 euro.

Lascia un commento