Onixan spray per funghi e infezioni, funziona davvero? Recensione con opinioni dei clienti

Onixan è uno spray per uso esterno che combatte le infezioni fungine (anche dette micosi) che aggrediscono i piedi e le unghie. Le micosi sono particolarmente aggressive e deteriorano sia la pelle che le unghie.

Il fungo, trovatosi in un ambiente caldo ed umido, comincia a proliferare, così l’infezione si estende aggravandosi sempre di più.
Se non curata adeguatamente, si possono avere danni irreparabili a carico delle unghie e dei piedi.

Generalmente l’organismo, tramite apposite risposte immunitarie, riesce a combattere le micosi, tanto che non ci si accorge di nulla; in altri casi, invece, quest’azione non diventa possibile e il fungo riesce ad averla vinta.

  • Cos’è un fungo?

Un fungo è un microrganismo che vive e prolifera in ambienti caldi ed umidi, per questo motivo le zone più colpite dalle micosi sono i piedi. Indossare scarpe non traspiranti, frequentare piscine ed ambienti simili costituiscono fattori di rischio nel contrarre l’infezione. Anche la scarsa igiene può essere un elemento determinante per la comparsa della micosi.

Non ci sono particolari categorie più a rischio, tutti possono infettarsi e contagiarsi: uomini, donne e bambini. La micosi ha la caratteristica di essere un’infezione altamente trasmissibile, tanto che un semplice contatto con una piccola zona o una persona infetta può scatenare la malattia.

  • Quali sono i sintomi della micosi?

Il primo sintomo, che è anche quello più imbarazzante, è la presenza di un cattivo odore proveniente dai piedi. Quando l’infezione comincia a divenire più grave, la pelle si desquama, presenta rossore e si avverte un senso di prurito.

Una volta che il fungo attacca anche le unghie esse cambiano colore, si inspessiscono o assottigliano e, in breve tempo, possono anche cadere. L’aspetto antiestetico della micosi può essere fonte di disagio e vergogna ma è la salute il primo valore da preservare attraverso una corretta terapia.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona lo spray Onixan?

come funziona Onixan

La difficoltà nella cura delle infezioni fungine consiste nella grande varietà delle specie in cui si dividono questi microrganismi; infatti prima di intervenire di solito bisognerebbe effettuare dei controlli specifici per determinare il tipo di fungo da cui si è infettati.

La rivoluzione del trattamento della micosi proviene dalla nuova formulazione dello spray Onixan.

Onixan è una soluzione in un comodo formato in spray che, grazie alla sua formula innovativa, cura ogni tipo di infezione fungina. Già dalle prime applicazioni, questo prodotto allevia il bruciore e il prurito e, nel giro di pochi giorni dall’inizio del trattamento, debella completamente l’infezione.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti di Onixan?

Onixan è composto da ingredienti 100% naturali, elementi delicati e preziosi per la salute della pelle e delle unghie:

  • Quercus robur: impedisce la nascita e la proliferazione dei funghi. Riduce il prurito ed elimina la micosi.
  • Salvia officinalis: limita la sudorazione dei piedi inibendo le ghiandole sudoripare. In tal modo, i funghi non troveranno un ambiente favorevole in cui riprodursi. La sua azione disinfettante e detergente elimina i cattivi odori.
  • Fenossietanolo: la sua qualità battericida, inserendosi nei substrati della pelle, agisce direttamente sul fungo che causa la micosi, protegge la pelle e le conferisce freschezza ed una buona profumazione.

Grazie alla composizione naturale di Onixan, il prodotto non presenta effetti collaterali o indesiderati.
Si suggerisce di controllare sempre la lista completa degli ingredienti in modo da evitare possibili reazioni inaspettate dovute a sensibilità o intolleranze.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Onixan funziona davvero? Alcuni benefici:

Spray per funghi e infezioni Onixan

Penetrando in profondità negli strati della pelle e delle unghie, la formula naturale di Onixan agisce direttamente sul fungo che causa la micosi e, una volta eliminato, ne previene la ricomparsa.

In pochi giorni di trattamento, il cattivo odore scomparirà, il prurito e il rossore della pelle saranno alleviati e le unghie ricominceranno il loro naturale processo di crescita. L’azione disinfettante creerà una barriera protettiva intorno ai piedi impedendo alla micosi di ripresentarsi, la pelle risulterà più sana e morbida e le eventuali lesioni guariranno.

Si raccomanda l’utilizzo di Onixan anche a scopo preventivo: se si deve accedere a piscine, saune e strutture simili l’applicazione del prodotto può prevenire il contagio da infezione fungina.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si applica Onixan Spray?

Grazie al suo comodo formato in spray, applicare Onixan è semplicissimo.

Bisogna, innanzitutto, mettere i piedi a bagno in un po’ d’acqua calda; questo passaggio serve per ammorbidire la pelle dei piedi e le unghie per favorire la penetrazione profonda del prodotto.

Successivamente, si deve procedere all’asciugatura tamponando con un asciugamano. Una volta che i piedi saranno asciutti, spruzzare il prodotto su tutta la superficie di piedi e lasciare asciugare naturalmente.

Si consiglia l’applicazione di Onixan due volte al giorno seguendo i passaggi appena illustrati.
Per migliorare ulteriormente l’azione dello spray, si raccomanda di indossare scarpe e calzini puliti dopo il trattamento.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli utenti su Onixan:

opinioni dei clienti su Onixan

Leggendo le recensioni degli utenti, presenti sul web, si evince che la maggior parte delle persone che hanno trattato le micosi con Onixan, ha ottenuto ottimi risultati riuscendo a sconfiggere definitivamente l’infezione e prevenendone la ricomparsa.

Di seguito le opinioni dei clienti:

Pietro: sono un nuotatore e di conseguenza frequento molto la piscina. Avendo avuto in passato una micosi, cerco di mettere in atto tutte le precauzioni necessarie per non essere contagiato. Per questo utilizzo Onixan ogni volta che vado a nuotare e, fino ad ora, non ho avuto alcun problema.

Chiara: per motivi di lavoro sono costretta sempre ad indossare scarpe antinfortunistiche che mi fanno sudare moltissimo i piedi, esponendoli sempre al pericolo di contrarre una micosi. Quando questo accade utilizzo Onixan in combinazione con la terapia prescritta dal mio medico, e devo dire che funziona!

Valeria: ho preso la micosi frequentando la piscina. Dopo aver provato varie soluzioni senza riuscire ad ottenere alcun risultato ho acquistato Onixan senza molte pretese. Non credevo funzionasse davvero! Ne sono entusiasta! Lo consiglio.

Michela: all’improvviso, mio figlio di 4 anni ha cominciato ad avvertire un forte prurito ai piedi. Mi sono preoccupata e ho cercato di capire quale potesse essere la causa di quel fastidio, poi ho capito. Probabilmente aveva contratto una micosi durante le lezioni di nuoto. Così ho cominciato il trattamento includendo tutti i membri della famiglia. I funghi sui piedi di mio figlio sono spariti e nessuno in casa si è infettato, grazie ad Onixan.

Maria: non avrei mai pensato avere la micosi ai piedi finché, un giorno, la ragazza con cui lavoro non mi ha fatto notare che dalle mie scarpe proveniva un odore terribile. All’inizio pensavo fosse colpa dei collant, invece poi, informandomi, ho capito che era il primo sintomo dell’infezione. Sono subito corsa ai ripari e con l’aiuto di Onixan ho risolto definitivamente il problema della micosi.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare Onixan e il prezzo:

Si può acquistare Onixan andando sul sito ufficiale. Bisogna compilare un modulo con il proprio nome, cognome e numero di telefono. In pochissimo tempo un operatore del servizio clienti contatterà in numero indicato.

In pochi minuti, illustrerà le promozioni in corso, risponderà ed eventuali chiarimenti e se si decide di procedere con l’acquisto chiederà di fornire l’indirizzo per procedere con la spedizione.

Una volta che l’ordine verrà confermato, la consegna dello spray verrà effettuata nel giro di 1-3 giorni lavorativi.

In questo momento Onixan (spray da 50 ml) è in promozione speciale, con uno sconto del 50% : Il costo del prodotto è di € 39,00 invece di
€ 78,00 (prezzo di listino).

La promo è attiva solo per pochi giorni, fino ad esaurimento scorte. Approfittando di quest’offerta la spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale e il pagamento può essere effettuato direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del prodotto.
Onyxan non è disponibile in farmacia, para-farmacia o presso store di vendita on-line e lo si può acquistare solo sul sito ufficiale.

Per accedere al sito ufficiale e acquistare subito Onyxan Clicca QUI!

Lascia un commento