One Power Zoom occhiali: Funzionano? Caratteristiche con recensioni e opinioni dei clienti

In questo periodo tutti parlano degli occhiali One Power Zoom, perché? Sono così speciali?

Gli occhiali sono sempre più utilizzati per vedere nitidamente ciò che ci circonda e mettere a fuoco i dettagli più piccoli, come leggere o utilizzare il cellulare. Questo problema è a volte risolto anche con lenti a contatto ma per situazioni più gravi o semplicemente per chi non ama le lenti e preferisce gli occhiali, ecco che ricorriamo ai classici occhiali da vista.

In questo articolo vi presentiamo un prodotto innovativo e tecnologico che risponderà a ogni esigenza e che già è diventato leader nel suo settore. Spesso, soprattutto con l’avanzare dell’età la vista può indebolirsi e si può avere bisogno a seconda delle proprie esigenze, di più di un paio di occhiali.

Questo può essere fastidioso perché durante la giornata, a causa di mille impegni può capitare di dimenticare un paio dei nostri occhiali a casa o per le donne, di cambiare borsa; e così ci troviamo in difficoltà nelle nostre attività giornaliere.

 

Per risolvere questo problema due ricercatori dell’Università dello Utah hanno messo a punto degli innovativi occhiali da vista, One Power Zoom, un dispositivo pensato per chi ha bisogno di occhiali con messa a fuoco differente nell’arco della giornata.

One Power Zoom permette la nitidezza in ogni situazione facilitando la vita quotidiana e adattandosi a ogni età e ad ogni viso. Questi occhiali sono stati introdotti sul mercato nel 2018 e in poco tempo hanno ottenuto consensi e premi, come il Best Glasses per due anni consecutivi (2018 e 2019), Miglior Lente Autoregolabile sempre per due anni consecutivi (2018 e 2019), WL Awards 2018.

Vedi One Power Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di One Power Zoom occhiali autoregolanti:

Caratteristiche di One Power ZoomLa presbiopia è un disturbo che affligge tantissime persone. Si tratta dell’incapacità di mettere a fuoco le immagini vicine. Chi soffre di questo problema ma in generale di problemi legati alla vista, si trova ad affrontare spese molto elevate per quanto riguarda visite specialistiche e acquisto di occhiali con lenti adeguate.

L’innovativo dispositivo medico One Power Zoom si presenta sotto forma di occhiali che hanno lenti autoregolabili per risolvere il problema della presbiopia. Sono adatti a leggere, guardare la tv, leggere etichette molto piccole, utilizzare il pc.

Questi occhiali si avvalgono della tecnologia Flex Focus Optics, che permette di regolare la gradazione delle lenti da un minimo di 0.5 a un massimo di 2.75, senza l’aiuto di meccanismi manuali, bensì automaticamente le lenti si adattano alla vista di chi indossa gli occhiali.

Ovviamente il vantaggio è di utilizzare un unico paio di occhiali per trattare il problema della presbiopia, in più possono essere utilizzati da tutti i membri della famiglia che ne hanno bisogno senza dover spendere soldi per altri occhiali, si adattano alla vista semplicemente indossandoli e sono unisex.

Gli One Power Zoom migliorano la messa a fuoco da vicino di testi e immagini, non sostituendosi però ad una visita dall’oculista, al quale possiamo rivolgerci per qualsiasi dubbio.

Le caratteristiche fondamentali di questo dispositivo sono:

    • Lenti autoregolanti
    • Montatura elegante adatta a ogni outfit
    • Tecnologia Flex Focus Optics
    • Possibilità di regolare la gradazione fra 0.5 e 2.75
    • Materiali ipoallergenici, sicuri per la salute e resistenti all’usura, alla caduta e agli urti
    • Sono notevolmente leggeri: la loro struttura è in policarbonato, materiale con peso contenuto e dotata di asticelle flessibili. Quest’ultima caratteristica permette agli occhiali di resistere a tutte le volte che vengono messi e tolti

Gli occhiali One Power Zoom sono fra i dispositivi più economici per la vista ravvicinata che ci sono in commercio al momento. La qualità delle lenti e dei materiali assicurano il rispetto della salute oculare e della salute cutanea.

Vedi One Power Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco alcuni benefici e vantaggi:

  • Miglioramento della vista ravvicinata
  • Lenti che si regolano automaticamente
  • Differenti gradazioni
  • Messa a fuoco automatica
  • Non è necessaria una prescrizione medica oculistica
  • Facili da trasportare e da portare in viaggio
  • Realizzati con materiali resistenti
  • Non presentano effetti collaterali nè controindicazioni
  • Design elegante e sottile
  • Forniti con custodia protettiva

L’utilizzo di One Power Zoom è necessario in casi ben precisi. Ad esempio risultano ottimi per chi non sopporta il peso delle montature sul naso perchè sono molto leggeri; o per chi ha una pelle particolarmente sensibile alle pressioni. La loro regolabilità permette alle famiglie che hanno difficoltà economiche di soddisfare più componenti del nucleo familiare.

Vediamo da vicino il sistema Flex Focus Optics degli occhiali One Power Zoom:

One Power Zoom occhiali autoregolanti

Il punto a favore in più di questi occhiali rispetto agli altri in commercio è il sistema tecnologico Flex Focus Optics che può garantire ai nostri occhi una vasta gamma di messe a fuoco diverse così da adattare la nostra vista a ogni situazione.

Questo è possibile grazie a una lente che dispone di varie gradazioni che si attivano nel momento in cui posiamo lo sguardo sull’oggetto da mettere a fuoco: la lente si adatta a seconda se l’oggetto è visino o lontano, piccolo o grande.

Con questo rivoluzionario strumento non servirà più portare con sè più di un paio di occhiali, regolare manualmente la gradazione con rotelline, spostare gli occhiali sul naso continuamente per mettere a fuoco.

Vedi One Power Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e testimonianze dei clienti:

One Power Zoom recensioni ed opinioni

Questi innovativi occhiali hanno attirato molto acquirenti che hanno poi recensito il prodotto sia sul sito ufficiale che in vari forum. Testimoniare quanto siamo felici di un prodotto è molto importante per una buona pubblicità all’azienda e per aiutare chi è scettico. Eccone alcune:

  • “Io e mio padre abbiamo gradazioni diverse e possiamo usare gli stessi occhiali! Sono comodissimi, li consiglio.
  • “Prima di One Power Zoom dovevo utilizzare due paia di occhiali, uno per lavorare al computer e un altro per leggere i caratteri piccoli e per il cellulare. Adesso mi bastano solo questi per fare tutto.”
  • “Con l’età la vista scende e diventa difficile vedere da vicino. Per me era diventato un incubo cambiare ogni volta occhiale in base alle mie esigenze e spostarlo sul naso continuamente in cerca della messa a fuoco giusta. Poi ho scoperto One Power Zoom e finalmente riesco a leggere tutto perfettamente anche spostando lo sguardo da un oggetto all’altro. Li usa anche mio marito, scambiandoceli all’occorrenza. Fantastici!”
  • “Ho acquistato questi occhiali quando ho notato che la mia vista da vicino peggiorava. La cosa che adoro è che riesco a fare tutto con un solo paio di occhiali e che hanno uno stile elegante e giovanile, a differenza dei comuni occhiali da vista che invece invecchiando chi li indossa. Pienamente soddisfatto.”
  • “Ho trovato il regalo perfetto per mia madre che lamenta spesso di non vedere bene la televisione e non riuscire a leggere bene.”
  • “Consigliati! Finalmente occhiali comodi che si regolano da soli. E anche economici.”
  • “Ho acquistato One Power Zoom perché mi piaceva moltissimo la montatura. Ho scoperto poi che posso usarli in tutte le circostanze, sia al pc che quando leggo, senza dover sempre cambiare occhiali. Mi hanno cambiato la vita!”
  • “Con questi occhiali sono rinata. Purtroppo ho il vizio di perdere gli occhiali da vista e quando succede non so più come fare. Mia figlia mi ha regalato questi occhiali e li trovo fantastici, li infilo e si mettono a fuoco da soli a seconda di quello che guardo permettendomi di vedere al meglio. Consigliati a tutti.”

Prezzo e dove acquistarli:

Gli occhiali One Power Zoom non possono essere acquistati in farmacia o in negozio. Si trovano attualmente in vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale (scontato del 40%) valido fino ad esaurimento scorte di 49.90€ senza spese di spedizione, e arrivano comodamente a casa compilando un modulo con i nostri dati per la spedizione.

Per chi acquista un paio di questi occhiali è possibile richiedere una montatura di diverso colore oltre a quella che scegliamo. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito o al corriere SDA al momento della consegna. I tempi di consegna sono dalle 24 alle 48 ore anche durante le feste.

Attenzione: non cadete in truffe con cloni che si possono trovare in giro nel web. Gli originali possono essere acquistati solo nella modalità sopra descritta.
E’ accettata la restituzione del prodotto e il rimborso, entro un tempo massimo di 100 giorni; oppure la sostituzione in caso il prodotto ci arrivi rotto o danneggiato.

Vedi One Power Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinioni su One Power Zoom:

Quando si ha a che fare con un prodotto così nuovo e tecnologico è normale che sorgano dei dubbi e le persone si chiedano se realmente funziona. Purtroppo assistiamo ogni giorno a quante persone che hanno bisogno d’aiuto per vari problemi, vengano truffate con prodotti che vengono descritti miracolosi ma che si rivelano solo una gran quantità di denaro sprecato.

Sicuramente questo prodotto rivoluziona il mercato degli occhiali da vista. Fondamentalmente per il binomio imbattibile qualità-prezzo. Infatti come già detto sono sicurissimi per la salute e il prezzo è veramente irrisorio per un prodotto che va a migliorare la qualità della nostra vita.

Sono disponibili in tanti colori quindi is adattano allo stile, alle esigenze e alle personalità più svariate. Le persone che li acquistano sono tantissime, infatti sono circa 500.000 gli occhiali venduti ogni mese e senza nessun reso. Analizzando questi dati la nostra risposta al dubbio sul funzionamento o meno, è sicuramente affermativa.

A confermare l’efficacia di questo dispositivo c’è il marchio “Presidio Medico” di cui dispone, ovvero è un prodotto idoneo per finalità diagnostiche e/o terapeutiche, e la cui sicurezza ed efficacia sono state dimostrate da studi clinici.

Lascia un commento