Nicozero funziona per smettere di fumare o è una truffa? Recensione, opinioni negative e recensioni degli esperti

Non esiste solo un buon motivo per smettere di fumare, ma almeno cento. Certo, cedere alla tentazione è molto facile, soprattutto da giovani quando per desiderio di emulazione o come gesto di ribellione si prova ad accendere la prima sigaretta. Da lì il passo per cadere in un vizio nocivo e costoso è davvero breve.

Ma se la decisione di iniziare a fumare può essere superficiale ed innocente, non lo sono senz’altro le conseguenze che il fumo provoca alla salute e, in generale, al benessere del corpo.

NicoZero è un prodotto studiato per aiutare chi intende inziare una lotta contro il fumo. Smettere non è facile perché entrano in gioco componenti psicologiche e di dipendenza che non sono da sottovalutare. Non basta essere convinti di voler smettere ma servono anche degli alleati che ci aiutino a realizzare questo obiettivo, proprio come NicoZero.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Nicozero e la dipendenza dalla nicotina:

Ingredienti di Nicozero

Perché i fumatori hanno così voglia di fumare anche se le sigarette hanno un odore sgradevole che rimane negli ambienti e sui vestiti? Il motivo è da cercare nel nostro cervello. La nicotina altera infatti il funzionamento di alcuni neurotrasmettitori coinvolti nel rilascio degli ormoni che regolano l’umore e il comportamento.

Dopo aver assunto nicotina, il cervello confonde questa sostanza tossica con il composto organico naturalmente presente nel nostro corpo e ne chiede sempre di più per sentirsi felici.

Ma è solo un inganno: in realtà stiamo sviluppando una dipendenza e introducendo nel nostro corpo sostanze nocive che danneggeranno corpo e mente. Senza dimenticare i danni al portafoglio!

Le sigarette sono infatti un prodotto molto costoso, con un prezzo che cresce ogni anno.

NicoZero è pensato per smettere di fumare in poco tempo e senza sforzi. Con un solo prodotto si può:

  • risparmiare,
  • ricominciare ad essere più sani,
  • eliminare lo stress.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli effetti della nicotina sul corpo

La nicotina ha effetti nocivi su tutto l’organismo, a partire dall’apparato circolatorio. Il fumo è il principale responsabile di ictus ed attacchi cardiaci perché favorisce lo sviluppo di coaguli all’interno di arterie e vene.

Ma non solo, il fumo danneggia anche l’apparato respiratorio provocando numerosi problemi ai polmoni. E’ ormai dimostrato da anni e da numerosi studi scientifici che la principale causa del tumore ai polmoni è il fumo di sigaretta.

Nelle sigarette oltre alla nicotina, sono presenti altri composti nocivi come ad esempio il catrame. Non bisogna pensare che la nicotina abbia effetti negativi solo per chi fuma da molti anni, anche il corpo delle persone giovani ne risente in modo drastico. Ad esempio riduce notevolmente le prestazioni fisiche e aumenta lo stress e l’ansia. Non è mai una buona idea iniziare a fumare, a nessuna età!

Per questo è importante iniziare ad utilizzare NicoZero, per iniziare a ridurre i danni che il fumo ha già provocato all’organismo.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche dello spray NicoZero

come funziona NicoZero

NicoZero è uno spray che aiuta a liberarsi dalla dipendenza da nicotina grazie alla sua composizione. I suoi ingredienti sono completamente naturali:

  • estratto di chicchi d’avena che aiuta a rinforzare i vasi sanguigni migliorando la salute del cuore e di tutto il sistema circolatorio e anche di quello nervoso;
  • estratto di biancospino, che depura l’organismo da tutte le sostanze tossiche che si accumulano a seguito dell’assunzione di nicotina;
  • zenzero, anch’esso ha un effetto purificatore sul sistema circolatorio e di quello linfatico, aiuta a smaltire le tossine e evita la formazione di pericolosi coaguli di sangue;
  • iperico che ha un effetto sul senso dell’olfatto, pulisce le vie aeree e, piano piano, provoca un senso di avversione all’odore del tabacco.

Tutti questi componenti sono al 100% naturali, per questo NicoZero non ha effetti collaterali, al contrario di rimedi contro il fumo che contengono elementi chimici di vario genere.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lo spray NicoZero funziona davvero o è una truffa?

Grazie allo spray NicoZero è possibile liberarsi in sole quattro settimane dalla voglia di fumare. Il suo meccanismo è semplice e, dopo i primi utilizzi non si avvertirà più il desiderio di fumare una sigaretta e, soprattutto, non si presenteranno sindromi da astinenza che fanno ripiombare nel vizio del fumo in poco tempo.

Inoltre non sono previsti cerotti o altri medicinali che possono avere effetti collaterali sull’organismo. NicoZero al contrario è totalmente naturale e ha nessun effetto secondario.

Durante la prima settimana i componenti che sono presenti nello spray NicoZero agiscono sui ricettori dell’acetilcolina (il neurotrasmettitore che è coinvolto nei cambiamenti dell’umore e del carattere) aumentandone la sensibilità e, di conseguenza, aumentando la sensazione di benessere.

E’ stato ampiamente dimostrato da numerose ricerche scientifiche che il buon umore e uno stato d’animo positivo aiutino ad affrontare al meglio le sfide. La condizione psicologica è molto importante nel raggiungimento degli obiettivi.

Durante la seconda settimana questi cambiamenti a livello umorale diventano più evidenti: si recupera il piacere nell’assaporare il cibo, ci si sente più rilassati e lo stress sparisce. In questo modo la ricerca della sigaretta per stare bene non è più necessaria!

La terza settimana la nicotina non ha più lo stesso effetto sui neurotrasmettitori, che smettono di provare piacere quando viene assunta. In questo modo il corpo è naturalmente pronto per eliminare la nicotina dal corpo. In sole quattro settimane, in modo graduale e senza bisogno di sforzi, il bisogno di fumare sparirà definitivamente.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I pareri e le opinioni di chi ha provato lo spray NicoZero:

Opinioni su Nicozero

Provando a cercare NicoZero in internet sono numerose le opinioni positive e negative di chi ha provato lo spray Nicozero, testimonianze che documentano quanto è facile smettere di fumare in pochissime settimane.

Chi l’ha provato racconta di come, dopo aver fallito con tanti altri metodi, NicoZero sia stata una svolta per smettere di fumare in modo definitivo, senza correre il rischio di ricadere in questo cattivo vizio. Non si corre il rischio di prendere peso, come spesso capita a chi prova a smettere di fumare.

A volte sono sufficienti anche meno di quattro settimane per perdere definitivamente la voglia di fumare. Il gusto e l’odore delle sigarette diventano sgradevoli in modo così graduale che, chi l’ha provato, dice di aver smesso senza nemmeno rendersene conto!

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa ne pensano gli esperti di NicoZero? Recensioni

Recensioni su Nicozero

Oltre ai numerosi pareri positivi che si possono trovare sul web da parte di chi ha provato NicoZero, anche gli esperti ne riconoscono i benefici.

I medici, in particolare, da anni conducono una battaglia contro il fumo e non smettono di evidenziarne le conseguenze altamente nocive, definendolo uno dei grandi mali della società contemporanea.

Ma sono consapevoli che liberarsi dalla nicotina non è semplice, che molto spesso serve un aiuto per raggiungere l’obiettivo. Per questo sono concordi che NicoZero può essere considerato una vera e propria svolta per chi vuole liberarsi dal vizio del fumo, alla portata di tutti perché agisce il modo innovativo rispetto ai rimedi sperimentati precedentemente.

Il cervello viene gradualmente abituato a rifiutare la nicotina, finché il fumatore non ne avrà più bisogno. Non più costrizioni e sacrifici ma un graduale percorso naturale verso il benessere.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e dove comprarlo:

Per garantire la qualità del prodotto ed evitare contraffazioni, lo spray viene venduto solamente online sul sito internet di NicoZero. Il prezzo originale è di 78 euro ma molto spesso ci sono delle vantaggiosissime promozioni che fanno oscillare il prezzo fino alla metà del suo prezzo.

Sul sito internet è anche possibile trovare un servizio di assistenza che offre consigli sia riguardo il prodotto e il suo utilizzo, sia sulle modalità di acquisto e di consegna (il prodotto viene consegnato in tutta Italia direttamente a domicilio).

Il successo di questo prodotto è dovuto alla qualità della sua formulazione, per questo è importante non scegliere prodotti troppo economici che promettono gli stessi risultati. Il solo spray che allontana senza tanti sforzi la voglia di fumare e non la fa tornare più è NicoZero.

Vedi Nicozero in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento