Neck Ring Plus massaggiatore per collo e schiena: Funziona davvero? Recensione, acquisto e prezzo

Neck Ring Plus è un massaggiatore rivoluzionario! È uno strumento capace di adattarsi a tutti e lo si può usare quando e dove si vuole.

È un dispositivo innovativo ideato da una start-up italiana che sta battendo i record di vendita in tutta Italia. Quando la rilassatezza di spalle, collo e schiena è un lontano ricordo, acquistare Neck Ring Plus ha un duplice vantaggio: il primo è strettamente personale poiché si utilizza un massaggiatore che può effettivamente diminuire la pesantezza che grava sulle nostre spalle, il secondo è quello di aiutare un’azienda italiana.

Come mai il Neck Ring Plus è così speciale? Intanto è attualmente il più economico e facile massaggiatore in commercio che, grazie alla sua tecnologia innovativa, è in grado di rilassare e ridurre i dolori del collo e della schiena grazie a precisi ed efficienti impulsi elettromagnetici a bassa frequenza.

Questo straordinario massaggiatore agisce sulle zone chiave di collo e schiena, fornendo una piacevole sensazione di benessere che durerà per l’intera giornata!

Vedi sul sito ufficiale

Uno stile di vita sedentario e una cattiva postura non fanno bene alla nostra salute. Anche le attività che ci permettono di scaricare un po’ la tensione quotidiana non sempre fanno bene al nostro corpo. Infatti, persino un allenamento in palestra, dopo essere stati seduti tutto il giorno alla scrivania o con il collo basso sullo smartphone o in piedi a scaricare/caricare pesi, può portare a nervi schiacciati, muscoli tesi e diversi tipi di lesioni.

Il dispositivo Neck Ring Plus ha un design aerodinamico e la sua forma a U è stata adottata in conformità con il collo cervicale umano. Con Neck Ring Plus si beneficia di una vera e proprio terapia elettromagnetica.

Grazie ai magneti e agli elettrodi questo massaggiatore riduce lo stress e aiuta a trovare l’equilibrio nella vita. L’azione meccanica realizzata dall’impulso elettrico stimola il sistema nervoso come una terapia di Agopuntura.

Quindi, perché rivolgersi a un professionista per avere un appuntamento quando è possibile rilassarsi con un massaggio comodamente sul proprio divano di casa ogni qual volta lo si desideri?

Vedi Neck Ring in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Neck Ring Plus?

come funziona Neck Ring Plus

Neck Ring Plus è un massaggiatore elettrico portatile a utilizzo casalingo. Questo massaggiatore, lavorando in profondità, permette di rilassare e massaggiare diverse aree del corpo grazie a precisi ed efficaci impulsi elettromagnetici a bassa frequenza.

Neck Ring Plus apporta benefici a collo, spalle e schiena qualora siano preesistenti determinate patologie o qualora si provino occasionalmente fastidi. La sua azione diretta su zone chiave di collo e schiena, in modo indipendente o simultaneo, fornisce una piacevole sensazione di benessere sia fisico sia psichico.

Neck Ring Plus è in grado di alleviare qualsiasi tipo di dolore al collo o alla schiena grazie a sei differenti tipologie di massaggio e a 16 livelli d’intensità. Questo massaggiatore, agendo su parti del corpo contratte e rilasciando impulsi che sciolgono o ammorbidiscono la muscolatura, rappresenta un metodo ottimale per allentare tensioni muscolari, dolori al collo e alla schiena, cervicali e stress.

È versatile visto che può essere applicato a diverse aree del corpo. Il dispositivo infatti agisce principalmente su collo, spalle e schiena, ma gli elettrodi possono essere applicati anche su braccia, addome e gambe. Gli elettrodi sono protetti da adesivi che devono essere applicati sulla parte del corpo interessata al massaggio. É inoltre possibile scegliere la modalità più adatta per ridurre il dolore muscolare o la tensione corporea.

Una prima tipologia di programma prevede un massaggio individuale concentrato su un’area specifica del corpo; una seconda tipologia invece prevede un massaggio simultaneo per il trattamento di collo, spalle e schiena. Sono previste varie intensità di velocità che si adattano alle diverse esigenze personali.

Dopo ogni utilizzo è necessario pulire Neck Ring Plus e i suoi elettrodi con un panno pulito.

Il suo funzionamento è semplice e non richiede alcun livello di esperienza pregressa: è sufficiente collocare il massaggiatore nell’area specifica sulla quale si vuole intervenire. I cerotti servono da protezione e da adesione per gli elettrodi, mentre i pulsanti integrati sul design consentono di scegliere programma e intensità di massaggio.

Vedi Neck Ring in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus?

Caratteristiche di Neck Ring Plus

Neck Ring Plus è un dispositivo che aiuta a distendere la fascia muscolare e a sciogliere tensioni e rigidità a cui sono spesso soggette aree del corpo come collo, spalle e schiena.

Tali parti del corpo devono sopportare stress e dolori dovuti a carichi fisici e a posture scorrette assunte nel corso della giornata sia durante le attività lavorative sia durante attività sportive e quotidiane.

Neck Ring Plus è una fascia dal design ergonomico, ha una forma a U, è leggero e adattabile tanto che è utilizzabile sia da donne sia da uomini, dalla maggiore età in poi.

  • Le sue caratteristiche tecniche?

Considerando la parte tecnica dello strumento, Neck Ring Plus ha le seguenti caratteristiche:

– 2 elettrodi per massaggiare spalle e schiena
– 6 tipi di massaggio
– Realizzato con materiali di alta qualità e resistenza (sistema ABS e acciaio inossidabile)
– 16 livelli d’intensità (modificabili grazie a due pulsanti rossi: LOW indica la diminuzione d’intensità mentre HIGH il suo aumento)
– Effetto magnetico
– Include 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi
– Funziona a batteria (2 x AAA, non incluse nella confezione)
– Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
– Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
– Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
– Intensità del campo magnetico: 0,01 T
– Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm

Vedi Neck Ring in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i vantaggi riassunti del massaggiatore Neck Ring Plus:

Neck Ring Plus è un ottimo coadiuvante per la cura di dolori e disturbi muscolari che possono avere cause sia occasionali sia patologiche, la cui origine deve essere diagnosticato da un medico.

Neck Ring Plus, insieme a terapie mirate, a un’alimentazione e a uno stile di vita sani e a una postura equilibrata della schiena, da ottimi risultati verso il raggiungimento del benessere generale. Brevemente Neck Ring Plus:

– Rimuove il dolore muscolare a collo e schiena
– Migliora il benessere articolare e muscolare
– Riduce la tensione muscolare
– Riduce la rigidità e i crampi muscolari
– Favorisce la circolazione sanguigna
– Migliorare la motricità articolare e la postura
– Dona una sensazione di calore che penetra all’interno della pelle
– Riduce lo stress
– Migliora il relax favorendo il benessere sia fisico sia psichico
– Può essere facilmente trasportabile e quindi all’occorrenza utilizzato fuori casa grazie alle sue ridotte dimensioni
– Ha un sistema di alimentazione a batteria

Neck Ring Plus persegue un unico risultato, ma di estrema importanza: il raggiungimento del benessere generale ottenuto grazie alla leggerezza e riposo di collo, spalle e schiena. Questo allo scopo di riuscire a svolgere tutte le attività quotidiane, lavorative e sportive, con serenità e senza alcun fastidio. Solo senza fastidi, dolori, o pesantezza delle spalle si può godere di una vita sana, serena e attiva.

Quindi parola d’ordine: leggerezza!

Vedi Neck Ring in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I clienti cosa pensano di Neck Ring Plus? Opinioni

Opinioni su Neck Ring Plus

Sul web è facile trovare opinioni di clienti che hanno già utilizzato Neck Ring Plus. Da queste opinioni si evince che Neck Ring Plus non deve essere considerato un rimedio miracoloso a dolori muscolari, ma sicuramente è un valido aiuto per raggiungere il benessere della muscolatura, soprattutto di collo e schiena.

Lucia riporta: “Vado in palestra tutti i giorni ma non posso permettermi sedute dal massaggiatore tutte le settimane. Ho trovato Neck Ring Plus grazie a un articolo su un noto quotidiano ed effettivamente; è super rilassante! 15 minuti al giorno e i fastidi causati dalla palestra scompaiono!”.

Elettra, dal canto suo, scrive: “Da qualche tempo che cercavo qualcosa che mi aiutasse con i miei dolori alla schiena e al collo, un’amica me l’ha consigliato e devo dire che sono molto soddisfatta”.

Francesco scrive: “L’ho regalato per il compleanno a mia moglie. Lavora col computer e sta tutto il giorno seduta, ogni giorno però utilizza Neck Ring Plus per 15 minuti e da qualche giorno i dolori alla schiena sono spariti. Sono felicissimo dell’acquisto fatto. Lo consiglio a tutti!”

Vedi Neck Ring in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista il massaggiatore Neck Ring Plus e il prezzo:

L’acquisto di Neck Ring Plus viene effettuato online, compilando l’apposito modulo di ordinazione.

Da non perdere assolutamente la promozione speciale grazie alla quale è possibile acquistare Neck Ring Plus al costo di soli 59,90 €, invece di 89,90 €.
Il pagamento si effettua direttamente alla consegna (che è completamente gratuita) che avverrà in tutta Italia tramite corriere.

Lascia un commento