Neatron By Purize: Funziona bene o meglio acquistare altro? Recensione con opinioni

Molti di noi hanno espresso non di rado il desiderio di essere sostituiti da un robot nello svolgimento delle noiose faccende domestiche, e diverse persone cominciano oggi a realizzare quel sogno. Sono svariati i piccoli fastidi che possiamo finalmente appaltare a intelligenze artificiali, uno di questi è la pulizia del pavimento.

Perciò, l’aspirapolvere robot smart Neatron By Purize che presentiamo oggi equivale a un passo, sebbene limitato, nel mondo della fantascienza.

Robot aspirapolvere Neatron by Purize: cos’è?

Nel campo degli elettrodomestici, una delle novità più interessanti è Neatron by Purize, un prodotto che è possibile acquistare solo attraverso il sito ufficiale. L’aspirapolvere robot non è disponibile né su Amazon né su altri market online.

Neatron by Purize possiede la caratteristica al momento più richiesta da chiunque sia alla ricerca di un aspirapolvere: l’indipendenza. Difatti, si tratta di un robot smart che può diventare un ottimo alleato nella lotta quotidiana contro lo sporco e i cattivi odori, giacché ha come funzione principale quella di aspirare i detriti che si depositano sui pavimenti e di profumare gli ambienti.

Neatron by Purize consente così a chiunque di riconquistare il tempo e lo spazio da dedicare alle persone e alle cose che si amano, risparmiando anche un bel po’ di fatica.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Neatron by Purize?

caratteristiche di Neatron By Purize

I robot aspirapolvere sono degli elettrodomestici di ultima generazione che di recente hanno conquistato le case di molte famiglie. Svolgono la funzione di pulire autonomamente i pavimenti della casa, con precisione e accuratezza sempre più avanzate. Soprattutto in questo periodo di pandemia, il problema di rendere sterili gli ambienti dove viviamo è importante e il robot aspirapolvere Neatron può risultare di grande aiuto a questo scopo. Da questo punto di vita, sono svariate le testimonianze in rete che attestano le qualità del prodotto.

Ciò che rende questo robot del tutto rivoluzionario rispetto al vecchio aspirapolvere è che non solo non ha alcun bisogno di essere guidato -basta pigiare un pulsante e il ciclo di pulizia comincia- ma è anche multitasking: sfrega, scopa, aspira, vaporizza e disinfetta tramite la tecnologia a raggi ultravioletti.

Una volta entrato in funzione, Neatron by Purize può pulire l’intera casa o solo specifici ambienti, a seconda delle necessità. La sporcizia e i residui vengono raccolti nel serbatoio dedicato, che andrà svuotato periodicamente. E questo è uno dei pochissimi interventi umani richiesti durante i vari turni di pulizia. In questo modo, è anche possibile ridurre al massimo il contatto con la polvere, spesso fonte e veicolo di allergie.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Segni particolari del robot aspirapolvere Neatron:

Quello che rende l’aspirapolvere robot Neatron by Purize uno dei migliori nella fascia entry level è, da un lato, il costo, e dall’altro la suddetta tecnologia a luce ultravioletta. Grazie a questa tecnologia, la pulizia dei pavimenti è così profonda da eliminare anche le nanoparticelle di sporco, quelle che sono troppo piccole per essere aspirate con i sistemi tradizionali, ma sono comunque nocive per la salute. Si tratta di un robot studiato per rendere la casa pulita e sicura, grazie alla medesima tecnologia solitamente utilizzata per sconfiggere virus, batteri e muffe.

Neatron by Purize è molto semplice da utilizzare in quanto è dotato di un unico bottone e di una batteria ricaricabile. Nella parte inferiore del robot sono presenti delle spazzole che riescono a pulire, lucidare e disinfettare qualsiasi superficie: che sia legno, marmo o piastrella. Attraverso il movimento rotante arrivano negli angoli più difficili da raggiungere. Altro segno distintivo di questo robot aspirapolvere è la presenza di un nebulizzatore, situato nella parte superiore, dove è possibile inserire dell’acqua, un disinfettante o un deodorante, tramite i quali umidificare, igienizzare o profumare gli ambienti.

Grazie ai suoi sensori è in grado di raggiungere ogni angolo della casa, cambiando direzione ogni qual volta rivela un ostacolo, così da evitare danni da strofinamento alla mobilia ma anche per salvaguardare gli animali domestici. Ulteriore dettaglio da non sottovalutare: quando Neatron entra in funzione lava e disinfetta in maniera del tutto silenziosa. Infatti, grazie al sistema integrato di riduzione del rumore, l’apparecchio risulta molto discreto, tanto che non se ne percepisce la presenza anche quando è in funzione a pochi passi da noi.

È senza fili e la sua fonte di energia è data da una batteria di lunga durata. È stato progettato per raggiungere i novanta minuti di autonomia dall’attivazione con una ricarica completa. Il tempo di ricarica del robot aspirapolvere multifunzione è pari a tre ore. La sua capacità di aspirazione di 1800 pa.

Ulteriore elemento da segnalare a vantaggio di Neatron by Purize è la ricarica via USB: intuitiva, semplice e veloce. All’interno della scatola, non manca un pratico manuale di istruzioni che consente di imparare a scoprire e utilizzare l’aspirapolvere smart in tutti i minimi dettagli.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Neatron by Purize – Design e materiali:

Il robot aspirapolvere Neatron è dotato di un design curato e minimale, capace di intonarsi a qualsiasi genere d’arredamento. La forma circolare gli conferisce un’andatura agile e spedita. Le spazzole rotanti poste alla base raccolgono lo sporco in modo efficace dalle fenditure del pavimento. Il peso del robot, poi, è assai ridotto, rendendolo piuttosto maneggevole: poco più di un chilo. Anche le sue dimensioni si mantengono contenute: 28 x 28 con un’altezza di soli 6,5 cm.

Considerando il design, infatti, un altro aspetto importante da prendere in considerazione è proprio l’altezza. Un robot aspirapolvere basso come il Neatron by Purize non incontrerà nessun ostacolo, riuscendo a pulire anche sotto il letto e la mobilia, come molte opinioni di utenti confermano. Le sue caratteristiche lo rendono in grado di pulire e igienizzare in sicurezza anche superfici delicate.

I materiali di qualità con cui è stato assemblato lo rendono resistente all’usura del tempo.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistarlo? Le nostre opinioni su Neatron:

Opinioni su Neatron

Con i ritmi che scandiscono le nostre giornate, può diventare difficile prendersi cura della casa. Grazie a Neatron, è possibile dedicare il proprio tempo ad altre attività e lasciare che sia il robot a pulire. Dopo una lunga giornata di lavoro, al rientro in casa è piacevole essere accolti in un ambiente pulito, igienizzato e profumato senza il minimo sforzo.

Riassumendo: i vantaggi specifici di Neatron by Purize sono l’igienizzazione profonda garantita dalla luce UV, un utilizzo semplice e intuitivo e un’autonomia di novanta minuti. Tutti elementi che rendono la casa più accogliente e sicura; aspetto cruciale quando in casa ci sono dei bambini che corrono e giocano sul pavimento. Risulta poi particolarmente comodo se si convive con animali domestici, giacché tra le sue caratteristiche c’è anche quella di essere particolarmente efficace nel raccogliere i peli che si depositano a terra.

Tra gli svantaggi del prodotto ci sono quello di non essere dotato di telecomando e quello di non avere la funzione di lavapavimenti.

Uno degli elementi più distintivi di Neatron, però, riguarda il prezzo. A differenza della concorrenza, a parità di funzioni, l’aspirapolvere Neatron by Purize ha un prezzo più accessibile. Se si decide di acquistare un robot aspirapolvere, il costo medio è di 200 euro. Quello di cui parliamo ha un costo di 89,90 euro, almeno fino alla scadenza dell’offerta attualmente disponibile sul sito.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

È possibile acquistare il robot aspirapolvere smart Neatron by Purize sul suo sito ufficiale.

Il prezzo del prodotto è di 169,90 euro, ma al momento è possibile acquistare l’elettrodomestico a 89,90 euro, ma solo tramite il sito ufficiale. Per procedere con l’ordine, bisogna compilare il modulo in fondo alla pagina e inserire i dati richiesti. Quindi, si verrà ricontattati nel più breve tempo possibile da operatori esperti del settore che sapranno esaudire le richieste e rispondere a eventuali dubbi.

Per ulteriori chiarimenti, o in seguito a un eventuale malfunzionamento del prodotto, è sempre possibile contattare il servizio clienti compilando l’apposito modulo presente nella pagina.

Vale la pena notare, infine, che spulciando in rete alla ricerca delle opinioni dei precedenti acquirenti del robot aspirapolvere smart Neatron by Purize, ci si imbatte quasi solo in recensioni positive. E questo è spesso un elemento determinante al momento di compiere la propria scelta d’acquisto.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento