Insta Life tutore per dolori articolari: Funziona davvero? Recensioni, opinioni e costo

Quando si soffre di problemi lombari, qualunque movimento, anche il più piccolo, diventa insopportabile, tanto che le normali attività quotidiane ne sono compromesse. Si perde la voglia di uscire, di muoversi, e piano piano ci si riduce a stare fermi in disparte sperando solo che il dolore passi.

Per questo motivo è importante ed estremamente delicato recensire prodotti specifici per tali dolori.

In questa guida analizziamo il tutore Insta Life, che si propone come soluzione e sollievo per sciatalgie e lombalgie. Ne vedremo le caratteristiche, i benefici, leggeremo le opinioni di chi lo ha già provato e infine scopriremo dove poterlo acquistare in offerta.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Insta Life e come funziona?

come funziona Insta Life

Insta Life è un prodotto innovativo, che non è un farmaco, pensato per dare immediato sollievo ai dolori lombari, e prevenirli attraverso un particolare meccanismo.

Si tratta di un tutore che va applicato al polpaccio, sotto al ginocchio, e parte proprio dalla constatazione che il classico dolore da sciatalgia si irradia proprio in quel percorso.

L’infiammazione infatti riesce a trasferirsi fino al polpaccio e giù sino ai piedi, essendo quindi particolarmente invalidante.

Il principio di funzionamento è quello dell’acupressione, e sembra in effetti essere molto efficace.

Si tratta della tecnica che si rifà all’agopuntura ma senza aghi, e che quindi prende il nome di agopressione.

Insta Life può essere indossato da tutti, in quanto non presenta effetti collaterali, ma è in grado di alleviare e prevenire il dolore legato alla lombsciatalgia.

Il tutore preme leggermente su alcuni punti specifici molto noti all’agopressione, e attraverso questa stimolazione dona sollievo ai disturbi nevralgici.

Lo fa attraverso un piccolo cuscinetto interno al tutore stesso, che potremmo visualizzare come un bottoncino. È proprio questo pulsante che preme leggermente ma su punti mirati per far sì che la pressione si concentri proprio sul polpaccio.

Ma perché proprio su questo punto?

Semplice: perché in quel tratto si snoda il nervo sciatico, che irradia i glutei e le gambe. Per questo un’infiammazione a tale nervo provoca un dolore insopportabile, e per questo applicare una pressione mirata e controllata sul punto di transito e irradiazione dona immediato sollievo, oltre a prevenire la diffusione del dolore stesso.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il tutore Insta Life?

La particolare struttura di Insta Life lo rende adatta davvero a tutti.

Come accennato, all’interno del tutore è inserito un cuscinetto che blocca letteralmente il dolore, nel momento in cui si manifesta l’infiammazione, ed evita che questi si diffonda per tutto il corpo.

Per questa sua concezione può essere usato sia da persone soggette a dolori lombari, sia da chi è solito allenarsi e va soggetto ad infiammazioni del nervo.

Portare il cuscinetto Insta Life durante lo sport, ad esempio, è un ottimo sistema per prevenire disturbi e dolori.

Il modo in cui va usato del resto è molto semplice.

Una volta che si avverte il dolore, si deve applicare il tutore sul polpaccio della gamba laterale al dolore stesso.Questo vuol dire che se il dolore parte dal lato destro. il tutore andrà collocato in

modo da comprimere il polpaccio destro, e viceversa per il sinistro.

Può verificarsi poi il caso in cui il dolore (e non è raro) sia collocabile esattamente al centro della schiena.

In questo caso viene suggerito di alternare il tutore prima su una gamba poi sull’altra, in modo da intercettare entrambi i nervi sciatici.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I passaggi per la corretta applicazione:

tutore Insta Life

Gli step da seguire sono i seguenti:

  • il tutore va aperto e le cinghie ben distese
  • il tutore va messo sotto il ginocchio della gamba corrispondente al lato del dolore
  • va prestata attenzione al fatto che il prodotto sia messo proprio sotto il ginocchio, in modo che la pressione sia esercitata al centro del polpaccio
  • a questo punto basterà fissare il tutore aiutandosi con la cinghia che dovrà essere tirata bene e fatta passare per l’anello.

Per quanto tempo va indossato? Almeno per 2 o 3 ore la prima volta, per poi indossarlo anche più a lungo nei giorni seguenti.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il tutore Insta Life funziona davvero? I benefici:

I benefici di Insta Life sono intuitivi e reali.
Trovare sollievo dai dolori è qualcosa per cui le persone pagherebbero qualunque cifra.

  • Il primo beneficio è immediato ed è fisico!

Si tratta dello stop al dolore grazie alla pressione esercitata dal tutore.

  • Il secondo beneficio è di tipo preventivo.

Vale per chi ha la predisposizione a soffrire di lombosciatalgia, che in questo modo può prevenire il dolore prima che si manifesti e si irradi.

  • Il terzo beneficio naturalmente è di tipo psicologico.

Sapere di potersi liberare, o comunque di poter controllare, un dolore tanto invalidante, restituisce il benessere necessario e la voglia per tornare ad occuparsi delle attività quotidiane.
Si tratta di un prodotto particolarmente importante quindi per le persone anziane.

Con il progredire dell’età si tende a sviluppare uno stato doloroso cronico, dovuto al cedimento di alcune strutture muscolari e soprattutto al fenomeno dell’usura intervertebrale.

  • Con l’età i dischi vertebrali si assottigliano

I dischi che sono compresi tra le vertebre, in parole semplici, si consumano con il passare degli anni, e la normale lubrificazione che prima li faceva scorrere, adesso viene a mancare.
Operare la schiena in età adulta (e in genere a qualunque età) è una cosa delicata e potenzialmente dolorosa, tanto che molto chirurghi la sconsigliano.

Poter quindi provvedere con un sistema non invasivo, non chirurgico e non farmacologico può ridare speranza a tante persone che anno dopo anno pensano di non potersi più muovere.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Non sono state riportare controindicazioni o effetti collaterali dall’impiego del tutore Insta Life.

Tra l’altro se si considera che applicando questo tutore, naturalmente a patto che non vi siano patologie gravi in corso, i farmaci anti dolorofici sono superflui, si comprende anche come la naturalità di Insta Life sia uno dei benefici maggiori.

Un altro beneficio è quello della prevenzione di disturbi o infortuni durante l’allenamento per chi soffre di questi problemi.
Può capitare infatti che mentre si pratica sport si possa sentire la comparsa di un dolore lombare. In questi casi anche chi vuole allenarsi in sicurezza può farlo.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato Insta Life:

Insta Life recensioni

È sempre importante conoscere le recensioni di chi ha acquistato online, ma nel caso di un prodotto che si propone come soluzione ad un dolore fisico, si deve essere molto cauti.

Consultando le opinioni di ci chi ha già provato Insta Life invece, si deve convenire con il fatto che il tutore sembra davvero funzionare.

Molti utenti scrivono di come la sciatalgia avesse invalidato la loro vita, con un dolore costante sia di giorno che di notte, impedendo di fatto anche il riposo.

Con Insta Life invece sembrano aver ritrovato la normale attività quotidiana, fatta dell’accudimento della casa, del giocare con i propri figli, di lavorare, o semplicemente di godersi una passeggiata in campagna.

Naturalmente l’aspetto della praticità viene sottolineato come molto importante. L’applicazione è semplicissima ed il sollievo immediato.Il rapporto qualità prezzo poi è innegabilmente uno

dei vantaggi più apprezzati. Molte coppie di anziani scrivono di aver approfittato dell’offerta perché entrambi affetti da dolori al nervo sciatico.

Infine, anche gli sportivi con tendenza all’infiammazione della zona lombare utilizzano il tutore con grande giovamento.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove trovarlo e quanto costa:

Acquistare Insta Life è molto semplice ed anche vantaggioso.
L’importante è acquistarlo solo sul sito ufficiale.

In questo modo si potrà usufruire dell’offerta riservata ai nuovi clienti che prevede al costo di 59,99 € la spedizione gratuita di ben 2 Insta Life.
Il secondo tutore è infatti in omaggio.

La procedura d’acquisto è semplice e sicura.

Sul sito c’è un form per l’inserimento dei propri dati di contatto. Lasciando questi si verrà richiamati da un operatore che potrà rispondere ad ogni domanda ed infine confermare l’ordine. Solo a questo punto verrà inviato il prodotto direttamente a casa con consegna gratuita.

In due o tre giorni lavorativi si riceverà Insta Life e il pagamento potrà avvenire comodamente alla consegna del pacco con il metodo del contrassegno, per una tutela mirata al cliente.

Si sconsiglia pertanto l’acquisto del prodotto su siti di e-commerce non ufficiali, perché altrimenti non solo non si potrà usufruire dell’offerta, ma non si potrà essere assistiti anche in fase di post vendita in caso di problemi o dubbi.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento