Inlumina Kit: Funziona davvero per sbiancare i denti? È una truffa? Recensioni, opinioni e il prezzo

Inlumina Kit è un prodotto cosmetico specificatamente studiato e progettato per rigenerare i denti ingialliti e macchiati, direttamente a casa ed in totale autonomia e sicurezza, senza doversi così rivolgere a degli studi medici dentistici.

Il kit contiene al suo interno tutto il necessario per effettuare un ciclo di trattamento di circa 20 giorni, anche se già dopo una settimana dalla prima applicazione si possono notare chiaramente dei risultati e miglioramenti.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perchè usare Inlumina Kit sbianca denti?

Caratteristiche di Inlumina Kit

Inlumina Kit è il prodotto ideale per tutte le persone che hanno i denti ingialliti o macchiati a causa di una scarsa o non corretta igiene orale, dell’utilizzo di prodotti non idonei (ad esempio dentifricio o colluttorio di non buona qualità), del fumo o degli eccessivi caffè.

Questi sono problemi che affliggono moltissime persone, ma non tutti hanno la possibilità economica e il tempo per intraprendere un trattamento risolutivo presso uno studio dentistico specializzato. Inlumina Kit diventa così la soluzione ideale perchè può essere utilizzato semplicemente a casa propria da tutti, senza nessun problema o controindicazione e i risultati sono garantiti e certificati.

Permette di ottenere uno sbiancamento dei denti di ben 5 tonalità rispetto al punto di partenza, molto più dei principali prodotti omologhi presenti in commercio. Inoltre, se applicato secondo le istruzioni, svolge la duplice funzione di rendere bianchi i denti ed eliminare le fastidiose macchie dallo smalto e di prevenire la successiva riformazione di questi difetti estetici davvero fastidiosi.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cosa contiene il kit Inlumina?

Inlumina Kit viene consegnato direttamente a casa in una confezione che contiene tutto il necessario per effettuare un ciclo di trattamento di circa 20 giorni, considerando una doppia applicazione quotidiana.

Questo significa che non si avrà il problema di dover acquistare separatamente attrezzature, prodotti o dispositivi vari, ma, appena consegnato, potrà essere utilizzato per cominciare ad avere, così, immediatamente i primi risultati positivi. All’interno del pacchetto, infatti, si trovano:

  1. un flacone spray da 15 millilitri di pretrattamento
  2. un tubetto di prodotto sbiancante da 50 millilitri
  3. un Bite Inlumina fotoluminescente su cui applicare il prodotto
  4. l’apposito spazzolino per la distribuzione dello sbiancante

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Gli ingredienti vincenti di Inlumina Kit:

La caratteristica più importante di Inlumina Kit e che fa la differenza, sono i suoi ingredienti principali. Tutti i componenti alla base della formulazione del cosmetico, infatti, sono solo ed esclusivamente di origine naturale e di totale produzione italiana, a garanzia di una ancora maggiore qualità.

E’ proprio per questi motivi che Inlumina può essere utilizzato da chiunque senza nessun effetto collaterale e senza alcun rischio di danneggiare lo smalto dentale. Tra i suoi ingredienti, sono infatti escluse sostanze di preparazione chimica che, invece, sono generalmente presenti nei cosmetici sbiancanti, sia ad uso domestico, sia di tipo professionale. Troppo spesso nelle etichette di queste sostanze si ritrovano parabeni, coloranti, additivi artificiali o, addirittura, derivati del petrolio, che possono provocare reazioni allergiche o danni ai denti.

L’ingrediente principale è il pericarbonato di sodio che, quando viene applicato, dà luogo a una reazione naturale tramite la quale libera ossigeno che, agendo sul dente, lo sbianca. Non si deve sottovalutare, poi, che Inlumina Kit è il risultato di un’intensa attività di studi e test eseguiti dai principali istituti di ricerca che ne hanno attestato la qualità e la sicurezza.

E’ per tutti questi motivi che è stato riconosciuto dal Ministero della Salute ed è stato approvato dai principali esperti del settore (dentisti ed igienisti dentali).

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come deve essere utilizzato?

Impiegare Inlumina Kit è davvero molto semplice e alla portata di tutti. Innanzitutto è necessario lavare i denti con il normale dentifricio in modo tale da eliminare dalla superficie dello smalto qualsiasi possibile traccia di cibo ed impurità per favorire il perfetto contatto tra il prodotto e il dente stesso. Si procede poi all’applicazione del pretrattamento. Questa operazione è molto facile perchè la sostanza è in formulazione spray, perciò è sufficiente nebulizzarne una minima quantità su tutta la dentatura, aiutandosi con uno specchio.

Successivamente si deve applicare il prodotto sbiancante vero è proprio all’interno del Bite inserito nella confezione. Anche questa procedura è molto rapida perchè Inlumina è contenuto all’interno di un pratico tubetto. A questo punto non si deve fare altro che applicare il Bite sulle arcate dentarie e lasciare agire per almeno 15 minuti. Non si sente nessun dolore, fastidio o strana sensazione, tanto che molti clienti hanno affermato di dimenticarsi addirittura che il prodotto sta agendo.

Trascorso questo tempo, si rimuove il Bite e si elimina il prodotto eventualmente rimasto, così da averlo pronto per la prossima applicazione. Questo trattamento deve essere eseguito con costanza due volte al giorno per almeno 20 giorni, ma già dopo una settimana si possono notare i primi miglioramenti. Un uso continuato nel tempo, poi, permetterà di evitare la formazione di nuove macchie o l’ingiallimento dei denti.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I risultati ottenuti e le statistiche ufficiali di Inlumina Kit sbianca denti:

Sono ormai più di 50000 quelli che hanno acquistato ed utilizzato Inlumina Kit e i risultati che hanno ottenuto sono stati impiegati per realizzare delle utili statistiche che hanno evidenziato tutta la sua qualità. Il 97% delle persone ha infatti affermato che dopo una sola settimana di applicazione costante ha notato uno sbiancamento dei denti prima ingialliti e una evidente riduzione delle macchie dentarie.

La stessa percentuale ha detto che, a partire dal decimo giorno di applicazione, i denti apparivano molto più luminosi e lucenti. Il 98%, poi, ha sottolineato l’estrema economicità di Inlumina Kit. Il costo del trattamento completo, infatti, non è per nulla paragonabile a qualsiasi preventivo fatto da un dentista o al costo dei prodotti cosmetici sbiancanti attualmente presenti in commercio.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti:

Inlumina Kit Recensioni

Anche i commenti e le recensioni lasciati spontaneamente da chi ha già acquistato e utilizzato Inlumina Kit non fanno altro che sottolinearne la qualità e il successo. Tutti sono concordi nell’affermare la semplicità e la rapidità dell’applicazione: anche le persone meno avvezze, infatti, non hanno riscontrato nessun problema, neppure nei primi giorni.

Altro aspetto positivo è la velocità con cui si possono ottenere i primi risultati: sette giorni sono sufficienti per notare un netto miglioramento estetico. Solo venti giorni, poi, possono essere considerati come il tempo minimo per un ciclo di trattamento completo. I più hanno evidenziato anche la sua capacità di prevenire la formazione di nuove macchie e ingiallimento. Non si deve dimenticare neppure il prezzo che, a detta di tutti, è davvero inferiore rispetto a quello dei principali prodotti in commercio.

Ecco perchè il rapporto prezzo-qualità è tra i migliori sul mercato. I numeri e le vendite, poi, parlano da soli: sempre più persone stanno acquistando Inlumina Kit anche per il passaparola positivo che rappresenta la sua migliore pubblicità.

Ai post e ai giudizi lasciati dai clienti, si devono anche aggiungere le opinioni di esperti e professionisti del settore, tutti concordi nell’affermare il suo elevato valore e la totale sicurezza.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come acquistare Inlumina Kit e il prezzo:

Acquistare Inlumina Kit è molto semplice. Non è necessario, infatti cercarlo in farmacie, parafarmacie, grandi magazzini o studi medici dentistici perchè può essere ordinato solo tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Questa è una precisa scelta dell’impresa che, così facendo, può controllare qualsiasi fase del processo produttivo, dalla sua formulazione, fino alla commercializzazione e consegna al cliente finale. E’ anche per questo motivo che il prezzo è il migliore sul mercato. Per comprare il Kit completo, quindi, è sufficiente compilare l’apposito modulo d’ordine con i propri principali dati ed attendere di essere contattati, entro 24 ore, dal servizio clienti.

Dopo la conferma dell’ordine, il prodotto verrà spedito direttamente a casa in una confezione del tutto anonima per il rispetto della privacy, in qualsiasi zona d’Italia, isole comprese, senza nessun costo aggiuntivo.

Inlumina Kit costa soltanto 118 euro Iva inclusa, ma attualmente è attiva una conveniente promozione per cui è possibile acquistarlo a 59,90 euro, quindi con uno sconto quasi del 50%! Per i più scettici nei confronti degli acquisti online non c’è nessun problema perchè può essere pagato direttamente al corriere al momento della consegna.

Vedi Inlumina Kit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento