FungaXT crema contro i funghi di piedi e mani: Funziona davvero? Recensioni, opinioni, prezzo e dove acquistarla

FungaXT è una crema per uso esterno che combatte e cura le infezioni derivate da funghi che possono attaccare le unghie e la pelle di mani e piedi.

Le infezioni fungine si verificano sulla pelle e sulle unghie di mani e piedi; esse sono largamente diffuse in tutto il mondo a causa dell’elevata percentuale di trasmissibilità. In luoghi come piscine, bagni, docce, vasche, saloni di bellezza ecc…è possibile infettarsi.

Una problematica che incide sulla cura dei funghi proviene dal fatto che essi si differenziano in molte specie e spesso, l’utilizzo di prodotti per lenire le conseguenze di un contagio, non portano ai risultati sperati proprio perché non specifici per quel tipo di organismo.

La cura se non effettuata correttamente provoca numerose complicazioni per la salute, oltre all’aspetto antiestetico prodotto dal contagio fungino.

Cos’è FungaXT?

Flacone di FungaXT

FungaXT è una crema medica che cura le infezioni provocate dai funghi e che ricostituisce l’aspetto della pelle e delle unghie danneggiate.

È indicata per essere utilizzata per qualsiasi tipologia di fungo, anche per il trattamento delle forme più acute e gravi.

In poco tempo, la pelle e le unghie riacquisteranno un aspetto sano e gradevole.

Vedi Funga XT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il prodotto contro i funghi FungaXT?

La crema FungaXT funziona attraverso l’assorbimento dei suoi componenti tramite applicazione esterna. Viene fornita in un pratico formato a tubetto da 75 ml.

Con piccole e ripetute applicazioni, penetra gli strati della pelle e delle unghie fino a raggiungere il fungo che genera la micosi agendo direttamente sull’agente patogeno.

Il rossore, il bruciore ed il prurito nelle zone lesionate dall’infezione spariscono dopo pochi trattamenti e fin dalla prima applicazione si avverte un grande senso di sollievo.

Il prodotto funziona anche nutrendo la pelle ed incrementando la ricrescita delle cellule epiteliali sane.

Vedi Funga XT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti di questo trattamento?

Ingredienti di FungaXT

FungaXT è composto da ingredienti di origine naturale.

  • Acidi undecilenici e salicilici: con azione disinfettante, questi acidi uccidono i batteri causati dal fungo.
  • Canfora e Mentolo: riducono, subito dopo l’applicazione della crema, la percezione di prurito e bruciore.
  • Propoli, Lanolina e Cera d’api: ristrutturano e rigenerano la pelle e le unghie danneggiate dalla micosi.
  • Quattro oli (mandorla, rosmarino, timo e albero del tè): agiscono sui batteri e prevengono la ricomparsa dell’infezione.

Vedi Funga XT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica FungaXT?

FungaXT si utilizza in modo facile e sicuro. Essendo una crema per uso esterno la sua applicazione è semplice e veloce.

La crema combatte l’infezione da funghi già dal primo utilizzo, e si consiglia un uso terapeutico del prodotto, per scongiurare definitivamente la ricomparsa della micosi.

Prima dell’utilizzo si consiglia di tenere i piedi o le mani a bagno in sola acqua calda per ammorbidire la pelle e la superficie delle unghie, ciò permette a FungaXT di penetrare più facilmente attraverso gli strati epiteliali.

Successivamente, asciugare ed applicare il prodotto su tutte le zone da trattare: superficie, dita e pieghe interdigitali dei piedi o delle mani. Aspettare che la crema penetri e ripetere l’azione solo sulle zone attaccate dall’infezione. Infine, dopo il completo assorbimento, si consiglia di indossare scarpe, calzini e collant puliti.

Ripetere quest’operazione per due volte al giorno da un minimo di una settimana fino ad un massimo di quattro settimane nei casi più gravi.

Vedi Funga XT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e opinioni degli utenti su FungaXT:

Opinioni su FungaXt

Attraverso una ricerca su vari siti web e forum on-line, si riscontrano opinioni prevalentemente positive degli utenti che hanno utilizzato FungaXT per il trattamento delle infezioni fungine.

Non si rilevano recensioni in particolar modo negative, anzi, sembra che il prodotto funzioni e che abbia ricevuto un grande consenso aiutando uomini e donne a sconfiggere per sempre le micosi che li affliggevano. Si legge che, già dal primo utilizzo, l’infezione compia un arresto e che sintomi come prurito e rossore spariscano completamente.
Riportiamo di seguito le opinioni di alcuni utenti:

  • Vincenzo: prurito e bruciore alle gambe non mi davano pace. Ho tentato di tutto, senza ottenere alcun risultato. Un amico mi ha consigliato FungaXT e da allora non ho più problemi legati ai funghi.
  • Maria: di recente, ho preso appuntamento presso un nail center per fare la manicure…e ho contratto un fungo! La pelle delle mani era rossa, le unghie si stavano ingiallendo e cominciavano a rompersi. Presa dal panico, ho chiamato il mio medico che mi ha consigliato questo prodotto. Dopo soli due giorni il rossore è sparito, la pelle ha cominciato a rigenerarsi e le unghie a crescere normalmente. Lo consiglio!
  • Vincenzo: stando costantemente in piedi per lavoro, ho cominciato a notare un cattivo odore. All’inizio pensavo fossero le scarpe così le ho cambiate. Dopo qualche giorno ho ricominciato a sentire di nuovo il cattivo odore e sembrava essere anche aumentato, finché anche gli amici avevano cominciato a notarlo. Inutile dire che mi vergognavo moltissimo e nonostante i lavaggi, le creme, le polveri che ho provato, quel maledettissimo fungo non moriva. Ma non poteva vincere lui, così cercando su Google mi sono imbattuto in FungaXT. Ho acquistato più tubetti perché temevo che uno non bastasse e invece, già dopo il secondo giorno di applicazione l’odore era completamente sparito.

Vedi Funga XT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la crema FungaXt e il prezzo:

FungaXT, tubetto da 75 ml, si può acquistare sul sito dell’azienda produttrice. Questa crema non è disponibile in farmacia, para-farmacia o store online.

ccedendo alla home page di FungaXT, oltre alle informazioni dettagliate sul prodotto, c’è un form da compilare. Bisogna inserire i propri dati quali: nome, cognome e recapito telefonico.

Dopo breve tempo, un consulente contatterà in numero indicato; illustrerà le offerte attive, fornirà altri dati sulla crema (se richiesti) e finalizzerà l’acquisto chiedendo l’indirizzo e verificando la correttezza dei dati inseriti nel form. La chiamata non vincola in alcun modo all’acquisto del prodotto e si può anche fare richiesta di ricevere solo ulteriori informazioni.

Una volta convalidato l’ordine, la spedizione partirà subito e la consegna verrà effettuata dopo 1-3 giorni lavorativi successivi.

L’azienda fornisce l’opzione di pagamento in contrassegno ovvero, al momento della consegna, l’importo per l’acquisto di FungaXT verrà saldato, in contanti, direttamente al corriere.
Attualmente, FungaXT è in offerta al prezzo scontato di € 44,95 invece di

€ 89.90 (prezzo di listino): uno sconto del 50% sugli ultimi pezzi disponibili in magazzino. La promozione terminerà a esaurimento scorte.
Con la scelta di acquistare il prodotto, selezionando questa opzione scontata, la spedizione è gratuita.

Lascia un commento