Footfix tutore per alluce valgo: Funziona davvero o è una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Footfix è un tutore per risolvere il problema dell’alluce valgo. Si tratta di un ausilio medico che in dieci giorni riuscirà a far guarire l’alluce e ad eliminare qualsiasi infiammazione, anche quella più persistente. Alcuni problemi ai piedi, infatti, possono essere risolti esclusivamente con il ricorso alla chirurgia. Non tutti, però, sono disponibili a questa soluzione perché spesso mettersi sotto i ferri può spaventare oppure essere addirittura controindicato in caso di altre problematiche mediche.

Grazie a Footfix, invece, patologie come l’alluce valgo, quelle che volgarmente sono definite le cipolle dei piedi oppure i piedi piatti possono essere risolti in modo molto semplice e con una certa velocità, semplicemente indossando questo tutore che modifica la fisionomia del piede e lo riporta nella posizione più corretta, senza alcun dolore e senza un intervento chirurgico con relativa riabilitazione post operatoria.

Come funziona Footfix tutore per alluce valgo?

Footfix

Footfix, una volta indossato, consente grazie alla sua conformazione di poter modificare il sistema di postura della persona che lo utilizza. Molto spesso, infatti, patologie come i piedi piatti oppure l’alluce valgo nascono per una cattiva impostazione dei piedi che fin dalla più tenera età acquisisce una postura sbagliata.

Con questo tutore, invece, l’osso viene riportato nella posizione corretta e il materiale con il quale Footfix è realizzato aiuta a mantenerla fino a che non si verifica una naturale modifica della postura. Ciò consente di risolvere il problema in modo veloce e soprattutto senza alcun intervento chirurgico ma semplicemente indossando un tutore che tiene fermo l’alluce ma senza comprimerlo, quindi in modo assolutamente indolore.

La tecnologia sfruttata da questo dispositivo medico è estremamente avanzata e garantisce i migliori risultati in pazienti di ogni età e con qualsiasi livello di problema. Footfix è vivamente consigliato dagli ortopedici italiani per le sue capacità di risolvere il problema dell’alluce valgo in modo indolore.

Vedi Footfix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I materiali utilizzati per realizzare il tutore Footfix:

Footfix è completamente realizzato in silicone medico e questo ne consente l’utilizzo anche a quelle persone che soffrono di allergie oppure sono intolleranti a particolari materiali. Il silicone medico, infatti, è anallergico, permette la traspirazione della pelle e si adatta perfettamente al piede, consentendone l’utilizzo anche prolungato.

Per le sue caratteristiche, inoltre, il silicone medico è davvero molto sottile e occupa poco spazio. Questo permette di poter applicare facilmente il tutore e di poter poi indossare sopra le calze, i calzini e le scarpe, anche quelle con la punta stretta oppure i tacchi alti: lo spessore di Footfix non comporterà alcun problema e non sarà mai un ostacolo.

In questo modo il paziente è spinto ad indossarlo anche tutti i giorni e per lunghe ore perché non è fastidioso e non dà una sensazione di costrizione come capita invece con gli altri tutori che mirano a risolvere lo stesso problema.

Vedi Footfix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Footfix funziona davvero o è una truffa? Ecco i risultati:

Risultati di Footfix

L’utilizzo di Footfix permette di risolvere il problema dell’alluce valgo in modo veloce e non chirurgico, evitando al paziente lunghe attese per l’operazione e lo strazio della successiva riabilitazione. La tecnologia sfruttata da questo innovativo tutore per alluce consente di indossarlo in modo semplice e veloce anche da soli, senza dover ricorrere all’aiuto di un familiare, dando alla persona il completo controllo dei suoi piedi e della sua vita.

Il silicone medico, inoltre, consente di poter sfruttare il tutore anche mentre si fa sport: una volta levato sarà sufficiente sciacquarlo con acqua e sapone per eliminare qualsiasi odore che, comunque, non si forma con questo tipo di materiale. I benefici di Footfix si vedono già dai primi utilizzi: una volta indossato si dimentica la sua presenza ma è possibile godere di tutti i benefici che derivano dal riuscire a camminare in modo leggero, senza alcun dolore alle estremità del proprio corpo.

Indossando Footfix si potrà tornare ad utilizzare le scarpe tanto amate che erano nell’armadio perché troppo dolorose a causa dell’alluce valgo.

Il tutore Footfix è consigliato da tutti gli ortopedici italiani perché è un presidio medico che è stato ampiamente testato prima di essere messo in commercio. Oggi è possibile dire con certezza che Footfix non solo funziona ma riesce a raggiungere in soli dieci giorni risultati che nessun altro presidio medico può ottenere e che spesso non sono possibili neanche con un intervento medico oppure lo sono ma a costo di lunghe riabilitazioni e tanti sacrifici. Footfix, invece, è stato pensato per essere efficace e discreto.

Gli ortopedici sono unanimi nel consigliare questo tutore rispetto ad ogni altro prodotto sul mercato e invitano i propri pazienti ad indossarlo con continuuità e in qualsiasi situazione professionale o di tempo libero perché è discreto, non si nota sotto le scarpe e può essere indossato in qualsiasi situazione.

Vedi Footfix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le recensioni dei clienti su Footfix tutore per alluce valgo:

Opinioni dei clienti su FootfixTutti i clienti che hanno già utilizzato Footfix raccontano meraviglie su questo tutore per alluce valgo. Tutti sono concordi nel dire che risolve immediatamente il problema dell’alluce valgo, qualunque sia la sua intensità.

Emilio B. da Roma sostiene di aver visto i primi risultati fin dal secondo utilizzo e di non riuscire a farne a meno ormai, tanto che a volte dimentica di levarlo persino quando va a dormire.

Barbara S. di Parma, invece, aveva rinunciato al ballo, la sua grande passione, perché il dolore all’alluce valgo le faceva scendere lacrime strazianti ogni volta che trascorreva troppo tempo in piedi oppure costringeva i piedi nelle scarpe da ballo.

Oggi, invece, è tornata a sorridere grazie a Footfix che le ha permesso di risolvere il problema dell’alluce valgo e di riprendere in mano finalmente la sua vita. Ma le testimonianze positive su Footfix sono tante poiché questo presidio medico ha aiutato tanti pazienti a guarire in modo naturale.

Vedi Footfix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le controindicazioni di Footfix:

Esistono controindicazioni per l’utilizzo di Footfix? La pagina ufficiale del presidio medico non ne fa menzione e neanche le opinioni dei clienti che lo hanno già acquistato e indossato con successo. D’altra parte non si tratta di un farmaco ma di un tutore che consente all’alluce di riprendere in modo dolce e naturale la sua posizione, quindi non possono esserci controindicazioni per il suo utilizzo.

Piuttosto tutti gli ortopedici italiani che consigliano un uso continuo e prolungato e mettono in allarme quei pazienti che pensano di indossarlo solo una volta ogni tanto perché un utilizzo sporadico rischia di risultare totalmente inefficace e soprattutto di mandare in confusione l’osso che non ha quella continuità necessaria per riprendere la sua posizione naturale. Quindi qualunque tipo di paziente e di ogni età può utilizzare Footfix con la massima tranquillità perché non ci sono controindicazioni neanche per quanto riguarda il materiale che non può portare conseguenze a contatto con la pelle in quanto è totalmente anallergico.

Il prezzo e dove acquistarlo:

Footfix può essere acquistato direttamente online sul sito ufficiale.
Il prodotto ha un costo di 35 euro a coppia poiché deve essere indossato su entrambi gli alluci. Ci sono, però, numerose promozioni che permettono di risparmiare ulteriormente. Ad esempio l’acquisto di due coppie di FootFix è proposto a 55 euro invece di 70; tre coppie a 75 euro invece di 105; quattro coppie a 95 invece di 140; infine cinque coppie a 105 invece di 175 euro.

Un notevole risparmio, quindi, che può spingere ad acquistare il tutore per sè e per la propria famiglia, il partner o un amico che ne ha bisogno. La spedizione è sempre gratuita e il pagamento avviene in contanti al corriere senza alcun costo aggiuntivo per il contrassegno. L’offerta, però, è limitata nel tempo quindi conviene approfittare il prima possibile per non rinunciare alla possibilità di risolvere per sempre il problema dell’alluce valgo.

Vedi Footfix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento