Distanfix è il nuovo tutore per l’alluce valgo che sta facendo parlare di sé sui social network. Qual è il segreto del suo successo? In questa breve guida ci proponiamo di rispondere a questa domanda cercando di capire meglio di cosa si tratta e quali siano i suoi benefici.
Se anche tu soffri di questo disturbo ai piedi e vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto, caratteristiche tecniche, come si usa, costo e dove comprarlo, a seguire diamo in lettura tutte le informazioni utili per fare una buona e consapevole valutazione all’acquisto.
Prima di continuare però vogliamo darti un’anticipazione: Distanfix non lo troverai in farmacia e in nessun altro negozio che non sia la pagina ufficiale del produttore. Inoltre in questo momento può essere acquistato in offerta speciale. Una bella opportunità, non credi?
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Argomenti trattati
Cos’è Distanfix?
Distanfix è il nuovo e rivoluzionario tutore per l’alluce valgo. Si caratterizza per il materiale di cui è fatto, silicone anallergico di tipo AAA, e per la sua struttura che consente non solo di alleviare il dolore ai piedi, ma anche di arrestare l’effetto degenerativo tipico di questo disturbo. Inoltre applica un’azione correttiva limitatamente e in proporzione all’intensità del problema, così da ripristinare, almeno in parte, le funzioni motorie delle articolazioni interessate.
Il tutore Distanfix è indicato arbitrariamente sia per gli uomini che per le donne grazie alle proprietà del silicone che gli consentono di adattarsi all’anatomia di piedi di diversa grandezza e forma. Infine, una nota commerciale: all’interno della confezione sono presenti due tutori, uno destro e uno sinistro, così da avere la possibilità di usufruirne a seconda di dove si sia presentato il disturbo.
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona?
Distanfix è stato progettato affinché la sua applicazione fosse semplice ed intuitiva: lo si calza inserendo le dita dei piedi all’interno degli spazi prestabiliti, non solo l’alluce, come invece succede in altri prodotti simili, con il fine di correggere l’anatomia del piede compromessa, quindi di proteggere la sporgenza idiopatica, che risulta essere la parte più delicata e dolorosa, dall’esposizione a colpi e frizioni.
Può essere usato dunque compatibilmente con scarpe di qualunque tipo risolvendo il problema di rinuncia alle proprie abitudini che inevitabilmente si presenta come conseguenza dello sviluppo di questa anomalia ortopedica.
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cos’è l’alluce valgo?
Prima di continuare nella descrizione di Distanfix ci sembrava importante dare una definizione del disturbo per il quale si propone come rimedio lenitivo e correttivo.
L’alluce valgo è una vera e propria patologia che riguarda principalmente l’osso primitivo del primo dito del piede con interessamento di tutte le articolazioni e in generale di quelle proprie dell’arto inferiore. Si tratta insomma dell’accavallamento della prima falange sopra quelle delle altre dita per via dello spostamento della stessa verso l’esterno. Con il tempo questo disturbo comporta un progressivo indolenzimento sino alla manifestazione di veri e propri stati di algia cronica con limitazioni motorie più o meno gravi.
Un tutore ha quindi il compito di proteggere la sporgenza da colpi o frizioni e di distanziare le dita tra loro in modo tale da correggere, nel limite del possibile, il difetto anatomico e applicare un’azione di sollievo del dolore e ripristino della funzione del piede.
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Vantaggi e svantaggi dell’indossare Distanfix tutore per alluce valgo:
L’uso di Distanfix non presenta svantaggi, mentre sono molti i vantaggi e possono essere così sintetizzati:
- agisce subito: è sufficiente calzarlo per godere di un sollievo immediato;
- adattabilità: è stato pensato per ogni tipo di piede;
- realizzato in silicone anallergico di tipo AAA: una soluzione tecnologica che consente di ottenere il massimo dei risultati senza nessuna controindicazione;
- funziona davvero: più del 98% delle persone che lo hanno acquistato e che lo usano nella loro quotidianità si sono dichiarate completamente soddisfatte e di aver avuto un reale beneficio dalla sua applicazione sin dal primo momento;
- accessibilità: questo prodotto non è stato fatto solamente per tutti i tipi di persone dal punto di vista funzionale, ma anche dal punto di vista commerciale. Grazie ad una rivoluzionaria filosofia di vendita equanime, Distanfix può essere acquistato con un rapporto qualità/prezzo eccezionale da tutti, anche da chi solitamente dovrebbe rinunciarvi.
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Recensioni e opinioni di chi ha acquistato Distanfix:
Abbiamo accennato di quante siano le persone pienamente soddisfatte dell’uso del tutore per l’alluce valgo Distanfix, vogliamo riportare qualche testimonianza diretta utile a capire meglio se poi si tratta del prodotto che si sta cercando e quale sia l’esperienza complessiva di acquisto, così da avere ulteriori informazioni spendibili durante le proprie valutazioni.
Antonia, 68 anni: solo chi non soffre di questo tremendo disturbo non può sapere quanto possa essere doloroso e i disagi che ne derivano nella vita di tutti i giorni. Per anni ho acquistato tutori di ogni sorta spendendo diverse centinaia di euro senza sentirmi mai veramente soddisfatta. Ho scoperto Distanfix grazie ad un’amica con la quale condividiamo questo problema e sulla scia del suo entusiasmo l’ho acquistato. Posso dire adesso di aver fatto il migliore affare della mia vita. Il sollievo è stato immediato e nel tempo ho notato un certo miglioramento motorio dell’articolazione. Lo consiglio a tutti senza riserva alcuna.
Franco, 60 anni: soffro del disturbo dell’alluce valgo da almeno 10 anni e non ho mai trovato qualcosa che potesse davvero aiutarmi in questo senso. Mia figlia mi ha fatto vedere sul suo computer la pubblicità di Distanfix, ma, senza dare credito a quanto leggevo, ho liquidato la questione pensando si trattasse della solita truffa. Quando però me lo sono visto recapitare a casa, complice mia figlia, non ho potuto fare altro che provarlo e ho pianto per la gioia. Il sollievo dal dolore è stato immediato e ho ripreso ad indossare nuovamente scarpe che pensavo di dover gettare via perché divenute troppo scomode a causa di questo problema. L’unica cosa che posso dire è che funziona e che lo consiglio a tutti.
Giovanna, 65 anni: da quando si è presentato questo problema non ho mai smesso di cercare delle soluzioni che potessero in qualche modo aiutarmi a conviverci senza dover rinunciare a niente. Dopo anni di acquisti sbagliati e soldi spesi male, ho trovato in una delle mie ricerche sul web Distanfix e visto che ne parlavano molto bene e il prezzo era così vantaggioso ho pensato di acquistarlo. Non posso spiegare la sensazione di sollievo quando l’ho provato. Letteralmente ho pianto. Devo aggiungere che non solo il prodotto è valido, ma anche tutta l’esperienza di acquisto e pagamento, che è avvenuto alla consegna, mi è sembrata davvero positiva. Ho voluto quindi lasciare questa testimonianza perché so quanto sia fastidioso soffrire del disturbo dell’alluce valgo e quindi se il mio parere può aiutare altre persone con lo stesso problema non posso che esserne felice.
Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Distanfix: Ecco il prezzo e dove comprarlo
Se sei arrivata o arrivato alla fine di questa guida è perché stai cercando una soluzione al disturbo dell’alluce valgo e adesso vuoi sapere quando costa e dove acquistare Distanfix. Bene, non perderemo altro tempo: si può comprare solamente attraverso la pagina ufficiale del produttore. Inoltre in questo momento si trova in offerta speciale a soli 35,99 € invece di 69 €.
Una bella opportunità non credi? Come si ordina? Semplice: non dovrai fare altro che recarti sulla land-page del prodotto, compilare il formulario con tutti i dati personali utili per la registrazione e il recapito del plico, quindi scegliere una tra le modalità di pagamento possibili, carta di credito, PayPal e contanti alla consegna e inviare l’ordine.
Riceverai il tutore Distanfix a casa in pochi giorni e potrai da subito godere dei suoi benefici. C’è un tempo per le valutazioni e uno per le scelte: quindi non perdere questa opportunità e ordinalo subito.