Cuscino Blu Gel: Dona davvero sollievo alla schiena? Recensione, opinioni negative e il prezzo

Cuscino Blu-Gel, si tratta di un cuscino moderno ed elegante. Il prodotto è stato studiato con cura e progettato da un team di esperti, infatti è costituito da materiale polimerico in gel medico, a donargli una grande durevolezza, contribuisce senza dubbio la doppia struttura a nido d’ape.

Invece, la forma ergonomica consente di distribuire al meglio il peso corporeo, evitando così di stancare troppo schiena e nervi durante le lunghe sedute di studio o di lavoro.

Quali sono le caratteristiche del Cuscino Blu-Gel?

Caratteristiche del cuscino Blu Gel

Nello specifico il Cuscino Blu-Gel è costituito da Gel TPE (acronimo di ThermoPlastic Elastomer).

L’elastomero è un materiale in grado di resistere a intense sollecitazioni, senza deformarsi, al termine della sollecitazione riprenderà le sue caratteristiche originarie.

IL Gel si definisce anche termoplastico, perché quando sottoposto al calore, diventa soffice e viscoso al pari di un fluido, per poi ritornare solido quando riportato a temperatura ambiente.

Queste caratteristiche consentono al Cuscino Blu-Gel di durare a lungo, anche sottoposto a intense sollecitazioni senza subire danni.

Il prodotto è anche molto leggero: 1080G.

Le dimensioni del prodotto, 42 x 37 x 4 cm, gli consentono di adattarsi bene alle comuni sedie da ufficio, ma anche tranquillamente ad una sedia a rotelle.

Vedi il Cuscino Blu Gel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero il Cuscino Blu-Gel? 

Per dare una risposta a queste domande, bisogna partire dal presupposto che, quasi sicuramente, tutti coloro che sono costretti a rimanere seduti a lungo, conoscono bene i fastidiosi dolori alla schiena o alle natiche che iniziano a comparire dopo qualche ora, ebbene, Cuscino Blu-Gel, grazie alla sua forma ergonomica e alla sua composizione, non solo permetterà di avere un sostegno morbido, riducendo il dolore, ma favorirà anche un miglioramento della circolazione sanguigna soprattutto delle gambe, riducendo fastidiosi inestetismi riscontrabili in soggetti sedentari, come la cellulite, ad esempio negli autisti o negli studenti e le piccole piaghe, nel caso dei soggetti costretti a sedere sulla sedia a rotelle.

Il Cuscino Blu-Gel è elastico, quindi può facilmente sopportare il peso dei glutei, alleviando anche la sciatalgia.
Inoltre il Cuscino Blu-Gel, non deformandosi, consente di mantenere sempre la giusta postura.

Vedi il Cuscino Blu Gel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato il Cuscino Blu-Gel:

Opinioni del cuscino Blu Gel

Nel caso in cui si fosse ancora indecisi, basterebbe fare un giro sul web per accorgersi delle ottime recensioni di questo prodotto, gran parte dei clienti lo ricomprerebbe e ha riscontrato un reale miglioramento del dolore e della postura, ne riportiamo alcune ritrovate su alcuni forum.

  • Marco scrive:

ho acquistato il Cuscino Blu-Gel per mio padre che purtroppo soffre di gravi problemi alla colonna vertebrale, inoltre ha anche un grave disallineamento dell’anca che gli crea gravi dolori da anni. Appena lo ha poggiato sulla sedia e ci si è seduto sopra, ha quasi pianto dalla felicità.

Non credevo che il Cuscino Blu-Gel potesse cambiargli così tanto le giornate di lavoro.

Inoltre abbiamo notato come la sua postura, a seguito di un uso abituale, sia migliorata. Il Cuscino Blu-Gel sembra supportare al meglio l’anca che prima gli creava quel dolore insopportabile.

Che dire…sono davvero soddisfatto.
Consiglio a tutti il Cuscino Blu-Gel perchè se ha risolto una condizione così seria, sono certo possa aiutare chiunque.

  • Adriana scrive:

ho acquistato il Cuscino Blu-Gel perché purtroppo mi sono rotta il coccige e sedersi era diventata un’impresa impossibile.

Il materiale è confortevole morbido ma non cedevole. Il Cuscino Blu-Gel presenta una fodera leggera che non fa sudare, la parte inferiore della fodera, che va a contatto con la sedia è completamente antiscivolo, in modo da garantire che il Cuscino Blu-Gel aderisca al meglio al suo supporto. Inoltre, la fodera è facilmente estraibile e lavabile in lavatrice ma anche a mano.

Penso che continuerò ad usarlo anche quando sarò guarita, perché ho notato anche un buon miglioramento della circolazione e della mia postura.

  • Viviana scrive:

ho problemi di schiena da molto tempo. Mi davano molti dolori e fastidi, soprattutto quando ero costretta a stare seduta per troppo tempo in auto, o sulla sedia in ufficio. Ora invece, da quando ho cominciato ad utilizzare il Cuscino Blu-Gel, riesco ad affrontare tranquillamente anche viaggi lunghi e quando mi rimetto a camminare non ho più dolori. Quindi nel complesso l’ho trovato un ottimo prodotto.

Se proprio dovessi trovare un difetto, eviterei la fodera che è in velluto morbido è può dar fastidio in estate, anche se in realtà è facilmente sostituibile. Infatti, mi piacerebbe provare a risolvere questo piccolo problema con un altro tipo di rivestimento. Quindi nel complesso tutto ok, mi ha risolto molti problemi, migliorando anche discretamente la mia postura.

  • Francesco scrive:

per me che sono costretto a stare parecchie ore seduto in ufficio, è un vero toccasana, prima di acquistarlo ero costretto ad alzarmi spesso e avevo sempre i glutei indolenziti ora con il Cuscino Blu-Gel veramente potrei stare seduto ore e non si avverte dolore.

La federa è facilmente rimuovibile per poter essere lavata, cosa fondamentale soprattutto in estate. il Cuscino Blu-Gel è veramente ben fatto, la seduta in gel è davvero morbida e si adatta alle natiche senza deformarsi. Lo consiglio soprattutto come regalo per una persona anziana o disabile, infatti mi sembra possa evitare le piaghe de decubito.

  • Daniela scrive:

ho acquistato il Cuscino Blu-Gel per mia sorella, costretta a stare molte ore sulla sedia a rotelle. Ammetto che all’inizio ero un po’ scettica, avevo già provato altri cuscini simili, purtroppo senza ottenere alcun miglioramento. Cercando su internet ho notato le ottime recensioni di questo prodotto e ho deciso di comprarlo.

Mia sorella lo ha provato per circa un mese e adesso non ne vuole più fare a meno, riesce a stare molto più dritta e non si lamenta più dei dolori di schiena. Il Cuscino Blu-Gel arriva già con un fodero, ciò permette di evitare che il materiale si rovini, anche se in realtà mi è sembrato da subito molto resistente. Lo consiglio vivamente.

  • Luigi scrive:

mia madre è anziana e sta tanto tempo seduta, purtroppo con gli anni ha iniziato a camminare sempre peggio, principalmente a causa dei forti dolori di schiena. Un amico mi ha consigliato di provare a farle usare questo Cuscino Blu-Gel.

Da quando gliel’ho regalato è già passato un anno, ora riesce a camminare molto meglio, prima non faceva nemmeno dieci passi senza il bastone, invece adesso cammina abbastanza agevolmente per tutta la casa.

  • Giovanni scrive:

ero da tempo alla ricerca di un supporto per la mia schiena, sono uno studente di medicina costretto a stare tante ore seduto. Ho trovato questo cuscino e ho deciso di approfittare dell’offerta presente sul sito. Il Cuscino Blu-Gel è arrivato praticamente subito e lo uso già da qualche settimana, ho notato già da subito grandi cambiamenti.

Riesco a non sentirmi più le gambe sempre indolenzite e questo mi permette di rimanere concentrato più a lungo. Chi lo avrebbe detto che un semplice cuscino avrebbe potuto migliorarmi così tanto la giornata. Lo ricomprerei anche domani!

Vedi il Cuscino Blu Gel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e dove acquistare il Cuscino Blu-Gel? Il prezzo

Prezzo di Blu Gel cuscino

Il Cuscino Blu-Gel è attualmente in sconto a € 59,90, il prezzo pieno è € 79,90, quindi se riuscite approfittate dell’offerta, sono rimasti solo pochi pezzi.

Cercando sul web, noterete la presenza di diversi siti che mettono in vendita modelli simili, che vi promettono risultati miracolosi, diffidate completamente da questi siti, mettono in vendita semplici imitazioni, che, al contrario del cuscino messo in vendita dal sito ufficiale.

Per ricevere il Cuscino Blu-Gel basterà compilare, con i propri dati personali, il forum presente nel sito. Il pagamento è in contanti e quindi sicuro al 100%, al contrario di quello che avviene su altri siti che prometto prodotti contraffatti. Una volta acquistato il Cuscino Blu-Gel, la consegna avverrà in circa 2-3 giorni lavorativi, in tutta Italia.

Inoltre, nel caso ci fossero problemi con la consegna, o nel caso voleste più informazioni, potreste utilizzare il comodo supporto post-vendita, messo a disposizione direttamente dal venditore.

Lascia un commento