Crema Callus calli e Callus Talloni: Funziona davvero? Le recensioni, opinioni e prezzo

Callus crema è un prodotto specifico per la cura dei piedi, adatto per calli, duroni e talloni screpolati.

I piedi sono una parte importantissima del corpo umano, dalla loro salute dipende anche il modo in cui camminiamo. Una camminata errata con il tempo può causare, a sua volta, problemi alla schiena, oltre a procurare quel senso di vergogna e malessere nel momento in cui ci si trova a dover scoprire i propri piedi in presenza di altre persone.

Ecco perché è importante prendersi cura quotidianamente dei propri piedi utilizzando un prodotto naturale e facile da applicare, come le creme Callus appositamente studiate per il trattamento di calli e duroni e per eliminare la pelle screpolata dei talloni, senza l’intervento di un’estetista.

Come funziona Callus crema?

Callus Calli

Callus crema è composta da due soluzioni: una per il trattamento specifico di calli e duroni, l’altra per trattare i talloni screpolati. Utilizzando entrambe le creme con una frequenza giornaliera, i primi risultati non tarderanno ad arrivare.

È sufficiente massaggiare la crema sulle zone interessate da screpolature o inestetismi due volte al giorno, applicando le due soluzioni in maniera alternata, al mattino e alla sera.

Nello specifico, Callus Calli e Duroni lavora sulla massa callosa rimuovendola agendo dalla radice. Inoltre, previene la formazione di nuovi calli e stimola la crescita di tessuto sano.
La crema Callus Talloni, invece, aiuta a restituire alla superficie del tallone la sua naturale morbidezza e ad eliminare le screpolature.

I tuoi piedi risulteranno non solo sani ma anche belli, pronti da sfoggiare in vista della bella stagione.

Vedi la Crema Callus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti che compongono le creme Callus calli e Callus Talloni?

Callos Talloni

La composizione delle creme Callus, a base di ingredienti 100% naturali, rappresenta uno dei principali punti di forza di questo prodotto.
La combinazione di burro di babassu, burro di karitè e collagene vegetale consente alla soluzione Callus Calli e Duroni di combattere i duroni senza aggredire la pelle:

  • il burro di babassu è noto per le sue proprietà elasticizzanti, nutrienti ed emollienti, grazie alla presenza di acidi grassi come Omega 6 e Omega 9, e alla vitamina A;
  • il burro di karitè, ricco di vitamine liposolubili ad azione antiossidante (come la provitamina A e la E), aggiunge alle proprietà nutrienti ed emollienti del burro di babassu, anche quelle idratanti, rigeneranti e antiossidanti;
  • infine, il collagene vegetale, grazie alla sua funzione riempitiva nota perché fornisce la struttura al nostro tessuto connettivo, aiuta a mantenere la pelle elastica e idratata.

La soluzione Callus Talloni vanta nella sua composizione, ingredienti come la cera d’api, conosciuta per le sue proprietà protettive e idrorepellenti, e l’allantoina, rinomata per la sua natura curativa.

Il mix di questi elementi dona alla pelle la massima idratazione contribuendo a risolvere il problema delle screpolature e a ripristinare la morbidezza naturale dei talloni.

Vedi la Crema Callus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici e i risultati che si posso ottenere utilizzando la crema Callus?

Utilizzare i prodotti Callus significa ottenere in poco tempo una diminuzione delle screpolature e un aumento della morbidezza dei talloni, con un conseguente benessere generalizzato ai piedi, destinato ad aumentare giorno per giorno.

Test di laboratorio hanno infatti evidenziato che, in base al periodo di utilizzo delle creme Callus, si può ottenere un 71,5% di morbidezza in più rispetto al periodo precedente l’utilizzo; un aumento dell’idratazione della pelle pari al 43%; una diminuzione delle callosità che supera il 60%; e una sensazione di levigatezza dei duroni pari all’83% per un utilizzo corrispondente a circa due settimane di trattamento.

Dopo 14 giorni, infatti, la pelle del piede risulta totalmente rigenerata e sarà possibile svolgere tutte le attività giornaliere senza avvertire dolori e fastidi, indossando le scarpe che si amano, tacchi compresi.

Vedi la Crema Callus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le opinioni di chi ha già acquistato Callus Talloni e Calli e Duroni?

Callus crema opinioni

Il pacchetto di creme Callus per Talloni Screpolati e Callus per Calli e Duroni gode di ottime recensioni da chi lo ha già acquistato.
Basta fare una rapida ricerca su internet per leggere le opinioni di chi ha utilizzato il prodotto.

Tra queste c’è quella di Marianna che consiglia le creme Callus per la loro capacità di ridurre visibilmente i calli e di lasciare una pelle morbida e setosa. L’elenco degli ingredienti, totalmente naturali, è un’altra delle caratteristiche apprezzate da Marianna e che l’hanno spinta ad acquistare il prodotto.

Come Marianna, anche Alice si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti con la crema Callus specifica per talloni screpolati. La screpolatura dei talloni è il problema principale che affligge i suoi piedi, un problema praticamente risolto dopo sole due settimane di utilizzo costante dei prodotti Callus.

Tra le recensioni, emerge anche una voce maschile: Marco non riusciva a indossare le scarpe da lavoro a causa di calli e duroni che gli procuravano fastidio e dolore. Grazie alle creme Callus, Marco ha risolto i suoi problemi ed è libero di camminare senza avvertire dolori, anche quando indossa le pesanti scarpe antinfortunistiche da lavoro.

In generale, dalle opinioni riportate, i clienti si ritengono soddisfatti e colpiti dall’efficienza della crema Callus Talloni che, utilizzata in modo costante, riesce a dare i suoi benefici già dopo le prime applicazioni.

Il pacchetto Callus rappresenta il sostituto ideale a qualsiasi trattamento cutaneo (anche di tipo medico) o estetico, grazie al quale è possibile dire basta alle sedute settimanali dall’estetista, spesso insoddisfacenti, risparmiando soldi e tempo. Inoltre, applicare la crema massaggiando i piedi per farla assorbire completamente, rappresenta una coccola di benessere quotidiana che non può mancare nella propria routine di bellezza.

Vedi la Crema Callus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ci sono controindicazioni nell’utilizzo delle creme Callus?

Gli ingredienti naturali fanno delle creme Callus dei prodotti cosmetici certificati BIO e adatti a tutti.
L’assenza di allergeni, parabeni e sostanze aggressive ne consentono l’applicazione anche a chi ha una pelle particolarmente sensibile e delicata.

I test di laboratorio e i clienti che hanno già utilizzato i prodotti Callus non hanno evidenziato controindicazioni durante l’uso.

È comunque sempre consigliato leggere la lista degli ingredienti in caso di allergia a una delle sostanze presenti. Infine, come per tutti i prodotti a contatto con la pelle, è sempre bene evitarne l’applicazione sulle parti che presentano lesioni o ferite.

Vedi la Crema Callus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e dove posso acquistarla?

Callus propone ai suoi clienti un kit composto da 1 crema talloni, studiata per risolvere il problema delle screpolature e 1 crema calli e duroni al prezzo speciale di 39,00 Euro.

I prodotti Callus non sono vendibili in farmacia o in altri negozi online o fisici. L’unico canale di acquisto è la pagina ufficiale dell’azienda dove è possibile acquistare le creme Callus seguendo una procedura semplicissima: basta collegarsi al sito e compilare il form proposto con i propri dati anagrafici (nome, cognome, via e numero civico, città, telefono) per poter procedere all’ordine dei prodotti.

Dopo l’invio della richiesta, bisognerà attendere la chiamata di un operatore del servizio clienti che confermerà l’ordine e sarà a completa disposizione nel caso di dubbi o domande.

Le creme verranno spedite direttamente a casa nel giro di 24/48 ore e la consegna è totalmente gratuita. Ma non è tutto, il pagamento avverrà direttamente alla consegna al corriere, per un acquisto in totale sicurezza e senza necessità di avere una carta di credito.

Dopo aver analizzato le caratteristiche principali delle creme Callus, i benefici che apportano alla salute dei nostri piedi e alla loro naturale bellezza grazie alla formulazione realizzata con ingredienti naturali, e aver letto le testimonianze dei clienti soddisfatti; il prezzo e la modalità di acquisto sicuro rappresentano l’ultimo tassello che va a completare il quadro e che convince non solo dell’efficacia del prodotto ma anche della sua utilità nel momento in cui ci troviamo a scoprire i piedi.

Grazie a Callus crema per talloni screpolati e calli e duroni non ci sarà più nessun motivo per vergognarsi dei propri piedi.
Approfitta dell’offerta e regalati piedi morbidi e belli, pronti a indossare qualsiasi tipo di scarpa!

Lascia un commento