CineScreen amplificatore di schermo: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

Quando si vuole guardare un film spesso non si ha sempre a disposizione un televisore dall’alta risoluzione, soprattutto quando si è fuori casa o in viaggio. Solitamente ci accontenta dello schermo di uno smartphone e questo porta a perdere qualità e anche a limitare le emozioni che possono scaturire dal film in questione.

Proprio per questa ragione è stato studiato uno strumento rivoluzionario per ingrandire l’immagine riprodotta dal proprio display e godersi qualsiasi video in alta qualità.

Questo prodotto ha il nome di CineScreen, recentemente rilasciato sul mercato, che ha come obbiettivo principale proprio quello di migliorare la visione di film riprodotti dallo smartphone.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

CineScreen: che prodotto è?

Questo prodotto rivoluzionario consiste in un supporto che contiene un vetro lavorato in maniera particolare che sfrutta il principio della lente per ingrandire addirittura di 4 volte il display dello smartphone.

Sostanzialmente utilizza la rifrazione della luce che arriva dal telefono per ingrandire le immagini ma senza sgranarle o rovinarle e inoltre il tutto senza bisogno di elettricità o corrente per cui si può usare davvero ovunque.

La lente inoltre è lavorata per permettere questo ingrandimento ma allo stesso tempo protegge l’utilizzatore dalla luce blu che emettono i dispositivi e funziona quindi da filtro.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Come si usa CineScreen

CineScreen è un dispositivo rivoluzionario ma anche molto semplice da usare poiché richiede pochi passaggi e sono tutti molto intuitivi. Basterà accendere lo smartphone, scegliere il film da vedere e posizionarlo sul supporto che si trova dietro la lente.

Fatto ciò bisognerà solo procedere con l’inizio del video e mettersi davanti alla lente, sempre mantenendo una certa distanza per evitare di affaticare gli occhi. In questo modo si potrà godere di un film in grande qualità e anche da uno “schermo” più grande per un effetto migliore.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi derivanti dall’utilizzo di CineScreen:

Come funziona Cine Screen

Utilizzando un prodotto simile è impossibile non notare tutti i vantaggi che ne derivano, soprattutto per gli appassionati dei film e per quelli che non riescono proprio a tollerare di vedere una pellicola su uno schermo così ridotto.

Come anticipato in precedenza vi è tutta una serie di vantaggi collegati alla visione e agli occhi in quanto si sta a distanza dal display e si evita di essere colpiti dalle luci blu emesse dai telefoni. Il filtro offerto da CineScreen è sicuro e funzionale e in grado di aiutare a ridurre la stanchezza dell’occhio, anche dopo ore di visione.

Il prodotto si può trasportare facilmente, entra in una borsa senza problemi, non necessita come anticipato di energia elettrica né sfrutta delle batterie che potrebbero necessitare un ricambio per cui si può utilizzare ovunque e senza mai doversi preoccupare di nulla.

Ultimo ma non per importanza a livello dei vantaggi è quello che potendo sfruttare uno schermo più grande e avendo un supporto diverso rispetto allo smartphone su cui visionarlo si potranno assumere delle posizioni più comode oltre che corrette. Si andrà dunque a lavorare anche su tutta una serie di problematiche posturali che solitamente vengono causate da un uso scorretto di questi dispositivi.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Per chi è stato pensato questo dispositivo?

CineScreen è stato studiato per chi vuole unire la visione di un film in momenti di viaggio o al di fuori della propria abitazione ad una qualità maggiore. Si è voluti andare incontro a chi non è disposto a sacrificare la risoluzione per un film e a chi vuole sfruttare i propri momenti liberi in maniera costruttiva ma senza perdere l’emozione del grande schermo.

Il prodotto può essere usato da chi usa gli occhiali o le lenti senza problemi, anzi aiuta anche l’occhio a rilassarsi rispetto ad una semplice visione dal display del telefono.

Parlando poi di un dispositivo che è semplice da utilizzare, da montare e da trasportare è indicato sia per ragazzi che per le persone anziane che magari hanno difficoltà a leggere dal proprio telefono e vogliono magari godersi una videochiamata con i propri parenti.

Sicuramente questo prodotto è perfetto per chi viaggia molto, in treno o aereo e trovandosi per così tante ore fuori casa vuole magari integrare la lettura di un libro con un bel film. Godere della grande qualità anche durante un percorso in treno a volte può davvero cambiare il risultato finale della visione e addirittura migliorare anche la giornata. Insomma un prodotto semplice, pensato per tante categorie diverse e che sfrutta tutti i suoi vantaggi per conquistare la clientela.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistare CineScreen:

Questo prodotto così particolare non è facilmente reperibile e anche se ultimamente sta riscuotendo un grande successo non è disponibile in nessun negozio fisico né nei rivenditori online più famosi come Amazon o eBay.

Si è voluta limitare la vendita del dispositivo nel solo sito ufficiale accreditato per evitare che sul mercato si presentino delle imitazioni o dei prodotti simili. CineScreen è unico nel suo genere e per evitare delle truffe si è presa questa decisione radicale ma che in realtà non porterà via molto del tempo di chi sceglie di acquistarlo.

Per prima cosa bisogna collegarsi sul sito ufficiale di CineScreen e andare alla fine della pagina principale. Una volta in basso si troverà un form da compilare con i propri dati personali per la spedizione quindi dove bisognerà inserire l’indirizzo e il recapito.

Terminato questo processo si completerà il tutto cliccando sul tasto “completa acquisto” e in seguito bisognerà solo aspettare comodamente a casa propria. Solitamente le spedizioni non richiedono più di 2/3 giorni lavorativi ma si deve tenere in conto anche del luogo dove ci si trova.

Per il pagamento si potrà procedere al momento della consegna in modo da avere la certezza della ricezione del pacco, dell’integrità del contenuto e di un pagamento sicuro e veloce.

Spesso CineScreen viene venduto con delle offerte che son molto convenienti, sopratutto se lo si vuole comprare insieme a qualche amico per ricevere i prodotti scontati anche del 50% a volte. Le offerte sono valide solo per un periodo di tempo limitato. Il prodotto può essere il regalo perfetto per un amico o un parente appassionato di cinema.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su CineScreen:

Opinioni su Cinescreen

 

In generale CineScreen ha riscosso grande successo nel mercato riuscendo a rivolgersi ad una buona fetta di acquirenti. I compratori si dicono tutti molto soddisfatti dell’acquisto, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, la semplicità di utilizzo e la possibilità di utilizzarlo anche senza corrente o batterie.

I benefici sono stati riconosciuti da molti, sia per quanto riguarda l’esperienza relativa alla visione del film e a nuovi dettagli che tramite il solo smartphone sarebbe stato difficile cogliere che per gli occhi e la loro salute.

Vedi CineScreen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni dei clienti:

Marco, 32 anni – Viaggiando spesso per lavoro mi capita sempre di guardare dei film al cellulare ma non ero mai riuscito a godermeli veramente. Ho sentito parlare di CineScreen quasi per caso e ho provato ad acquistarlo per pura curiosità, anche invogliato dal prezzo basso. Devo ammettere che la visione dei film in treno è totalmente cambiata, lo trasporto facilmente e metto sul ripiano del tavolino e mi godo due ore di film come se fossi comodamente seduto a casa mia davanti al computer o alla tv.

Francesca, 40 anni – CineScreen mi è stato regalato da mia sorella perché viaggio spesso in aereo e mi lamento sempre di quanto sia scomodo guardare video dal proprio telefonino. Non sono amante della lettura e quando si parla di tratte di 2/3 ore mi annoio molto per cui questa è stata davvero una soluzione rivoluzionaria per me. Lo consiglierei davvero a chiunque si trovi nella mia stessa situazione!

Luca, 50 anni – CineScreen mi è stato regalato da mio figlio perché continuavo a lamentarmi sempre di quanto fosse scomodo guardare i film sullo smartphone. All’inizio mi sembrava inutile usare un dispositivo simile ma alla fine mi son convinto e devo dire che questo prodotto mi ha conquistato. Lo posso portare ovunque, i film hanno una qualità interessante e la mia vista non deve soffrire più a causa del display ridotto.

Lascia un commento