Carbon White dentifricio sbiancante: Funziona davvero? Fa male? Recensioni, opinioni e prezzo

Un bel sorriso apre le porte del successo: è la chiave per un avanzamento di carriera e per solidi rapporti interpersonali. Una corretta igiene orale è l’unico sistema per avere sempre denti sani, forti e brillanti. Le bevande zuccherate, il caffè, il tè, il fumo e una scarsa cura della bocca possono portare al graduale ingiallimento.

Lo sbiancamento professionale riporta i denti allo splendore originario ma le sedute dall’odontoiatra sono costose, stressanti e snervanti (a causa anche delle interminabili ore da trascorrere in sala d’attesa).

Carbon White è la soluzione indolore per lo sbiancamento rapido dei denti. La pasta nera, a base di carbone attivo di prima qualità, attacca le macchie garantendo risultati ottimali già fin dai primi utilizzi e senza scendere a compromessi. Sicura sui denti, non ha controindicazioni. Ma funzionerà davvero?

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Carbon White: Cos’è e come funziona

Come funziona Carbon White

Carbon White è un dentifricio sbiancante con formulazione naturale, a base di carbone attivo di ottima qualità e ad alta porosità. L’uso regolare del prodotto contribuisce a restituire in pochi giorni un sorriso smagliante e brillante, proteggendo al contempo la bocca dai batteri responsabili di placca e tartaro.

La pasta dentifricia si distingue per la tipica colorazione nera che non tinge in alcun modo bocca e denti. La sua azione abrasiva consente di eliminare efficacemente le macchie superficiali dello smalto causate dal fumo di sigaretta, dalle bevande zuccherate, dal caffè e da alcuni alimenti. Privo di sostanze chimiche, il prodotto lucida la superficie dei denti senza danneggiarla, garantendo alito fresco per tutta la giornata.

Leggero e dal gradevole sapore di menta, il dentifricio sbiancante Carbon White non sensibilizza i denti, non danneggia la dentina e le gengive ma crea un’invisibile ed efficace barriera protettiva. È la soluzione ideale per ottenere denti bianchi rapidamente e senza effetti collaterali.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e composizione del dentifricio sbiancante Carbon White:

La pasta dentifricia Carbon White vanta una formulazione completamente naturale, a base di carbone attivo, una polvere nera di prima qualità ottenuta dalla combustione di materiale vegetale (di solito legno di pioppo, di salice, bambù oppure noci di cocco).

Noto fin dall’antichità per le sue proprietà purificanti, il carbone attivo assorbe le tossine, le scorie e i gas prodotti dall’organismo, riduce la pancia gonfia, la flatulenza e tratta i sintomi di altre patologie gastrointestinali. Recenti studi e test di laboratorio, non condotti sugli animali, hanno dimostrato che aggiunto al dentifricio, il carbone vegetale è in grado di sbiancare i denti.

Assorbe le sostanze responsabili dell’ingiallimento dello smalto e delle antiestetiche macchie, rilasciando un sorriso visibilmente più brillante.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i benefici della pasta dentifricia Carbon White:

Benefici di Carbon White

A differenza dei tradizionali metodi di sbiancamento dentale, il dentifricio Carbon White non è aggressivo e non assottiglia lo smalto. È sicuro ed efficace, non sensibilizza i denti e non espone la bocca a pericolose gengiviti.

Il carbone vegetale esercita una potente azione meccanica che rimuove le macchie gialle causate dal consumo eccessivo di caffè, tè, bevande zuccherate, cioccolato ma anche dall’abuso di nicotina.

Il regolare utilizzo della pasta dentifricia Carbon White regola il pH del cavo orale, prevenendo la carie e altre patologie della bocca. Inoltre, allontana microbi e batteri responsabili di tartaro, placca e alito cattivo. Non contiene sostanze chimiche e non ha alcun effetto collaterale o controindicazioni.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare la pasta dentifricia Carbon White?

Il mercato offre diverse soluzioni per lo sbiancamento dei denti, ma nessun prodotto può eguagliare l’efficacia della pasta al carbone attivo Carbon White. A differenza degli altri dentifrici neri, non contiene additivi chimici nè fluoro.

L’azione meccanica non danneggia la dentina e quindi non sensibilizza i denti. Non espone la bocca ad irritazioni né a pericolose gengiviti che, oltre al sanguinamento dei tessuti, al gonfiore e all’alito cattivo, potrebbero degenerare in parodontite (o piorrea) e quindi nella perdita graduale degli elementi dentari.

Come utilizzarla?

La pasta al carbone attivo Carbon White sostituisce egregiamente il normale dentifricio. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino e procedere con la classica pulizia dei denti. Per osservare i primi benefici bisogna utilizzarlo tre volte al giorno, dopo i pasti principali.

Una volta iniziato, il trattamento non va sospeso per non vanificare i progressi ottenuti. Occorre costanza e un’ottima tecnica di lavaggio, impiegando almeno 2 minuti per lo spazzolamento di ogni arcata, della lingua, del palato e l’area interna delle guance.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni sul dentifricio Carbon White:

Opinioni su Carbon White

La pasta dentifricia Carbon White è la scelta approvata da migliaia di italiani. Le testimonianze degli utenti che hanno già provato il prodotto non lasciano spazio a fraintendimenti. Carbon White è un ottimo rimedio naturale consigliato anche dai dentisti per sbiancare efficacemente i denti, senza doversi sottoporre a periodiche sedute dall’odontoiatra e rischiare effetti collaterali.

Sul sito ufficiale del prodotto, sui maggiori social network e sui forum di salute e bellezza, è possibile leggere diverse testimonianze di clienti assolutamente soddisfatti. Eccone qualcuna:

  • Eleonora, 43 anni da Padova scrive: “Una mia collega mi ha consigliato Carbon White per avere dei denti bellissimi ed effettivamente funziona molto bene. Lo consiglio!”.
  • Mario, 24 anni da Reggio Emilia scrive: “Ho comprato Carbon White. Dopo circa un mese di trattamento vedo le differenze rispetto a prima!”.

Il web è ricco di recensioni positive. Difficilmente, si trovano pareri negativi sul prodotto, ad eccezione di qualche utente che ha sospeso il trattamento subito dopo aver ottenuto i primi risultati, mentre la casa produttrice raccomanda di non interromperlo.

Sulla base di questi dati, è possibile affermare che il dentifricio a base di carbone attivo granulare Carbon White funziona davvero. Non è quindi una truffa mediatica e può essere utilizzato da tutti.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dentifricio Carbon White: dove si compra e quanto costa?

La pasta dentifricia dall’innovativo colore nero non può essere acquistata in farmacia, nei supermercati, nelle parafarmacie tanto meno sui maggior e-commerce (Amazon, Ebay o Wish) oppure sui siti cinesi. L’originale Carbon White è disponibile solo sul sito ufficiale. L’azienda ha scelto di non affidare il prodotto ad altri rivenditori per evitare le possibili bufale e che venga rifilato un articolo differente, inefficace a prezzi esorbitanti.

Il dentifricio Carbon White è attualmente in promo, ma l’offerta durerà per poco tempo e fino a esaurimento scorte. Una confezione è disponibile a 49,99 euro ma il vero risparmio si ha acquistando più tubetti per creare una piccola scorta in casa, ma ecco i prezzi:

2 Carbon White costano 69,99 euro

3 Carbon White costano 89,99 euro

4 Carbon White costano 109,99 euro

5 Carbon White costano 129,99 euro.

Per ricevere a domicilio la pasta dentifricia a base di carbone vegetale granulare e usufruire fin da subito di tutti i suoi vantaggi, basta accedere alla home page del sito della casa produttrice, verificare tutte le informazioni e compilare il modulo d’acquisto a fondo pagina, inserendo i dati per la spedizione, la quantità esatta di Carbon White da ordinare, la modalità di pagamento e un numero di telefono valido (meglio il cellulare, per una più facile reperibilità).

L’acquirente può scegliere diverse modalità di pagamento sicure tra Paypal, carta di credito e contrassegno, con saldo direttamente al corriere al momento della consegna della merce. Cliccando sul pulsante “Completa l’acquisto” l’utente dichiara di prendere visione dell’informativa sulla privacy.

Entro 24 ore dalla data di invio dell’ordine, un operatore chiamerà l’acquirente per la conferma dei dati di spedizione e del metodo di pagamento. La merce verrà consegnata all’indirizzo indicato entro 2-3 giorni lavorativi, in un packaging discreto per una maggiore riservatezza.

L’azienda produttrice offre l’opportunità ai suoi clienti di provare il prodotto e di valutarne gli effetti positivi. Un mese è sufficiente per decidere se continuare ad utilizzare il dentifricio sbiancante Carbon White in sostituzione del tradizionale oppure sospendere il trattamento e richiedere la restituzione della somma spesa.

Il cliente può avvalersi dell’opzione Soddisfatti o Rimborsati, avviando la procedura mediante il Customer Care. Un operatore spiegherà come effettuare il reso entro le tempistiche (30 giorni dalla data di consegna della merce). Il denaro verrà restituito nelle stesse modalità utilizzate per il pagamento iniziale del prodotto.

Lascia un commento