Backnetix Wrap coperta elettrica: Recensione con opinioni e lamentele

Backnetix Wrap è un’innovativa coperta elettrica che vi avvolgerà in un piacevole tepore, fornendo sollievo alle aree muscolari più tese, come spesso sono schiena o collo.

Essa, infatti, sfrutta gli effetti benefici del calore per sollecitare muscolatura e articolazioni, spesso irrigidite o soggette a contratture a causa del freddo, ma anche per creare una piacevole sensazione di relax per contrastare lo stress psicofisico.

La temperatura è ovviamente regolabile, così da adattarsi a tutte le esigenze, mentre il tessuto ultra morbido vi coccolerà donandovi un comfort a cui non vorrete più rinunciare. Continuate a leggere questa recensione per conoscere le caratteristiche di Backnetix Wrap: ve ne innamorerete all’istante.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Backnetix Wrap, una fonte di calore portatile:

caratteristiche di Backnetix Wrap

Una delle prime e più importanti caratteristiche di Backnetix Wrap è il fatto di non doverla mai abbandonare mentre girate per casa. Spesso, infatti, capita di non avere tanto tempo a disposizione per rilassarci: c’è la casa da riordinare, la spesa da mettere a posto, i pasti da preparare, e così via.

Ma con Backnetix Wrap questo non sarà un problema. La nostra coperta infatti, grazie alla sua chiusura elasticizzata fatta di velcro, va ad avvolgersi intorno al vostro corpo come due paia di calde braccia, e vi permetterà quindi di muovervi per tutta la casa e di svolgere qualsiasi compito senza limitazioni nella mobilità, mentre allo stesso tempo continuerete ad usufruire della sua piacevole e utile azione termica.

In questo modo, avrete le mani completamente libere per fare qualsiasi cosa voi vogliate; inoltre, gli elettrodi posti all’interno dell’imbottitura non sono affatto ingombranti o scomodi, né tantomeno pesanti, andando a confermare quella fantastica sensazione di comfort di cui già parlavamo.

Come vedrete più in avanti, questa è solo una delle tante caratteristiche che rendono Backnetix Wrap un best-buy nella sua categoria.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Backnetix Wrap è comodo da utilizzare?

Backnetix Wrap è adatto alle esigenze di tutti, grazie alla moltitudine di funzioni di cui dispone e di usi che potrete farne.

Gli elettrodi sopraccitati, infatti, sono studiati e realizzati su ben quattro programmi di massaggio e due di calore, regolabili grazie all’apposito telecomando offerto in dotazione.
In questo modo, potrete sfruttare questa coperta per ridurre la tensione che attanaglia i vostri muscoli doloranti, scegliendo una ‘terapia’ e una temperatura a vostro piacimento.

Potrete anche scegliere, in fase di acquisto, tra due diverse taglie, così da adattarsi alla fisicità dell’acquirente, che sia donna o uomo: la versione S/M comprende le misure tra la 38 e la 48, mentre quella L/XL abbraccia il range 50-56.

Se vi preoccupa invece l’eventualità di sporcare Backnetix Wrap, potrete stare tranquilli: il tessuto che lo compone è completamente lavabile in lavatrice, non dovrete infatti preoccuparvi di rovinarlo, o peggio, di romperlo lavandolo, a condizione che seguiate le indicazioni riportate sull’etichetta e nel libretto di istruzioni forniti dall’azienda produttrice per la cura del tessuto di cui la coperta è fatta. Inoltre, quest’ultimo è completamente anallergico, come specificato nel manuale delle istruzioni.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa ne pensano i clienti? Opinioni su Backnetix Wrap:

opinioni su Backnetix Wrap

Coloro che hanno acquistato questo meraviglioso prodotto hanno speso solo parole positive su di esso: più di 1.265 clienti hanno lasciato 5 stelle tra le recensioni sul sito ufficiale di Backnetix Wrap, con molti altri ad accompagnare la valutazione con poche righe di recensione.

La signora Carla Fortis, ad esempio, ha scritto che ‘il prodotto ha una bella linea estetica, il calore si propaga velocemente e in maniera uniforme avvolgendo il collo e le spalle come in un abbraccio. Può essere indossata comodamente anche durante la lettura di un buon libro’.

Il signor Luigi Mari, invece ha lasciato la sua recensione scrivendo: ‘Ottimo prodotto, fatto veramente bene, riscalda le vertebre della cervicale del collo e la parte delle spalle in modo uniforme, in modo rapido con differenti temperature’.

E ancora, il signor Silvio Coda ha lasciato un altro riscontro molto positivo su Backnetix Wrap: ‘Per mia moglie è un buon prodotto, soffrendo di cervicale e contratture alle spalle, dovute alla posizione giornaliera al pc, lo usa spesso d’inverno, anche solo mezz’ora sul divano oppure prima di dormire. Qualità-prezzo ottimo!’.

E di recensioni ce ne sono ancora tante altre, come potete leggere qui di seguito.

  • ‘Mi trovo benissimo con Backnetix Wrap. La coperta mi tiene al caldo schiena e spalle ed è l’ideale per i mesi invernali più freddi’.
  • Backnetix Wrap è stata un ottimo acquisto e anche mia moglie l’adora!’
  • ‘Come coperta termica Backnetix Wrap è eccezionale!

Ora che vi abbiamo mostrato quello che clienti evidentemente soddisfatti hanno scritto di questa meravigliosa coperta elettrica, procediamo a spiegare cosa troverete nella confezione di Backnetix Wrap.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa include la confezione?

Oltre ovviamente alla vostra amata coperta, che riceverete in un design a tinta unita unisex, nel pacco che riceverete è incluso il telecomando per selezionare temperatura e programmi di messaggio, oltre ad una borsa da viaggio, per riporre il prodotto in ordine o addirittura portare la coperta sempre con voi; infine, vi sarà fornito anche un chiaro ed esaustivo manuale delle istruzioni.

Prezzi e modalità di acquisto:

Lasciarsi sfuggire Backnetix Wrap sarebbe un grosso errore, soprattutto ora! Infatti proprio mentre state leggendo questo articolo, da un prezzo già molto contenuto di cento euro, per la precisione 99,99, il costo è arrivato a soli 69,99€!

A questo prezzo, infatti, sono rimasti sul sito ufficiale del prodotto solo poche unità pronte ad essere spedite al vostro indirizzo. In questo modo, risparmierete ben 30 euro rispetto al suo prezzo pieno di acquisto (contando anche che i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo).

Come fare ad ottenere questa fantastica super-offerta? È semplicissimo: vi basterà infatti scorrere fino in fondo la pagina web ufficiale e troverete una maschera per compilare il vostro modulo di acquisto.

Tutto è molto semplice e intuitivo, ma per buona misura vi guideremo anche nella fase di acquisto.

  • Il primo campo andrà compilato con il vostro nome e cognome.
  • La seconda riga richiederà l’inserimento del vostro numero di cellulare.
  • Successivamente, dovrete specificare le coordinate geografiche alle quali spedire Backnetix Wrap: nella terza casella, scrivete indirizzo e numero civico, nella quarta la città al quale esso appartiene e nella quinta il Codice di Avviamento Postale (il codice a 5 cifre meglio noto come CAP).
  • Nella sesta riga è facoltativo (ma altamente consigliato per ricevere eventuali aggiornamenti sulla spedizione) inserire il vostro indirizzo e-mail.
  • L’ultima informazione da inserire è quella che riguarda le eventuali note per il corriere (ad esempio specificare il cognome segnato sul citofono in caso non corrisponda al vostro ecc).

Ultimo passo è quello di pigiare sul rettangolino giallo con su scritto Completa l’acquisto. In questo modo, verrete ricontattati da uno dei nostri operatori per confermare l’ordine, per specificare la taglia voluta, e per ricevere, se richiesti, ulteriori chiarimenti ad esempio sui tempi richiesti dalla spedizione (che di solito però non superano le 48 ore).

Il pagamento si intende da effettuarsi alla consegna (utilizzando quindi il metodo del contrassegno), direttamente al corriere.

In caso il prodotto non dovesse soddisfarvi pienamente, entro i 14 giorni dalla consegna di Backnetix Wrap, potrete contattare il servizio clienti e fornire i vostri dati. Del resto si occuperanno gli operatori, che invieranno un corriere a recuperare il pacco da restituire e, una volta ricevuto, provvederanno all’emissione del rimborso. Così facendo, nell’arco di soli trenta giorni avrete avuto modo di provare Backnetix Wrap e, in caso non foste soddisfatti, potrete ricevere subito un rimborso.

Cosa aspettate? Non lasciatevela scappare!

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento