Alito Fresco capsule per una bocca sana e pulita: Funziona? Recensioni, opinioni e costo

Alito Fresco è un integratore naturale assolutamente innovativo. É stato creato allo scopo di migliorare sensibilmente le condizioni igieniche della bocca e di combattere in maniera efficace il terribile problema dell’alitosi.

Il cosiddetto ”alito cattivo”, pur non essendo considerato una malattia, può avere effetti rilevanti sullo stato del generale benessere psico-fisico delle persone. Questo fenomeno, infatti, colpisce moltissimi individui ed incide in maniera significativa sulla loro condizione generale e sulle quotidiane relazioni interpersonali.

Chi ne è affetto, infatti, si trova spesso in situazione di grande imbarazzo e tende ad isolarsi, vivendo con estremo disagio la sua vita di relazione.

Vedi Alito Fresco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Alito Fresco – Com’è fatto e come agisce

Come funziona Alito Fresco

Per comprendere in quale modo Alito Fresco interviene sui problemi di alitosi, bisogna prima capire da dove nasce questo spiacevole effetto.

Le cause di questo fastidio (che affligge, come dicevamo, una discreta percentuale di individui) possono essere diverse e vanno dalle malattie delle gengive, ai pezzetti di cibo che a volte rimangono tra dente e dente e che subiscono l’attacco dei batteri responsabili della formazione della placca; dalla carie, all’igiene orale poco curata; da un’alimentazione troppo ricca di zuccheri o di frittura, al vizio del fumo.

A questi fattori, a volte, si abbinano problemi digestivi che possono favorire la fastidiosa formazione di gas all’interno dello stomaco e dell’intestino, con la conseguente, sgradevolissima sensazione di pienezza e di gonfiore addominale.

Bene, Alito Fresco agisce sia alla radice del problema, intervenendo su quanto accade all’interno dell’apparato digerente, sia in sede orale, dove il sintomo viene fuori in tutta la sua sgradevole essenza.

La ricerca scientifica si è dedicata molto per trovare soluzioni, naturali e non, per contrastare l’alitosi e per andare incontro ai soggetti afflitti da questa problematica. Ed uno dei migliori risultati degli studi fatti in questa direzione è senza ombra di dubbio Alito Fresco.

Questo integratore in capsule (del tutto naturale) sfrutta le azioni benefiche degli ingredienti bio da cui è formato ed interviene sul problema dell’alitosi sin dalle prime somministrazioni, con notevole sollievo delle persone che decidono di assumerlo e di chi alle stesse persone vive accanto.

La sua formula, clinicamente testata, si basa su una serie di estratti vegetali, presenti in quantità diverse, ciascuno dei quali svolge un’azione ben precisa nella lotta contro i batteri responsabili dell’alito cattivo. Vediamo nel dettaglio gli ingredienti di Alito Fresco e conosciamo i benefici che ognuno di essi, una volta assunto, porta all’organismo umano.

  • Il Rosmarino – è un antibiotico naturale che aiuta a combattere i batteri della gola e della bocca
  • Il Cumino: l’olio contenuto nei suoi semi ha elevate capacità digestive e funziona contemporaneamente come antiacido
  • Il Citrus Aurantium: i suoi olii essenziali inibiscono la proliferazione dei batteri nel cavo orale
  • I Chiodi di garofano: possiedono un elevato potere disinfettante
  • L’Eucalipto: rinfresca l’alito con il suo caratteristico e gradevole profumo naturale
  • Il Finocchio: depura l’organismo, facilita la digestione e, come il Cumino, agisce contro l’acidità
  • L’Anice: come l’Eucalipto, dal piacevole e caratteristico odore, favorisce la digestione e limita la tensione addominale, spesso alla base del fastidioso reflusso gastro-esofageo
  • La Salvia: è un naturale antibiotico con potere battericida. Agendo insieme agli altri componenti delle capsule di Alito Fresco, disinfetta la bocca.

Quando una compressa di questo integratore naturale viene sciolta dalla saliva, la sua nuova formula liquida libera i propri componenti e li mette in grado di arrivare anche negli angolini più nascosti della bocca, in quei posti dove il normale spazzolino da denti non riesce ad arrivare (come, ad esempio, la cavità di un dente cariato). In questo modo l’azione del prodotto diventa più efficace e, nel tempo, definitiva, regalando a chi lo ingerisce la sensazione di pulizia e di freschezza ormai dimenticate.

Vedi Alito Fresco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Integratore Alito Fresco – Quali sono i suoi benefici?

L’assunzione costante e controllata delle capsule di Alito Fresco garantisce un graduale miglioramento dei problemi del cavo orale, e, almeno nel 90% dei casi, la completa eliminazione dell’alito cattivo. Vediamo adesso nel dettaglio quali sono i benefici che questo integratore genera nel nostro organismo.

Come prima cosa, esso riduce la formazione di cattivi odori, all’interno della bocca e perfeziona l’igiene del cavo orale, inoltre, agisce come rinfrescante dell’alito e, allo stesso tempo, inibisce la sensazione di gonfiore causata dalla presenza di eventuali gas nell’apparato digerente.

Altro risultato: viene contrastata in maniera decisa, ma naturale, la formazione della placca batterica e l’emissione dell’alito cattivo.

E, infine, Alito Fresco combatte i batteri presenti nella bocca, soprattutto tra i denti, eliminando, così, le sostanze solforate da essi prodotte; sostanze che sono tra quelle maggiormente responsabili dell’insorgenza dei sintomi dell’alitosi.

Vedi Alito Fresco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quante capsule prendere?

Posologia di Alito Fresco capsule

Le dosi di integratore da ingerire durante il giorno variano in base all’entità del problema e ai risultati che si desidera ottenere (ovviamente, senza esagerare).

La quantità consigliata è di quattro capsule al giorno (due da assumere al mattino e due alla sera). I benefici inizieranno ad essere evidenti già dopo due/tre giorni dalle prime somministrazioni e saranno subito seguiti da graduali, ma sensibili, miglioramenti nel corso delle settimane successive.

In ogni caso, al di là della posologia sopra consigliata, le capsule di Alito Fresco possono essere assunte in qualsiasi momento se ne senta la necessità e non presentano alcuna controindicazione.

Il prezzo dell’integratore Alito Fresco:

L’azienda che produce Alito Fresco si occupa in maniera autonoma anche della sua commercializzazione e della sua distribuzione. Ecco perchè non è possibile trovare il prodotto nelle farmacie o nelle parafarmacie, ma lo si può acquistare solo ed esclusivamente dal sito ufficiale (questo il link dal quale potete effettuare gli ordini)

Questa scelta è dettata dal fatto che i dirigenti dell’azienda si sono posti come obiettivo quello di mantenere il prezzo di Alito Fresco il più basso possibile e accessibile a tutti. In questo modo, evitando, cioè, gli inutili passaggi da un venditore all’altro (che farebbero levitare i costi in maniera sensibile), con la vendita diretta dal produttore al consumatore, la spesa non diventa proibitiva per nessun acquirente.

Per quanto riguarda il prezzo di una confezione di capsule, in questo momento è in atto un’imperdibile offerta in seguito alla quale è possibile acquistare Alito Fresco spendendo una cifra veramente irrisoria. Si possono, infatti, ordinare due confezioni al prezzo di una. Quindi, con questa promozione (limitata nel tempo), pagando soltanto € 49,00 verrà recapitato a casa dell’acquirente il doppio delle capsule.

Basterà compilare un modulo e riempirlo con le proprie generalità e i propri dati di contatto. Dopodichè, nel giro di qualche giorno, si riceverà la chiamata di un operatore e si potrà procedere telefonicamente alla registrazione dell’ordine. La spedizione della merce è prevista entro 24 ore dal contatto, è assolutamente gratuita e dopo pochissimo tempo il corriere consegnerà il prodotto direttamente a casa vostra. Potrete, inoltre, pagare al momento della consegna.

Vedi Alito Fresco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Alito Fresco – Opinioni e recensioni di chi lo ha provato:

Recensioni su Alito Fresco

Le opinioni di chi ha provato questo rivoluzionario ed efficace integratore naturale sono, per la maggior parte, estremamente positive. Soggetti con alitosi dovuta a problemi di digestione hanno dichiarato di avere risolto quasi completamente il problema dopo circa un mese dall’inizio dell’assunzione di Alito Fresco.


Anche molti fumatori hanno espresso il loro entusiasmo nel percepire miglioramenti nel proprio alito e diminuzione della secchezza delle mucose.

Diverse persone, tra quelle più sensibili al disagio, hanno manifestato la soddisfazione di aver ritrovato il gusto di stare in mezzo alla gente, di parlare, di ridere, di sorridere senza dover più vergognarsi o decidere di rimanere in disparte per paura di farsi ”scoprire”.

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo!

Lo diceva Jim Morrison, tanti anni fa (e qualcuno, per fortuna, riesce a farlo davvero).
Se, però, – aggiungiamo noi -, questo sorriso spunta su una bocca sana, fresca e pulita, forse la vita sorriderà di più, sia a chi riceve quel sorriso, sia, soprattutto, a chi lo fa.

E, grazie alle capsule di Alito Fresco, questo è davvero diventato possibile per tutti. E ci sentiamo di dire, seppur un po’ banalmente, provare per credere.
Ritorniamo, così, a sorridere. Lo ripetiamo, con bocche sane, fresche e pulite.
Senza paura. Tutti.

Vedi Alito Fresco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento